Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale console?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Pagine: 1, 2
neos
Votate votate votate...
sugar
L'XBOX 360 è già a casa mia, a fine anno si aggiungerà il Wii.

La PS3 solo più avanti, quando saranno usciti Metal Gear Solid 4 o Final Fantasy XIII, e soprattutto dopo che si sarà abbassata di prezzo. smile.gif
hidetoshi777
vediamo quando escono
Pak_Gatsu
Sicuramente il wii
Gaunt Noir
CITAZIONE (sugar @ Giovedì 11 Mag 2006 - 01:29)
a fine anno si aggiungerà il Wii.
La PS3 solo più avanti, quando saranno usciti Metal Gear Solid 4 o Final Fantasy XIII, e soprattutto dopo che si sarà abbassata di prezzo. smile.gif

Il mio stesso ragionamento! smile.gif Viva le coincidenze! GH!
darkangel84
Di sicuro prendo il Wii...
Forse forse la ps3 quando costerà 100 euro (ma forse)!
corrado
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Giovedì 11 Mag 2006 - 07:36)
Sicuramente il wii

STRAQUOTO!!!

Forse anche PS3 rolleyes.gif
nike1899
vanno prese tutte....io ho gia' x360 or il 17 novembre prendo la ps3 di 599 e poi quando esce il wii prendo subito anche quello con mario galaxy
jabawack
Wii subito xbox360 quando avrà dei prezzi accettabili (x me) ps3 forse se trovo un bazzone come ho fatto con la 1 e sto facendo con la 2 cioè tra un bel po di tempo quando starà per uscire la 4
Biohazard
Wii di sicuro drool.gif , PS3 la comprerò quando i prezzi si abbasseranno ( non vedo l'ora di giocare con TEKKEN 6 e il Nuovo TAG e con DEVIL MAY CRY 4 drool.gif ) .
Aneodrea
Ragazzi il mio massimo ma proprio a svenarmi Wii+ps3..diciamo che la prima di sicuro è la Wii, poi se ce la faccio anche ps3...ho visto che ci sono persone che hanno votato che le prendono tutte e 3...che dire, beati voi che ve le potete permettere biggrin.gif

Aneodrea
ness88
Il Wii ha già il suo bel scaffale pronto. Per ora c'è un cartello con scritto "Wii Will Waiting you". stralol.gif
Per quanto riguarda FF XIII quando qualche mio amico se compra ps3 e il rispettivo gioco, vado a scrocco da lui (anche perchè sono sicuro che sarà lui più a scrocco da me rolleyes.gif )
elfbs
per il momento scarto a piè pari 360 e ps3,
solo il wii per lo stesso motivo per cui ho preso il ds e non la psp, la dimensione di gioco in +
son stufo di giocare muovendo solo pollici e indici biggrin.gif
|-Tidus-|
Io prenderò sicuramente il Wii wink.gif
Poi in seguito quando avrò i soldini comprerò anke la ps3 da unire alla mia collezione di console biggrin.gif
asph
io sicuramente il wii
e foooorse se cala il prezzo prendo la ps3 (io 600 euro alla sony non glieli voglio dare >_<) aspetterò che sia acquistabile coi punti dell'esselunga piuttosto

per la 360 non ci sono speranze, per quanto sia tecnicamente avanzata non ha nessun gioco che mi interessi neanche per sbaglio..sarebbe solo un pezzo d'arredamento per me quindi mi evito l'acquisto
SuperNic
Siamo nintendari... la risposta e' quasi obbligata!
Dan XVIII
Io darò 200€ (si fregano se vogliono di più) alla Sony per Solid Snake 4... Ma anche 600€ per FFVII rifatto drool.gif

Se poi al lancio non c'è nessuno di questi due, beh, sulla mia mensola resterà solamente il Wii biggrin.gif
Tyrian³
una sola parola...

WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

happy.gif
troppi giochi belli, se come sembra ci fanno pure Winning Eleven sto a posto (manca solo MGS4 ma viste le cose la speranza è l'ultima a morire)
Pie
Aggiungici pure Resident Evil. smile.gif
ThE FullMetaL GabrieL
yahoo.gif io sicuramente prenderò il wiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
ma la ps3 col lettore blue ray drool.gif drool.gif drool.gif ............wow........non me la posso permettere ph34r.gif
Pak
WIIIII sicuro, ma se avanzano i dindi la PS3 non mi dispiacerebbe tongue.gif
ThE FullMetaL GabrieL
CITAZIONE (Pack @ Giovedì 11 Mag 2006 - 14:09)

avoglia a raccogliere dindini.............
è una rapina sigh.gif sigh.gif sigh.gif ................
peccato................pensate ai gioki da 50 gigabytes...............mamma mia!!!!!!
neos
Direi che il Wii è la scelta predominante!
avvelenata
Io sicuramente Wii..(e non vedo l'ora che esca! drool.gif )
xbox e playstation non mi sono mai interessate e non credo inizieranno a interessarmi ora..io sono una nintendara irriducibile! tongue.gif
DEMOS
Ho la 360, ma la venderò per la PS3 ovviamente ( sono molto simili e la ps3 è bestiale ), quindi ho votato WII+PS3
Pie
CITAZIONE (DEMOS @ Giovedì 11 Mag 2006 - 14:34)
Ho la 360, ma la venderò per la PS3 ovviamente ( sono molto simili e la ps3 è bestiale ), quindi ho votato WII+PS3

Quoto.
Pure io ho la 360, ma devo dire che al momento non ne sono troppo soddisfatto.
Halo 3 mi interessa senza dubbio, ma esce troppo in la (ancora un anno e mezzo, da pazzi).

Tutto il resto si troverà anche su ps3, restano poche esclusive alla 360, che vedo messa male quest'anno. Boh.
Dark Efreet
x ora nessuna...

attendo nuovo info ad parte di nintendo, certo che anche se alla fine decidessi x ps3 di certo aspetto mooolto x prenderla diciamo un bel calo di prezzo...

gia 300 € sono troppi x una console figuriamoci 500€ ...

direi che come la maggior parte di voi punto sul wii, zelda e metroid mi sembrano solidi come sempre xò sono un pò scettico su mario galaxy...

spero nn si riveli un gioco orrido dove mario galleggia nello spazio e lo muovi col telecomando... la sola idea mi fà rabbrividire
Robix
Lavorando non avrei problemi "economici" (fermo restando che non è che lo stesso giorno vado adl negoziante con 1300€ e mi porto a casa tutte e 3 ph34r.gif ), ma fatto sta che per ora prenderò di certo il wii, mentre per le altre vedrò se esce qualcosa che mi attiri particolarmente e in caso deciderò (conterà anche il fatto che se compro ps3 o girobotolo devo comprare pure una tv hd, perché altrimenti rosicherei, e a quel punto diverrebbe una bella spesa a prescindere che andrebbe ben ponderata).
DaRk_ViVi
Quasi certamente mi prenderò il Wii quasi subito e la PS3 quando scenderà molto di prezzo (più o meno come è ora la PS2).

La X360 invece non mi interessa molto. tongue.gif
Gu3v4
mi bocciate la 360?
Mmm...ed io ke ero indeciso!
Vabbe....aspettiamo il fu revolution smile.gif
mappech
CITAZIONE (nike1899 @ Giovedì 11 Mag 2006 - 09:50)
vanno prese tutte....io ho gia' x360 or il 17 novembre prendo la ps3 di 599 e poi quando esce il wii prendo subito anche quello con mario galaxy

E un Cayenne non lo prendi? stralol.gif
Gu3v4
Ma ki è?Il Ranzani?Vaaaaa bene,oooooocchei....
ThE FullMetaL GabrieL
CITAZIONE (Gu3v4 @ Giovedì 11 Mag 2006 - 14:53)
Ma ki è?Il Ranzani?Vaaaaa bene,oooooocchei....

mi sà ke è il figlio segreto di briatore con la ventura ph34r.gif ..................
in ogni caso beato lui...............
io nn ho neanke i soldi pere pigliarmi un wiiiiiiii se non prima mi vendo il cubo......... sigh.gif sigh.gif
neos
Uffa ma tutte queste console escono tutte nel giro di un'anno, nn potevano scaglionarsi un po'?
kaiser76
Wii affianco alla Xbox360 appena esce in modo da usarla con giochi che stracciano quelli ipotetici di ps3 che comunque per il parco giochi che creerà comprerò appena possibile .

Ovviamente un televisore HD che sfrutti tutte le onsole da me possedute con un impianto dolby efficiente , è deprimente giocare con le casse creative per la PS2 con le altre console! ph34r.gif
Link84
subito il Wii, dopo uno o due anni, quando il prezzo sarà sceso, la ps3 (se costerà ancora troppo per me la prenderò usata..
per la X360 non credo che farò salti mortali...se la trovo usata a 50€ però la prendo! smile.gif
Donde
il wii sicuramente wink.gif
Bolo
Ma proprio in così pochi dicono che prenderanno una ps3?
Ochei, il prezzo al lancio sarà certamente elevato, ma io di certo non la comprerò il giorno dopo l'uscita! Mi pare di ricordare che anche la ps2 presentò un prezzo improponibile al lancio (- di 600 euro ma cmq elevato ) e io senza troppe discussioni me la presi qualche mese dopo nel pack di metal gear 2 (che tra l'altro avrò giocato 2 volte totali pinch.gif ).
Aspettate e per tutto i prezzi si abbasseranno!
yota79
Beh non sono pochi quelli che dicono che prenderanno la ps3:

1- wii con 46 console
2- ps3 con 24
3- x360 con 12

Mi sa che chi se la vede male è la 360, in effetti marca proprio male sad.gif
willy91
Wii ed X360 wink.gif!
Nevade
come ora ps2+cubo ps3+wii, x360 no grazie, ho gia pc pompato... psp forse!
psichy
Io il Wii lo prendo di sicuro quando esce, la Ps3 mi interessa anche quella (Infatti ho votato questa combinazione), anche se a dire il vero meglio aspettare un attimo e vedere che succede e cosa esce, se le avessi tutte e 3 sarebbe il max ma poi diviene ingestibile la situazione mi sa. gba.gif
blaze87
Bah....nn è manco da kiedere... il WII sarà mio appena metterà sensore in 1 negozio....la ps3 la potrei prendere + avanti, ma solamente x dei gdr, x Hideo Kojima e x pes drool.gif
La 360 poi manco metterà piede in casa mia...
heian
il ds dovrebbe essere la mia ultima console... tanto rimmarrà in produzione ancora per un annetto, giusto?

per me sarebbe anche l'ora di piantarla con i videogiochi... è da quando parlavo a malapena che gioco a mario kart! il mio buon vecchio nes... ormai in qualche discarica, l'ho distrutto in qualche modo, da piccolo.

se non riuscirò a resistere alla tentazione... sicuramente Wii.

EDIT:

CITAZIONE (DUX92@Giovedì 11 Mag 2006 - 14:15)
CITAZIONE (Pack@Giovedì 11 Mag 2006 - 14:09)

avoglia a raccogliere dindini.............
è una rapina sigh.gif sigh.gif sigh.gif ................
peccato................pensate ai gioki da 50 gigabytes...............mamma mia!!!!!!

50 GB? ma sai quanti sono 50 GByte?
io non lo so, non sono informato, spero di non fare gaffes, ma mi pare veramente strano che possano fare giochi da 50 GByte... almeno in questa "nuova" generazione.
Link95
c'è bisogno di kiederlo?io avrò la PS3 e la XBOX360..... ph34r.gif ehm...
errore di battitura....volevo dire il wii2ue.gif
wii2ue.gif style
SckIzzo
23 Giugno DS Lite
Quando uscirà.... Nintendo Wii

ps3,xbox 360 e psp ...manco il pensiero c'ho fatto laugh.gif
Sasha
WII senza discutere.
Poi, dato anche che la mia X ha già la sua età... una X360 non dispiacerebbe..
Ganondorf93
Solo il Wii. L'X360 non mi attira e la Ps3, oltre a costare troppo, è tutta copiata dry.gif
andr3a
come sempre a fin fine prenderò tutte e 3 ma non ci giocherò con nessuna delle 3 42.gif
già il 360 è li a prendere polvere..ma non vedo l'ora che esca il wii per vedere qualche bel gioco in multi wii2ue.gif console.gif wii2ue.gif
ma sul prezzo del wii è confermato 200 euri oppure ancora non si sa?
XD!
DS & PSP clap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.