Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Prezzo chiavetta wifi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Uptheflashback
Scusa oggi sono andato a sentire in un negozio il prezzo della chiavetta wifi..
mi è stato risposto 59 euro!!! eek.gif
Ma il prezzo di listino non è 39 e 90?
miky1989
io sapevo che il prezzo ufficiale fosse 40 euro.. ieri però dal mio negoziante la ho pagata 45 euro!
io gli ho detto.. ma il prezzo ufficiale non è 40? lui ha detto... per noi è 40 euro, per voi che comprate è di 45 euro!

Poi non so! tongue.gif
XD!
all'euronics e da ebgames è 39,90!
emmebi
CITAZIONE (XD! @ Mercoledì 10 Mag 2006 - 12:22)
all'euronics e da ebgames è 39,90!

anche mediaworld, coop, Comet ....

Prezzo consigliato 39.90.
Poi il commerciante, meschino e abbietto, fa il prezzo che vuole, "TIRANDO" nel prezzo.

La risposta più giusta sarebbe pernacchione sonoro e sputazzo gigante, ma in certi casi (piccoli paesi, pochi negozi) si è costretti ad abbassare la testa e ... pagare
Aneodrea
Ragazzi 39.90€ è il prezzo per il pubblico, quindi vi hanno solato o vi stanno solando..infatti io da mediaworld l'ho pagata 39.90..ovunque ho visto era 39.90

Aneodrea
Uptheflashback
ma infatti ora gli scrivo a questi e altrimenti non la prendo insomma non possono rubare cosi
Aneodrea
è un ladrocinio 59€..è da denuncia..20€ in più del listino..che schifo angry.gif

Aneodrea
Baza
gba.gif Purtroppo tutto il commercio è basato così , chi abita in paesetti la prende sempre nel culo , dalla serie o vieni qui e lo compri o ti fai km e km per la prima città , per fortuna cghe per molte cose c'è internet gba.gif
Uptheflashback
Si il problema è che io sto a firenze... e per di piu il negozio e praticamente in centro...
questi sono ladri attro che paesino sperduto
XD!
CITAZIONE (Uptheflashback @ Mercoledì 10 Mag 2006 - 13:21)
Si il problema è che io sto a firenze... e per di piu il negozio e praticamente in centro...
questi sono ladri attro che paesino sperduto

credo che nintendo non sarebbe troppo felice di scoprire che i negozianti fanno sti prezzi!!!
emmebi
lo sa bene ... lo sa molto bene ... ma non può fare nulla ... Che fa, un richiamo scritto e si presenti con i genitori? Poi se il commerciante dice "OK, non compro più nulla da voi, tanto campo solo con la Pleistscion e un po' di icsbocs!"
Meglio poco che niente... e il cliente ... tanto compra lo stesso ...

Altri casi eclatanti? ToS ! Oppure Baten Kaitos che ho visto in un negozio qui, dove lavoro, a 75 leuri ... SETTE CINQUE VIRGOLA ZERO ZERO!!
XD!
CITAZIONE (emmebi @ Mercoledì 10 Mag 2006 - 13:56)
lo sa bene ... lo sa molto bene ... ma non può fare nulla ... Che fa, un richiamo scritto e si presenti con i genitori? Poi se il commerciante dice "OK, non compro più nulla da voi, tanto campo solo con la Pleistscion e un po' di icsbocs!"
Meglio poco che niente... e il cliente ... tanto compra lo stesso ...

Altri casi eclatanti? ToS ! Oppure Baten Kaitos che ho visto in un negozio qui, dove lavoro, a 75 leuri ... SETTE CINQUE VIRGOLA ZERO ZERO!!

guarda che non è bello per l'immagine nintendo sapere che questi sono i prezzi!
dovrebbe imporre i prezzi e non consigliarli!
Aneodrea
CITAZIONE

Ma infatti 39.90€ non è il prezzo consigliato...ma il prezzo all'utente

Aneodrea
Uptheflashback
a addirittura e il prezzo fisso? benissimo allora gli faro presente questa cosa...
avete percaso qualceh domcumentazione ufficiale della nintendo link ecc..
cosi vado direttamente con quello dal negoziante e sento che mi dice infondo nn è che me la voglio portare via gratis ma gia per una penna che ha un valore commerciale di 10 euro pagarne 39 sono parecchi ma addirittura 59
Aneodrea
Ma guarda io lo avevo letto su una rivista Nintendo..non so se c'è scritto sulla rete...ma comunque lascialo perdere..se vuoi fargli una ripicca comprala sui siti italiani a 39.90€+ piccola spesa di spedizione e vai al negoziante con la fattura...

Aneodrea
Uptheflashback
ma senti dato che anche i miei hanno un negozio di un altro settore pero anche loro su alcuni articoli hanno prezzi imposti dalle ditte non vedo perche loro non li devono rispettare
male che vada passo dal mediaworld
XD!
CITAZIONE (Aneodrea @ Mercoledì 10 Mag 2006 - 14:02)
CITAZIONE

Ma infatti 39.90€ non è il prezzo consigliato...ma il prezzo all'utente

Aneodrea

evidentemente se il commerciante dice 59 vuol dire che non è un prezo fisso! stralol.gif
Aneodrea
Perchè da quando in qua alcuni commercianti rispettano il prezzo stabilito?non è la prima volta che succede che metto il prezzo superiore del listino wink.gif

Aneodrea
Uptheflashback
e vabbe mi divertito un po a rompergli i coglioni dato che io vado li per dargli dei soldi...non per rubare... mentre a loro non basta che gli poerti soldi vogliono anche fottermi
Ðrake™
iol ho pagata 41....!
Aneodrea
Drake ma 41 al negozio o online con le spese?

Aneodrea
magic90
già....da quando i commercianti rispettano i prezzi.Dove abito io un paesino(100.000 ab....bhè) Super Mario DS in tutti i negozi è a 55 E ora,la chiavetta 55 E il nintendo ds ancora 160 E, e tutti i nuovi giochi a 60 E.E abito giu in puglia(dove da come si dice dai settentrionali la vita nn costa nulla...)
Aneodrea
A pensare che qui a Roma trovo i quasi tutti i giochi a 39.90€, la chiavetta a 39.90€, alcune volte il ds l'ho trovato a 99€...cioè molto meno di te magic90..cioè non mi lamento per me ma da te sono dei ladri...che mondo di mer...

Aneodrea
MrDraca
Io abito in Puglia e da me non ci sono quei prezzi... forse dipende dal paesino speduto dove abiti!

Ad ogni modo se volete io vendo shede PCI Wi-fi che funzionano come AP per il DS e per PSP o anche come normale scheda per comunicazioni wireless (a circa 30€)
Uptheflashback
cmq missione compiuta la chiavetta me la fanno 39 e 90 chissa perchè...
Aneodrea
Al negozio? invece che 59€? che gli hai detto?

Aneodrea
magic90
nn è sperduto il mio paesino e ke ci sono negozianti approfittatori...ce ne era uno buono(il mio rivenditore ufficiale di roba tecnologica)ma si chiuse...
yakumo_82
Pompei -> ho chiesto ai negozi il prezzo della chiavetta wi fi..... 59 euro! credo ke sia il record di furto attualmente ehehe...

E da me i giochi si trovano da 49 euro in su..

laugh.gif
Baza
dry.gif Ragazzi bisogna tener conto che per esempio la Mediaworl o tutte le catene di negozi comprano a grandissimi stock e poi smistano alle vare filiali , mentre il negozietto compra magari se e no 5 copie e quindi le paga di + dry.gif

happy.gif Io ho un amico che ha un negozio qui nel mio paese vende solo giochi , consol nuove e usate e vende di media i giochi del ds dai 45 ai 49 siccome per ora non ci sono tanti acquirenti del Ds lui compra praticamente solo 1 gioco per tipo (spesso prende su ordinazione) e non ci sono tanti che magari ti spediscono pochi giochi alla volta indi anche loro devono accontentarsi , ho visto le fatture e lui li prende a 40 44 euro , indi ci mette un 5 euro in + al massimo 7 , di sicuro non può venderli a 39,90 dry.gif

sleep.gif E' inutile per tutte le cose il mercato è delle grosse socetà o delle multinazionali , sui grandi numeri possono abbassare il prezzo , è la normale legge del mercato dry.gif
miky1989
Anche nel negozio dove vado io, non ci sono tipo 10-20 tipi di giochi tutti identici..
ma ne prende tipo 1-2 dei giochi + importanti.. e li vende a 45 euro l'uno.. visto che però io ci vado molto spesso, me li fa pagare 40 euro! Per la chiavetta non so..
lui mi disse che la pagò 40 euro e me l'ha fatta pagare 45
Aneodrea
Ecco perchè dico...

Dio benedica MEDIAWORLD innocent.gif

Aneodrea
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.