Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AIUTOO !
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Andrea77ita
Mi si é bloccato il ds con la scritta attendere salvataggio in corso non spegnere la console...ero in wi-fi...
A me non interessa il salvataggio dell'ultima partita....la mia paura é che mi resetta tutto il gioco...é possibile?
Aneodrea
Inanzi tutto dicci che gioco è

Aneodrea
Evrain
Beh, a meno che tu non l'abbia collegato all'alimentazione fissa, a quest'ora immagino la batteria sia a terra ed il DS desolatamente spento wink.gif
Ad ogni modo, se si è bloccato c'è poco che tu possa fare se non riavviare la console: se il salvataggio si è corrotto, c'è ben poco tu possa fare.
Evrain
willy91
Capita anche a me! Ti posso assicurare che non si resetta il game! wink.gif io poi lo riavvio e funge tutto.Capita alcune volte che si blocca ma non crea alcun danno al game!
Andrea77ita
Il gioco era Animal Crossing...ho spento il router e l'icone connessione era cambiata in segno che si era scollegata ma rimaneva sempre lì sul salvataggio...
si era in carica...
poi ho spento alla vecchia...e forunatamente non si é corrotto niente, mi sono beccato Resetti al riavvio ma il resto era ok!
Grazie a tutti.
Aneodrea
Per animal crossing per fortuna c'è Resetti...meno male biggrin.gif

Aneodrea
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.