Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chivetta WiFi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
lck
Ciao a tutti!
Quando uscì Mario Kart comprai il gioco e la chiavetta per giocare online.
Leggevo però su altri forum che la chiavetta da problemi con fastweb... mi pare che 2 utenti fastweb non sono in grado di joinare la stessa partita.
Esistono ancora questi problemi con fastweb? Se si si possono risolvere?
Grazie a tutti per l' attenzione.
Pak
ma parli della chiavetta Marcata NINTENDO?
lck
Si, proprio quella.
lck
Nessuno sa niente ?
Pak
Da quello che ho letto sembra essere un problema che NON hanno tutti gli utenti FW, speriamo bene...
lck
Speriamo che qualcun' altro mi sappia dare qualche delucidazione più dettagliata.
Intanto ti ringrazio per l' attenzione.
XD!
CITAZIONE (lck @ Martedì 9 Mag 2006 - 16:09)
Speriamo che qualcun' altro mi sappia dare qualche delucidazione più dettagliata.
Intanto ti ringrazio per l' attenzione.

si io so che 2 utenti fw non possono joinare la stessa partita!
lck
Porca vacca... e io che devo giocare con un fastweb! Ma porca miseria!
Pak
CITAZIONE (XD! @ Martedì 9 Mag 2006 - 16:11)
CITAZIONE (lck @ Martedì 9 Mag 2006 - 16:09)
Speriamo che qualcun' altro mi sappia dare qualche delucidazione più dettagliata.
Intanto ti ringrazio per l' attenzione.

si io so che 2 utenti fw non possono joinare la stessa partita!

Ma questo problema lo dà solo se ci si collega con la chiavetta MARCATA NINTENDO oppure con tette le chiavette?
lck
Io quando ho provato col router wifi attaccato alla centralina di fastweb il ds si connetteva ma non trovava sfidanti.
Con la chiavetta riesco a giocare... ma non ho mai provato con un altro giocatore Fastweb. Se qualcuno che ha fastweb gli va di fare una prova me lo dica che scambiamo i codice amico.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.