Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help con i programmi per m3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Doktor83
grazie ai vostri preziosi consigli ho acquistato un m3 e un passkey 2 e ha funzionato tutto a perfezione!ora però ho bisogno di un altro aiuto:

1) vorrei cambiare la skin dell'm3. in quale dir devo mettere le skin, e che estensione devono avere?

2) nell'ottima recensione dell'm3 che ho trovato qui su gbarl, ho letto che è sconsigliato l'uso del lettore divx e di quello mp3 inclusi nell'm3. ma allora quale programma devo usare?quello consigliato nella guida non riesco a capire come va istallato...

3)per far avviare le rom del mitico gb, come devo fare?occorre un emulatore in particolare?

questo è tutto...se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un gran favore!saluti a tutti!
simkravitz
CITAZIONE (Doktor83 @ Domenica 7 Mag 2006 - 00:16)
grazie ai vostri preziosi consigli ho acquistato un m3 e un passkey 2 e ha funzionato tutto a perfezione!ora però ho bisogno di un altro aiuto:

1) vorrei cambiare la skin dell'm3. in quale dir devo mettere le skin, e che estensione devono avere?

2) nell'ottima recensione dell'm3 che ho trovato qui su gbarl, ho letto che è sconsigliato l'uso del lettore divx e di quello mp3 inclusi nell'm3. ma allora quale programma devo usare?quello consigliato nella guida non riesco a capire come va istallato...

3)per far avviare le rom del mitico gb, come devo fare?occorre un emulatore in particolare?

questo è tutto...se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un gran favore!saluti a tutti!

1)devi metterli nella cartella "BACKING" (sul sito di makkot ci sono delle skin bellissime)
2)devi usare moonshell
3)devi usare un emulatore (se non erro chiamato goomba).

hello there! cool.gif
Sasha
aggiungo:

1) Qui c'è il sito di makkot
(in alto a dx c'è un link (HELP), spiega come installare le skin smile.gif
2) Qui c'è il sito ufficiale di moonshell
Dan XVIII
Aggiungo anche io:

3) Basta che metti le ROM .gb direttamente nella SD come fosse un gioco DS, e l'emulatore si auto-avvierà biggrin.gif
Sasha
si, ma l'emu gb integrato con l'm3 non faceva kakare?? :/
Dan XVIII
A quanto so io è proprio il Goomba biggrin.gif

Tipo la SuperCard nell'ultimo kernel ha aggiunto addirittura il Goomba Color in automatico dalla shell, adesso non saprei la M3, però. Sono sicuro che almeno il Goomba normale ci sia, comunque tongue.gif

Un consiglio per Doktor biggrin.gif Aggiorna all'ultimo firmware, tante nuove funzioni per te, quali Moonshell integrato con Select e emu aggiornati biggrin.gif
Doktor83
ragazzi vi ringrazio per le risposte e vi scrivo che grazie ai vostri consigli ora mi funzionano tutte le rom, comprese quelle del mio caro vecchio gameboy. Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.