Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: già fermo aiuto!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Ragenet
ciao, mi hanno consegnato oggi l'm3, sto seguendo la guida per flashare ma sono già fermo, la guida riporta di caricare l'aggiornamento del loader, io l'ho scaricato, messo sulla sd, quando accendo il ds mi da però schermi bianchi, che posso fare?
XD!
scusa ma hai ds protetto o no ,moddato o no,usi passkey passme o cose simili?
Aneodrea
XD! perchè gli hai chiesto se ha ds moddato o no?

ti ha detto che sta seguendo la guida per flashare... biggrin.gif laugh.gif

Aneodrea

EDIT: Te lo posto anche qui

perchè hai aperto 2 thread?

Aneodrea
Ragenet
no non è moddato, ho una passkey2 e ho inserito mariokart, adesso ho fatto una prova, se accendo il ds col passkey, fa la presentazione e poi schermi bianchi, senza passkey si avvia senza problemi e parte come gioco gba
XD!
CITAZIONE (Aneodrea @ Venerdì 5 Mag 2006 - 16:11)
XD! perchè gli hai chiesto se ha ds moddato o no?

ti ha detto che sta seguendo la guida per flashare... biggrin.gif laugh.gif

Aneodrea

preso dalla foga di avere piu informazioni che scemo che sono!
Ragenet
ok ho capito che devo inserire il passkey2 dopo aver fatto partire il gioco gba, mi carica un programma che si chiama gba movie player, adesso posso uscire e caricare i giochi?

EDIT: ciao ragazzi aiutatemi x favore, ho caricato una rom, ma il sistema non me l'ha letta, ho quindi provato a reiserirla sull'sd, ma quando l'ho tolta dal lettore e ho cercato di cancellarla il pc mi ha bloccato, di dice che è impossibile cancellarla, cosa sbaglio?
la procedura che faccio è la seguente, accendo il ds, faccio partre il gba, e inserisco il passkey2, a quel punto mi da un errore su ruby.gba, mi compare la schermata gba movie player e poi non so come far partire il gioco

help please :-)
SuperNic
Aneodrea e Ragenet, cerchiamo di evitare i doppi post (Aneodrea, te lo dico sempre!)...

Ragenet, ci sono delle discussioni in cui si parla di flashare il DS con passkey2, prova a postare in quella sezione. Purtroppo non posso aiutarti perchè ho un "vecchio" DS... chiudo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.