Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ds nuovo e save vecchi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
gatodepiombo
Ciao ragazzi,vi volevo porre un quesito:
se si vuole spostare rom(da originale) e save su un ds diverso da quello che si utilizza si perde o no il codice amico?
Link95
il codice amiko nn si perde visto ke fa parte del save del gioko
gatodepiombo
CITAZIONE (Link95 @ Martedý 2 Mag 2006 - 20:47)
il codice amiko nn si perde visto ke fa parte del save del gioko

Ho vinto la scommessa con mio cugino,grazie!
yota79
Se cambi ds cambia codice amico (credo), il codice amico Ŕ dato dal gioco e dal ds quindi se cambi ds credo che cambi pure il codice. Aspetto smentite smile.gif
scorpion586
CITAZIONE (yota79 @ Martedý 2 Mag 2006 - 21:11)
Se cambi ds cambia codice amico (credo), il codice amico Ŕ dato dal gioco e dal ds quindi se cambi ds credo che cambi pure il codice. Aspetto smentite smile.gif

quoto
il codice amico lo perdi perchŔ Ŕ formato dal seriale del ds e di quello del gioco

mi spiace ma tuo cugino ha vinto stralol.gif stralol.gif
gatodepiombo
Allora ho provato e confermo che domani sera la pizza gratis se la mangia il cuginetto!Se cambi Ds devi cambiare codice.Nintendo Dixit!
neos
Dipende dal gioco, ho sentito che alcuni con ACww hanno tenuto lo stesso codice...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.