Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dadi e calcolatrice per DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitą DS
falcon!!!
http://carlosburon.dyndns.org/archivos/DadoS.0.1a.7z

CITAZIONE
I've released the alpha version of this NDS dice thrower, for role playing games like D&D.
It includes a calculator too (float support still to be implemented), just to calc your exp and things like that tongue.gif.
Its done with PAlib, and theres lot of features I plan to add in a future, like random name generator, miniature table simulation, better dice.. etc

carino direi

happy.gif
Evrain
Si, se uno gioca a D&D biggrin.gif
Io ho provato una sola volta, e ho capito eprchč preferisco gli Action-RPG wink.gif
Evrain
falcon!!!
beh ma va bene anke per sorteggiare o scegliere delle persone.
tipo nelle interrogazioni in classe sigh.gif

edit: uhm col gbamp nn mi va.. mi continua a ritornare la skermata iniziale se skiaccio...
Evrain
Bof bof, noi usavamo un metodo scientifico pił efficace: prendevamo uno qualunque e lo gettavamo verso la cattedra. Alternativamente, venivano ad implorare ME (primo classificato nella graduatoria cittadina pinch.gif) oppure la professoressa tongue.gif
Evrain
falcon!!!
asd
pensa ke uno della nostra classe ha programmato un cosino ke tira fuori i nomi da interrogare pinch.gif
roba da pazzi tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.