Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wii all'E3, giochi e news!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Hardware, Periferiche e Utilità Wii
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39
Forest87
Sentite qua:
- In una recente intervista, Toshihiro Nagoshi, producer di Sega attualmente al lavoro su Super Monkey Ball: Banana Blitz per Nintendo Wii, ha fornito qualche nuovo dettaglio relativo al progetto. Il titolo sarà presentato in forma giocabile al prossimo E3 a Los Angeles e, soprattutto, farà parte della line up di lancio della futura console Nintendo. Al momento non è prevista alcuna modalità online.

- Reggie Fils-Aime, di passaggio ieri al Nintendo World Store di New York per firmare degli autografi, ha annunciato che sarà presentato durante l'E3 un racing game per Nintendo Wii che mostrerà le capacità del controller in questa tipologia di giochi.

- Hideo Kojima, il celebre creatore della saga di Metal Gear Solid, presenterà un titolo per Nintendo Wii all'E3 2006, il quale sarà completamente diverso dai suoi precedenti giochi. Sull'invito della conferenza Konami all'E3, è possibile leggere 6 parole: 'RETURN', 'REARM', 'REGALE', 'REBIRTH', 'RESPECT', 'REFINE'. Per ciascuna di esse, le prime 2 lettere "RE" sono scritte in rosso. Anche il titolo del nuovo gioco inizierà con "RE"?

Fonte spaziogames tongue.gif
Pak_Gatsu
Dove hai trovato queste notizie?
Forest87
L'ho scritto sopra happy.gif Spaziogames...è capitato piu volte che desse notizie assurde riguardo gli scorsi E3, però non credo sia questo il caso wink.gif
Forest87
L'ultimo numero di Famitsu ha permesso di scoprire i primi dettagli riguardanti Elebits, titolo recentemente annunciato da Konami per Wii partorito dalla mente di Shingo Mukaitouge (Guitar Freaks e Drum Mania)

Durante l'avventura, dovremo collezionare delle piccole creature chiamate appunto Elebits, da Ele (elettricità) e Bits (per ricordare la loro minutezza). Konami ha dichiarato che il titolo è stato creato appositamente per Wii per sfruttare le peculiarità della console Nintendo..

Qui sotto una foto della suddetta rivista:
SuperNic
Mi incuriosisce il racing game, Nintendo, a psrte Mario Kart, non ne ha mai sviluppati!
Anche Elecbits sembrerebbe simpatico, poi Konami è quasi sempre sinonimo di qualità, soprattutto con brand nuovi!
Forest87
Quotissimo!! Konami è una grande casa produttrice di giochi che hanno qualità e innovazione. Metal Gear solid mi incuriosisce parecchio drool.gif

C'è da dire poi che l'EA ha dichiarato una gamma di giochi sportivi per il Wii praticamente all'avanguardia (come lo sarà per le concorrenti), insomma ragazzi...in questa era pare che la Grande N sarà supportata da parecchi wink.gif Con l'avvento poi del seguito di FF Crystal Cronicles per Wii, ci siamo forse assicurati anche la presenza di altri capitoli della saga Squaresoft!?! Speriamo happy.gif
Ultimamente la Square ha lavorato molto con Nintendo ed un capitolo come ai vecchi tempi non mi dispiacerebbe affatto XD
Pak_Gatsu
Mamma mia non vedo l'ora che arrivi l'e3 drool.gif
SuperNic
Mi sa che quest'anno ordino il DVD del Wii di IGN... se non costa troppo è mio! Sono troppo curioso, e le sole immagini non bastano, devo vedere il controller all'opera!
Pak_Gatsu
Ma non si fa prima a scaricarle? Il bello dell'e3 è anche questo (andare alla ricerca di news/foto/video)
falcon!!!
beh ma ci sara il solito video live, no?
Maurizio1500
che io sappia, ci sarà il live biggrin.gif
arnold101
come l'hanno scorso ce lo spariamo in diretta drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif biggrin.gif
Forest87
Ovvio raga!! Anzi appena qualcuno viene in possesso di qualche link non esiti a postarlo!!!
L'anno scorso con un gruppo di Nintendari ne trovammo uno gia una settimana prima come minimo, e ci siamo ritrovati tutti insieme su MSN a vederlo!!!!
Un' esperienza magnifica a dir poco!
E' probabile che utilizzeremo un canale IRC (E3rl biggrin.gif) per ritrovarci (chi è interessato) e commentare a caldo quello che accade wink.gif
Nemo_DS
CITAZIONE (Forest87 @ Sabato 29 Aprile 2006 - 20:46)
Ovvio raga!! Anzi appena qualcuno viene in possesso di qualche link non esiti a postarlo!!!
L'anno scorso con un gruppo di Nintendari ne trovammo uno gia una settimana prima come minimo, e ci siamo ritrovati tutti insieme su MSN a vederlo!!!!
Un' esperienza magnifica a dir poco!
E' probabile che utilizzeremo un canale IRC (E3rl biggrin.gif) per ritrovarci (chi è interessato) e commentare a caldo quello che accade wink.gif

Beh,organizzate,che io ci sono. happy.gif
Harry_Orunitia
T_T io vado in gita proprio il 9!!! ke rabbia!
Forest87
CITAZIONE (Harry_Orunitia @ Sabato 29 Aprile 2006 - 20:51)
T_T io vado in gita proprio il 9!!! ke rabbia!

Aglia...caspita che sfigazzola mellow.gif
Non preoccuparti comunque, le conferenze saranno disponibili gia dai giorni seguenti happy.gif potrai sempre rivedertela quando vorrai (anche se non sarà proprio la stessa cosa rolleyes.gif )
Sephiroth87
certo, tutti in diretta a vedere il live, cmq il dvdozzo di ign non me lo toglie nessuno, alla fine costa 25 euri e l'anno scorso c'erano 4 dvd dentro (non sarà stato tutto tutto l'e3, ma c'era la maggior parte della roba interessante, e una gran topona di presentatrice rotfl[1].gif)
Link84
anch'io anch'io! voglio vedere in diretta il filmatino e vorrei commentare con voi il tutto su msn... sempre se mi volete! shy.gif
io leggerò tutti i post, se organizzate/trovate link postate e io ci sarò linguetta.gif
Forest87
Che si organizza è poco ma sicuro biggrin.gif pero non su MSN...troppo incasinato con i messaggi, rumori, colori wacko.gif wacko.gif molto meglio la chat IRC wink.gif
Stardaniele
Da dove si potrà vedere il live??

..:: Stardaniele ::..
Tyrian³
Di solito si vede da IGN o Gamespot, devi essere registrato però (ma basta la reg gratis), io spero che vada meglio dell'anno scorso che non si capiva un cavolo perchè lo streaming era talmente pieno di gente che andava malissimo!
Cmq spero che il racing game sia qualcosa di serioso, una simulazione alla gran turismo o forza motorsport per capirci. Ci sarebbe un gran bisogno di una solida simulazione di guida sul wii.
ANDoR3A
Secondo me questa console spaccherà un sacco!
Pie
Io son sempre più sicuro che la Nintendo con il Wii spaccherà tutti a stò giro.
Troppa e troppa innovazione rispetto alle altre.
Praticamente tutte le maggiori case produttrici di videogiochi si sono dette interessantissime allo sviluppo di giochi per la console N.
In fondo sono certo che si son rotti pure loro di dover sempre programmare videogiochi la cui unica nuova componente è la grafica.
Credo che programmare per il Wii non costerà solo poco, ma sarà anche divertente.

Poi dai, gia mi immagino le miliardi di idee che potranno uscire da menti geniali come Satoru. La materia prima c'è, ora non resta che sviluppare.

Una nuova era stà per partire. drool.gif
simkravitz
CITAZIONE (Pie @ Domenica 30 Aprile 2006 - 20:15)
Io son sempre più sicuro che la Nintendo con il Wii spaccherà tutti a stò giro.
Troppa e troppa innovazione rispetto alle altre.
Praticamente tutte le maggiori case produttrici di videogiochi si sono dette interessantissime allo sviluppo di giochi per la console N.
In fondo sono certo che si son rotti pure loro di dover sempre programmare videogiochi la cui unica nuova componente è la grafica.
Credo che programmare per il Wii non costerà solo poco, ma sarà anche divertente.

Poi dai, gia mi immagino le miliardi di idee che potranno uscire da menti geniali come Satoru. La materia prima c'è, ora non resta che sviluppare.

Una nuova era stà per partire. drool.gif

infatti, finalmente qualcosa di veramente innovativo... stuzzicherà i creativi, divertirà in una maniera finalmente nuova... e noi che amiamo il ds ne sappiamo qualcosa....

cool.gif
Nicovas
organizzate organizzate...
ma è aperta a tutti la visione???' unsure.gif
Daniel91
Wii sarà mio!!! e credo che anche voi lo adoriate notworthy.gif
Ma questo sondaggio effettuato da IGN non mi piace molto,e spero che le statistiche non siano quelle........

Nicovas
i sondaggi a mio parere sono tutti falsati e di parte (sony)
tutti credono ke sarà la sony a spaccare (visti i risultati di vendita degli ultimi anni)
invece...Wii è il futuro...spero ke lo capirà presto il "popolino"...
visto ke gli addetti ai lavori l'hanno già fatto.
molte volte mi capita di sentire gente ke dice ke la grande N non è come la sony...eh sì certo...vuoi mettere a confronto i qsi 30 anni(o +) di esperienza Nintendo con qlli della sony (e qnti sono 7-9 o10???) certo la sony ha avuto il merito di "allargare ed estendere" il mercato console anke a quei genitori da sempre scettici verso i videogames...però...vuoi mettere quello ke la N ha dato al mondo dei videogiochi??
basti solo dire...MARIO BROS.
penso basti la parola...(e non aggiungo altro...e ci sarebbe mooolto altro...cm tutti sappiamo)

Wii...
Link84
riprendendo il discorso sul vedere il filmato dell'E3 in contemporanea, mi raccomando, aspetto informazioni e istruzioni da parte vostra! sono negato su queste cose, ma non vorrei perdermelo..smile.gif
Nicovas
idem...
Daniel91
Magari la pensassero tutti come noi tongue.gif
Non ho nulla contro la sony(apparte l'odio soppresso),ma la maggior parte della gente (che conosco),pensa che la sony(in generale) è "forte".
cmq fatemi sapere com'è stato il filmato dell'E3...non credo che potrei vederlo con il 56k dry.gif
emmebi
il problema è solo di immagine e di pubblicità. La Sony propone il marchio PS anche sui bicchierini del caffè... e il bimbetto vede PS e chiede PS. Poi il ragazzo vede PS, compra PS e si fa gruppo: se non hai PS sei uno sfigato. Poi l'adulto (che ragazzo lo è dentro) vede PS, compra PS.
Sangue, splattamento, giochi DURI, sexxo sexxo sexxo ... VOGLIO LA PIESSETREEEE!

Poi adesso la Sony ha provato ad invadere il mercato portatile ... con la sua PIESSEPI ... "C'ha il marchio PS" ... e giù a comprare!

[BULLSHIT MODE=ON]
Però a questo Giro Nintendo e Sony giocano la stessa carta, e Nintendo copia da Sony ... entrambi si allacciano al concetto diuretico....
PiS vs. Wii
[BULLSHIT MODE=OFF] stralol.gif

Il filmato non lo potrò vedere in diretta, ma tenetemi aggiornato con qualche post riepilogativo anche quis sul forum, viprego sigh.gif non potrò accedere neanche alla "ciàt"
smurf
Secondo me Wii non è paragonabile a una xbox o una ps3, nel senso che sarà una console da "affiancare" ai 2 mostri microsoft e sony, lo disse proprio Miyamoto se non sbaglio.

Ottima console che però non può battere i concorrenti in certe tipologie di giochi, picchiaduro 2d e 3d per primi.
Nicovas
no no no no no no n o no no no no no...
non sei un vero nintendiano...puffo!
la grande Wii sarà LA console...ke affiancare e affiancare...ma siamo matti...a morte la sony...l'x-box la salvo giusto xkè bill è pur sempre bill...
Daniel91
Puoi dire che la ps3 sarà supermega tecnologica( sleep.gif ),infatti quei 500 o 600 euro li vale tutti,ma non sarà neache paragonabile a WII.....sarà il meglio,pensate a un wario ware... drool.gif ....o a un mario bros. drool.gif
Nicovas
bravo daniel!!!!
di dove sei?
a morte la sony...
Nevade
CITAZIONE (Nicovas @ Martedì 2 Mag 2006 - 10:38)
la grande Wii sarà LA console...ke affiancare e affiancare...ma siamo matti...a morte la sony...l'x-box la salvo giusto xkè bill è pur sempre bill...

Leggo tre errori in questa frase:

1 - Non sei un vero nintendiano: per fortuna aggiungerei, i fan boy stanno sui maroni a tutti aldilà del partito scelto

2 - Miyamoto stesso ha dichiarato che il Wii non vorrà "competere" ma affiancare le altre console, anche perchè il predominio mediatico Sony è sotto gli occhi di tutti, giusto o sbagliato che sia

3 - La Xbox la salvi perchè Bill è Bill, beh questa si commenta da solo rolleyes.gif

Se la gente cominciasse a comprare "videogiochi" e non "console" forse le cose sul mercato andrebbero meglio!

Tutto questi astio verso la Sony non l'ho proprio mai capito, posso capire che una società ci stia antipatica a mo di gusti personali, ma l'accanirsi contro una società che comunque sei ha dato TANTISSIMO al mondo dei videogiochi (e sfido chiunque a dire il contrario) mi sembra un idiozia, non vi escludete un parco giochi piu ampio così? ph34r.gif
Daniel91
Sono pugliese... smile.gif ....tu?

...nintendiano laugh.gif
Daniel91
secondo me non c'è nulla di male ad avere in antipatia una società(al di la di quello che ha dato),e a prediligerne un'altra...
Nicovas
CITAZIONE
Leggo tre errori in questa frase:

1 - Non sei un vero nintendiano: per fortuna aggiungerei, i fan boy stanno sui maroni a tutti aldilà del partito scelto

2 - Miyamoto stesso ha dichiarato che il Wii non vorrà "competere" ma affiancare le altre console, anche perchè il predominio mediatico Sony è sotto gli occhi di tutti, giusto o sbagliato che sia

3 - La Xbox la salvi perchè Bill è Bill, beh questa si commenta da solo rolleyes.gif

Se la gente cominciasse a comprare "videogiochi" e non "console" forse le cose sul mercato andrebbero meglio!

Tutto questi astio verso la Sony non l'ho proprio mai capito, posso capire che una società ci stia antipatica a mo di gusti personali, ma l'accanirsi contro una società che comunque sei ha dato TANTISSIMO al mondo dei videogiochi (e sfido chiunque a dire il contrario) mi sembra un idiozia, non vi escludete un parco giochi piu ampio così? ph34r.gif

gli errori ke leggi...mah...nn direi possano definirsi tali...
1 - non capisco cosa ci sia di male a schierarsi da una parte piutt ke da un altra...tutti prima o poi nella vita si trovano davanti ad una scelta...destra o sinistra? bianco o nero? inter o juve? Sony o Nintendo? perchè vivere nel "grigiore" come (forse) fai tu a qnto leggo schierandosi nel mezzo? mah...forse non sei in grado di scegliere e che fai? dici...beh quasi quasi...dico sì a tutto...mah!

2 - so cosa ha detto il grande Miyamoto...però ritengo improbabile ke un genio come lui possa creare una console come la Wii (mitica) SOLO per affiancare qlla della sony o di zio bill...la reputo una cosa poco credibile...c'è sotto molto altro...fidati...
a ke servirebbe creare una console di "affiancamento"????? spendere soldi ed energia solo x affiancare??? la Nintendo???? nn credo proprio...

3 - salvo la x-box non x bill ma x la sua politica... che reputo...beh...geniale!
dove mette mani lui...tutto si trasforma in oro...

4 - stai parlando con uno ke mastica videogiochi da qndo aveva 6 anni...ora...se escludo dalla mia vita la sony non è per la console...ma xkè il parco giochi della N è da sempre + affine a quelli che sono i miei gusti.certo la sony ha dalla sua qualcosa di buono...ma vuoi xkè sono un romantico vuoi xkè odio la politica sony...io preferisco e preferirò sempre la grande N.

mi pare ke il merito della sony l'ho elencato nel mio prec messaggio...forse non l'hai letto...

ps:la prox volta...evita di fare il saccente con me...

x daniel...sono di bari...tu?
Gaunt Noir
Ahah, sento una console war in avvicinamento... tongue.gif
Comunque... dai Bill perché è Bill? ph34r.gif
poi non lo so, odiare la sony mi pare una puttanata a priori... bha, io so solo che nintendo, sega e sony sono a casa mia, gli altri possono tranquillamente darmi errori di sistema col kernel32.dll ... laugh.gif dai che scherzo! La xbox non la vorrei mai ma sono cambiato, non direi più che la "odio". Ah, la maturità!
PS. Si i fan boy sono da mettere al rogo, di qualsiasi cosa esso sia fan! wink.gif

edit: Bill geniale? Ma per favore... sotto mille cause, basti pensare alla politica "ti vendo un sistema operativo, con dentro già i miei software" tarpando altre software house... dry.gif
Nicovas
gaunt...dicendo "xkè bill è bill" intendevo premiare la sua politica.tutto qua.
rileggi la mia lunga risp di prima e vedi xkè i fan boy sec me devono esistere...

è appunto lì la genialata...ascolta stai parlando con uno ke fa informatica all'università e so di ke parli...cmq...ognuno è libero poi di togliere e rimpiazzare i software con qlli ke vuole...
Gaunt Noir
Che dire, un po' c'hai ragione, io sono un fan boy del "non essere fan boy" e tu "di esserlo"!
Ommioddio... mi sono schierato!! laugh.gif

CITAZIONE (Nicovas @ Martedì 2 Mag 2006 - 11:12)
è appunto lì la genialata...ascolta stai parlando con uno ke fa informatica all'università e so di ke parli...cmq...ognuno è libero poi di togliere e rimpiazzare i software con qlli ke vuole...
queste era bellissima... Si perché l'utente medio, si prende la briga di installarsi un firefox, un thunderbird?! Se ci convivi col pc è un conto, ma ripeto, l'utente medio questi problemi non se li pone! sad.gif

CITAZIONE
anke il non schierarsi...è se si vuole "uno schieramento"...
touché! biggrin.gif
Nicovas
gaunt ci si schiera sempre prima o poi...
anke il non schierarsi...è se si vuole "uno schieramento"... ph34r.gif
Daniel91
Ecco alcune notizie su WII ( happy.gif ):

-Il vice-presidente di Nintendo of America,ha rivelato che all'E3 mostreranno un racing game per Nintendo Wii che sfrutterà il controller della console in una maniera originale.... link: http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...ento=Revolution

-Metal Slug Anthology per Nintendo Wii,che è una raccolta dei precedenti capitoli della serie: Metal Slug, Metal Slug 2, Metal Slug X, Metal Slug 3, Metal slug 4 e Metal Slug 5....link: http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...lug%20Anthology
Nicovas
io ho firefox...cmq...nn mi pare che l'utente medio...sia scontento dei software installati...
la lamentela è partita SOLO dalle software house...
Evrain
Idem per me, IE è stato totalmente cestinato, ora campeggiano Firefox, Thunderbird, OpenOffice e compagnia bella. Col cavolo che dò altri soldi a zio Bill o compagnia... ci sono cose più importanti nella vita. A proposito, nessuno ha un trattato di anatomia del Balboni da vendere ad un buon prezzo?
Evrain
Link84
ue nicovas! anch'io son di Bari! e tu daniel?

comunque per quanto mi riguarda, io ho affiancato la ps2 al cubo per via di winning eleven...

dovesse uscire Wiinning eleven forse non avrei bisogno della ps3...
..l'Xbox e la X360 sinceramente non mi attirano e non credo lo faranno... sulla console di casa microsoft si snaturano i giochi:

perfect dark non ha nulla della magia che c'era su N64, panzer dragon è tornato uno sparatutto e non è più quel GDR che era diventato su saturn... kameo.. ma per favore!
Daniel91
Io sono di un paese vicino taranto,chissà se c'è qualcuno che abita nella stessa zona...... biggrin.gif
Nicovas
link...io son di adelfia (10 min da bari)
che hai x GC?magari scambiamo...che dici?

la 360 di casa microsoft...beh...fidati link...è fatta davvero bene...però x perfect dark... angry.gif li ammazzerei...

lo so winning eleven è un gran gioco...xò non amo molto i giochi di calcio...

firefox è una figata...il pacchetto office...lo terrei...
smurf
CITAZIONE (Nicovas @ Martedì 2 Mag 2006 - 10:38)

Io non sono Nintendiano? Tu non hai capito proprio nulla... Solo la mia firma ti dovrebbe dire molte cose e tieni conto che non gli ho messo dentro il cubo, il gba, il nes...

Questo non sta a giustificare perchè dovrei odiare Sony... senza una PS2 non riuscirei a giocare a kingdom hearts, FFXII, winning eleven... titoli ai quali non posso certo rinunciare!

Ovvio che preferisco Nintendo per l'innovazione ma bisogna anche riconoscere i meriti delle altre case.

Ah, dimenticavo di dirti che ho anche una psp...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.