Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: metal slug advance il 04/10/04
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
sephiroth7
E te pareva...
Notizia riportata su gamesfaq. In america non in jap.
Devo dire che comincio ad alterarmi e sta zzo di playmore ma proprio rotto. Se prima FORSE avrei comprato il gioco ora dubito molto. Peccato. Se penso che poi è solo un "giochino" trito e ritrito non capisco questi continui ritardi. Manco fosse Gt4.
fabioilpazzo
Io non me ne preoccupo minimamente ..........
PaolinoF15
ma kome!!! nn doveva uscire in jappone!!!!! sad.gif
MilkSan
stralol.gif Madonna sto gioco, (complice anche le scemenze che fo detto nella mia precedente incarnazione naughty.gif ) sta facendo impazzire tutta GBARL ....

Ragazzi non aspettatevi nulla di questa porc*ta annunciata made in Playmore, se tanto vi garba Me.Sl. buttatevi sul Mame e finitela di sbavare su questo gioco che probabilmente non uscirà mai..MAIIIIIIIIIIIIIIIII MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mellow.gif Sono scemo mellow.gif
wmarzia
Dai Milk,dacci la romz ph34r.gif laugh.gif
MilkSan
Non posso farlo, improvvisamente mi è venuta una tripla-morroide e
tre alpha-diarree al mirtillo..... ph34r.gif blink.gif ph34r.gif stralol.gif stralol.gif

Mirtillo... drool.gif
fabioilpazzo
happy.gif+Lunedì 23 Agosto 2004 - 21:35-->
QUOTE(MILK happy.gif @ Lunedì 23 Agosto 2004 - 21:35)
Non posso farlo, improvvisamente mi è venuta una tripla-morroide e
tre alpha-diarree al mirtillo.....

[/quote]
Dai poche scuse! stralol.gif
caramba
E che sara' mai 2 mesi tongue.gif
PaolinoF15
basta ora li gioko tutti...pure quelli x neogeo pocket, li finisco, e voglio il metal advance sul mio pc!!! angry.gif smile.gif
Samhain
Bah.... posso continuare tranquillamente a giocare a Fire Emblem...........
Finalfire
Ouch.....
fabioilpazzo
CITAZIONE (Samhain @ Martedì 24 Agosto 2004 - 10:12)
Bah.... posso continuare tranquillamente a giocare a Fire Emblem...........

clap.gif clap.gif clap.gif
GbaDoctor
lol. a me sa di gta 3 biggrin.gif
Flick
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Martedì 24 Agosto 2004 - 09:43)
basta ora li gioko tutti...pure quelli x neogeo pocket, li finisco, e voglio il metal advance sul mio pc!!! angry.gif smile.gif

E che c'è di strano? per PC - Windows XP esiste Metal Slug 4:

http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...d=6329&listino=

versione originale Coreano.
Mei Mato
Tanto originale da essere la rom fatta girare da un'emu, che pare essere il NeoRageX hackerato e con la Gui modificata...
Cosa faremmo senza la nostra Playmore di fiducia... cool.gif
Pie
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Martedì 24 Agosto 2004 - 16:06)
Tanto originale da essere la rom fatta girare da un'emu, che pare essere il NeoRageX hackerato e con la Gui modificata...

Gia... rolleyes.gif
Lo stesso per King of Fighters, vero?
alfaalex
Ma della versione jap non se ne sa nulla?
MilkSan
C'è la solo una persona al mondo.

stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif
fabioilpazzo
stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif
Flick
Non capisco: ogni volta che leggo il tuo nick mi viene spontaneo leggere FABIOPILAZZO... perché PERCHé!!!!!!!!!!!!!! ohmy.gif
Mei Mato
Son passato sul sito della Playmore oggi, hanno aggiornato!
Nuovo gioco in cantiere per Atomisware, una porcata con vari personaggi di loro vari giochi racchiusi in un picchiaduro...C'è un Marco in versione realistica osceno...

Ah sì, Metal Slug Advance!
Non c'è nulla...rassegnatevi...
PaolinoF15
SNK posticipa a novembre...ke sia la volta buona? credo uscirà prima il nuovo zelda!!!
Mei Mato
Stan facendo 2 nuovo giochi per Atomcware, sono impegnati in altro...rimanderanno ancora...
SirJoe
IO CI GIOCO SUL 6600 NEL FRATTEMPO smile.gifsmile.gifsmile.gif

MITICO!!!!!!!!!!!!

fabioilpazzo
CITAZIONE (SirJoe @ Mercoledì 1 Settembre 2004 - 14:43)

MITICO!!!!!!!!!!!!

blink.gif orpola, bello!
fabioilpazzo
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Lunedì 30 Agosto 2004 - 23:00)
Son passato sul sito della Playmore oggi, hanno aggiornato!
Nuovo gioco in cantiere per Atomisware, una porcata con vari personaggi di loro vari giochi racchiusi in un picchiaduro...C'è un Marco in versione realistica osceno...

Ah sì, Metal Slug Advance!
Non c'è nulla...rassegnatevi...

Inutile clone di Super Smash Bros.......
MilkSan
CITAZIONE (SirJoe @ Mercoledì 1 Settembre 2004 - 14:43)

MITICO!!!!!!!!!!!!

stralol.gif C'è l'ho pure io mi sembra solo con tutto il rispetto na gran porcata- stralol.gif

sigh.gif Purtroppo.

E credo che la versione gba non s'allontana troppo da quest'ultima...
GbaDoctor
chissa da dove viene quel file biggrin.gif vi aspetto tutti su EfNet #mediaplace

all ur mobile symbian base belong to us.

biggrin.gif

EDIT: madonna raga'...cmq...quella porcata che dite voi della snk playmore e' il primo titolo a debuttare insieme al prossimo king of fighters sulla piattaforma sammy-sega-snk : la tanto decantata atomiswave infatti sara' il nuovo punto di riferimento per i picchiaduro dueddi' - inutile dire che sono stra felice essendo un'amante snk , capcom e dei picchiaduro di ogni genere. il gioco, SNK Battle Colisseum avra' un cast di personaggi mostruoso con marco di metal slug e altre chicche tipo l'eroina di twinkle star sprites. Risposta alla capcom? Si direi di si, d'altra parte la capcom sta per far uscire CAPCOM Fighting Jam (c'e' qualche video in giro) con vari personaggi delle saghe capcom, si vocifera ci sia anche arthur di ghost and goblins. Rimane invece inconfermato, anche se alcuni siti hanno riportato il contrario, la voce che namco convertira' tekken 5 su ps2. La nuova piattaforma , la system 258 e' troppo potente per essere gestita interamente dalla ps2, una conversione potrebbe portare via troppa roba, vedi i fondali treddi' di tekken 3 su psone, e il relativo taglio ai poligoni del 18% circa. Anche se a mia detta, come dissi su psm al tempo suo, hanno fatto un lavoro eccellente. Cmq per chi volesse cimentarsi in qualche picchia picchia carino, vi consiglio Tekken 4 , Virtua Fighter 4 Evolution (non il 4 normale...) e Bloody Roar 4. Da gbarl.it e' tutto, ci sentiamo presto. DoC. E cmq Battle Colisseum e' un picchiaduro a incontri, per giunta in treddi', un paragone a smash bros melee mi sembra proprio fuori luogo.
SirJoe
CITAZIONE (GbaDoctor @ Mercoledì 1 Settembre 2004 - 15:33)
chissa da dove viene quel file biggrin.gif vi aspetto tutti su EfNet #mediaplace

all ur mobile symbian base belong to us.

biggrin.gif

viene da emule smile.gif

anche se non so se la fonte originale sia mediaplace naughty.gif
GbaDoctor
il dumper dumpa per noi, per di piu' e' italiano. Mi trovate con lo stesso nick, come detto vi aspetto.

PS: leggete il precedente post per delucidazioni sui nuovi picchiaduro in uscita. Baciotti
SirJoe
be è il caso di passare un po di tempo sju media place allora smile.gif
PaolinoF15
CITAZIONE (GbaDoctor @ Mercoledì 1 Settembre 2004 - 15:42)
il dumper dumpa per noi, per di piu' e' italiano. Mi trovate con lo stesso nick, come detto vi aspetto.

PS: leggete il precedente post per delucidazioni sui nuovi picchiaduro in uscita. Baciotti

su mirc ci divento scemo! ho kiesto dove potevo trovare metal slug mobile e mi han detto: premi !list, l ho fatto e mi è venuto una lista e nn ci vedevo piu!!! smile.gif
qual è il nome del file?
i gioki x cellulare sono tutte conversioni o alcuni sono apposta per cellulare?
vedo ke gbadoc se ne intende , magari lui ha la chiave dei miei dubbi!!!
nel caso posso scambiare qualcosa con lui via mIRC
SirJoe
i giochi per cellulari sono iniziati come unici e dedicati con l'aumento della potenza dei cellulari stessi hanno iniziato a convertire i grandi successi anche per sfruttarne il nome

comunque metal slug mobile (almeno la versione che ho) è in spagnolo e per 3650 / 7650 sul 6600 crasha
MilkSan
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Mercoledì 1 Settembre 2004 - 18:24)
su mirc ci divento scemo!

smile.gif Non è impossibile su mIRC, se hai pazienza riesci in tutto, e t'assicuro ne vale la pena, io scarico tutto, ma proprio tutto da là. smile.gif

W mIRC e il genio che l'ha inventato biggrin.gif

mIRC drool.gif
GbaDoctor
@sirjoe - ne abbiamo uno solo per il 6600 e come ti dicevo e' in italiano. probabilemente quello che hai tu e' la versione per symbian 6.1 - salut. sono nel canale ora cmq.
SirJoe
CITAZIONE (GbaDoctor @ Giovedì 2 Settembre 2004 - 11:57)
@sirjoe - ne abbiamo uno solo per il 6600 e come ti dicevo e' in italiano. probabilemente quello che hai tu e' la versione per symbian 6.1 - salut. sono nel canale ora cmq.

appena posso passo dal canale allora smile.gif grazie...

(perchè hanno chiuso le porte irc in ufficio???) booooo se non fosse mio fratello il responsabile IT lo picchierei smile.gif
GbaDoctor
basta che ti fai aprire la porta 59 del tcp ip sul router biggrin.gif
SirJoe
CITAZIONE (GbaDoctor @ Giovedì 2 Settembre 2004 - 12:42)
basta che ti fai aprire la porta 59 del tcp ip sul router biggrin.gif

se potessi farmi aprire un porta a comando mi farei aprire anche la 6881 smile.gif

ma non posso....

quindi devo farlo da casa stasera dove il rooter me lo gestisco io:)
GbaDoctor
benone, se ti serve qualcosa hai il mio pm a disposizione. evviva i router col tcp blockin lol li mortacci loro biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.