Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema chiave Wi-Fi Nintendo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Razor
Ieri di colpo quando provavo a connettermi con la chiave della Nintendo mi veniva dato errore, allora disinstallo e provo a reinstallare ma sia con il CD della Nintendo che con la guida per trasformare la chiave in access point mi viene dato errore, precisamente:
- CD - Errore condivisione di rete (o qualcosa del genere)
- access point -

A questo punto non sò che fare, non ho nessuna altra LAN attiva e se ad esempio premo su continua (nel metodo AP) a fine installazione la chiave non funziona ...

Mi affido a voi...

Temo più che altro che siano rimasti vecchi driver a causare problemi ...
salvoaga
Prova a fare un ripristino di sistema e vedi se ti funziona...

Sai come si fa vero?

Start>Tutti i programmi>Accessori>Utilità di sistema>Ripristino configurazione di sistema

Scegli un giorno prima del problema.
Razor
provo, speriamo...
stefanor
Non ho capito, se a te compare quella finestra quando la installi è regolare, fai continua e gioca.
Razor
allora, ho ripristinato il sistema e ora và un po' meglio...
ma quando provo a connettermi mi dà comunque errore 52100 -__-

edit:risolto tutto!
Razor
ora mi dà nuovam,ente errore 52100 mentre se provo a rinstallare la chiave una volta finito di installare (sempre come access point) la chiavetta non lampeggia e me la segna sconnessa, c'è modo di risolvere?
Pak_Gatsu
Perchè non provi a contattare la nintendo... ci sarà un indirizzo dove parlare di queste cose
Razor
eh, ma il punto è che stò cercando di installarla come access point quindi potrebbero dirmi ben poco...
Razor
non sò più che fare, continua a darmi l'errore, pure a fare il ripristino di sistema a quando funzionava ma quando provo a connettermi mi dà errore 52100, se disinstallo non riesco a reinstallare...
Razor
possibile che nessuno sappia aiutarmi?
DaRk_ViVi
Hai i driver aggiornati? Se la risposta è no installali. smile.gif
Razor
per trasformarla in access point non servono i driver della Nintendo, e comunque ho provato pure a installarla normalmente con gli ultimi usciti e mi dice errore nella condivisione internet.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.