Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0427 - Lost Magic - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Pagine: 1, 2
Pie

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo
  • Tipo di Save: EEPROM
  • Grandezza Cartuccia: 128 Mbits
  • Dump by: pSyDS
  • Cartella Release: Lostmagic_USA_NDS-pSyDS
  • Riferimento: JAPAN [0275]
Nyo
!!!!!!!!!!!!! eek.gif
Venni
oggi è un buon giorno! wink.gif
djgruff
Cos'é? huh.gif
VenomX
Oggi dovrebbe uscire anche la versione ITA... qualcuno lo ha testato???? intendo la versione Jap? Vale la pena acquistarlo???
ho una certa astinenza da JRPG....... drool.gif

Apparte a Dragonquest su PS2..... happy.gif
Pie
Spettacolare gioco!
E' uscita anche la versione europea nei negozi (italiano). smile.gif

CITAZIONE
CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Un gameplay davvero unico: usa il tuo stile per scrivere gli incantesimi e prova le diverse combinazioni per invocare le magie più potenti.

Una modalità wifi che ti consentirà di sfidare altri giocatori!

Una longevità incredibile: 250 quest in 60 impegnativi e diversi livelli!


Inoltre pieno supporto per il WiFi online!
Altro gioco da avere! laugh.gif
Gaunt Noir
Nooo Pie, WiFi?! Il logo è nascosto dal tuo classico watermark? Perché quello classico tondo a sinistra non si vede..! smile.gif
Urca però, se proprio devo comprarlo, almeno una testatita (sbonk!) ce la devo dare! smile.gif
VenomX
Ok.... allora oggi mi sa che dopo lavoro lo vado a pigliare..... tongue.gif
Pie
Stranamente nel box americano il simbolino non c'è, ma posso assicurare che è online. smile.gif
Gia provai la jappa a suo tempo, e il box della ita è così:



A meno chè ai poveri americani non sia stato tolto l'online... nel caso saranno incazzatissimi! pinch.gif
Ma non credo, o cmq non mi importa, intanto la nostra ita c'è l'ha! biggrin.gif
Gaunt Noir
Piuttosto Pieone, ma col wifi che tipo di possibilità si hanno in questo giochillo?
Aaaaah non c'è cacchi, per me WiFi = COMPRATELO! biggrin.gif
SuperNic
Non e' un JRPG, ma un RTS fantasy!
Tutti dicono che e' favoloso, da provare!
DaitarnX
CITAZIONE (SuperNic @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 09:00)
Non e' un JRPG, ma un RTS fantasy!
Tutti dicono che e' favoloso, da provare!

prima ho poi apro un topic per charici di tutte questa abreviazioni angry.gif
che vuol dire RTS fantasy

JRPG=gioko di ruolo a turni stile giapponese, tipo Final fantasy (+ italiano di cosi)

ma

RTS fantasi =????
Pie
In pratica:

JRPG: Combattimento a turni (tipo final fantasy tactics advance) in cui si gioca a turni. Durante il tuo turno hai tutto il tempo per spostare i tuoi personaggi, farli attaccare, curare ecc... poi la mano passa all'avversario. Fatta la sua mossa ritocca a te e così via. Strategico quindi.

RTS: Combattimento in tempo reale. A differenza del JRPG tutti i personaggi, e avversari, si muovono in tempo reale, ossia non ci sono i turni. Si ha un grosso campo di battaglia e ci si muove, ci si avvicina agli avversari, lo si attacca, ci si cura ecc... senza nessuna pausa o turno di gioco. Action quindi.

RPG: Questo lo conosciamo tutti credo. smile.gif Alla Final Fantasy Classico, ossia esplorazione di livelli con combattimenti a turni. Un mix dell' RTS e del JRPG se vogliamo.

Questo Lost Magic è del secondo tipo, ossia RTS.
Molto action, ci si deve avvicinare ai nemici e fare le magie per distruggerli. Per fare le magie si deve disegnare la relativa runa sul touch screen.
Molto ma molto fantasy. Davvero bello, poi è longevissimo! Provare per credere. wink.gif
frankbel
Real time strategy fantasy. Ovvero strategico in tempo reale stile fantasy. Secondo me è più un ARPG fantasy.
Mad Max'78
(per Pie) oddio.. non sarei molto daccordo con la tua definizione dei generi, ma siamo OT wink.gif
il gioco resta sicuramente da provare happy.gif
Pak_Gatsu
Finalmente è uscito... appena ho i soldi mi vado a prendere la vers ita!
VenomX
Si in effetti anche secondo me, con il termine JRPG si intende un classico RPG giappo stile Final Fantasy con combattimenti a turno.... mentre sicuramente questo Lost Magic non lo è..... happy.gif

Con la sigla RPG si intendono anche i giochi di ruolo stile Diablo, e quindi non Jap....

Mentre final fantasy tacties lo classifico come JRPG strategioco, non so se ha una siglia particolare onestamente..... ohmy.gif
Gaunt Noir
Porcaccia la pupazza... 39 euri che se ne vanno... sleep.gif (wifi wifi wifi, che si combina? Uddio sto diventando lamer? pinch.gif )
Black Phoenix™
solo 8 mega .. piccola piccola, speriamo sia un bel gioco unsure.gif
VenomX
CITAZIONE (Black Phoenix™ @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 09:39)
solo 8 mega .. piccola piccola, speriamo sia un bel gioco unsure.gif

Teoricamente dovrebbero essere 16 MB e non 8..... mellow.gif
Pie
8Mb zippati, 16Mb unzippati, 128Mbits. smile.gif
Intanto confermo che c'è il wifi online!

DaitarnX
grazzie Pie per la spegazione notworthy.gif
quindi

RTS= ZELDAAAA drool.gif (io li chiamo gioki di ruolo tipo zelda nel mio cervello malato o anche action rpg se mi gira)

cmq sono daccordo con VenomX (non perniente abbiamo entrambi la X) per quanto riguarda gli rpg e jrpg

rpg= robbe americane tipo diablo (anche se li nn ci sono i turni)

Jrpg= final Fantasi (classico)

mente

Jrpg che intende Pie= Rpg strateggico final fantasy tactics advance e il novo magna carta o stalla deus e chiudo qui il mio OFT
Pie
Incredibile ma vero, il gioco non è solo inglese, ma ha tutte le lingue esistenti al mondo, tranne... indovinate voi. rolleyes.gif
djgruff
C'é il tedesco?
Rob
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 10:17)
Incredibile ma vero, il gioco non è solo inglese, ma ha tutte le lingue esistenti al mondo, tranne... indovinate voi. rolleyes.gif

e ti pareva dry.gif
comunque anche nella versione europea non è presente l'italiano

EDIT: L'ho letto nella recensione di NRU
dbrn
*ejaculatio modus*
Pie
CITAZIONE (djgruff @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 10:25)
C'é il tedesco?

Ja.
Tutto tranne l'italiano. 26.gif

CITAZIONE
comunque anche nella versione europea non è presente l'italiano


Hmmm, allora credo esista una versione only italiano, perchè spulciando la rom i file di testo per l'ita ci sono, solo che son vuoti.
djgruff
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 10:29)
CITAZIONE (djgruff @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 10:25)
C'é il tedesco?

Ja.
Tutto tranne l'italiano. 26.gif

Vabé, mi sá che provo quella! biggrin.gif
Black Phoenix™
cavolo, mi intrippa sto gioco

------ immagini del "pennino" -->

ma esce anche in ITA?
Darkspawn
Quindi una relase in Ita ce la possiamo solo sognare? biggrin.gif
Pak_Gatsu
Dovrebbe uscire a breve in ita... andate sul sito della nintendo
Robix
E' uscito viewtiful joe solo italiano (anche se dopo secoli), non vedo perché non dovrebbe uscire questo wink.gif
Forest87
Sbavosissimo drool.gif speriamo esista davvero una versione Ita...non mi è mai piaciuto giocare a questo tipo di giochi in Inglese angry.gif quindi per ora resisto fiducioso...e non lo provo nemmeno sigh.gif

(ho letto che per usare i simboli e cose varie va premuto "L"...mi auguro che ci sia una impostazione per mancini ^^''' qualcuno può confermare?)
VenomX
CITAZIONE (Forest87 @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 11:08)
Sbavosissimo drool.gif speriamo esista davvero una versione Ita...non mi è mai piaciuto giocare a questo tipo di giochi in Inglese angry.gif quindi per ora resisto fiducioso...e non lo provo nemmeno sigh.gif

(ho letto che per usare i simboli e cose varie va premuto "L"...mi auguro che ci sia una impostazione per mancini ^^''' qualcuno può confermare?)

Eggià...... lo spero anche io visto che sono mancino.... sigh.gif
Robix
Dalla foto messa da pie vedo che nella schermata principale c'è l'opzione "hand settings", quindi penso possiate stare tranquilli
Black Phoenix™
Allora praticamente : si fa tutto col pennino

Col pennino selezioni il personaggio, poi lo sposti premendo dove lo vuoi mandare...
con L viene fuori una specie di "pannello" (che si vede in uno screen che ho spostato) dove devi disegnare la magia che vuoi lanciare...

è molto carino, consigliatissimo, provatelo!
metalgear76rm
Direi che sul sito ubisoft italiano... c'e questo.. http://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=4405

e sul sito Nintendo Italia c'e quest'altro..

http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/g...b2-61KlKrEibUvG

servono altre certezze? biggrin.gif
dbrn
Onestamente mi aspettavo di più da questo gioco
Mazinkaiser
CITAZIONE (Forest87 @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 11:08)
Sbavosissimo drool.gif speriamo esista davvero una versione Ita...non mi è mai piaciuto giocare a questo tipo di giochi in Inglese angry.gif quindi per ora resisto fiducioso...e non lo provo nemmeno sigh.gif

(ho letto che per usare i simboli e cose varie va premuto "L"...mi auguro che ci sia una impostazione per mancini ^^''' qualcuno può confermare?)

confermo, se selezionato la mano sinistra (sono anch'io mancino, meno male che non siamo più emarginati dal mondo sociale) il tasto x le rune magiche è R, e anche x muovere lo schermo i tasti che si usano sono ABXY, quindi come potete immaginare è molto isi.

Un commento? Veramente bellino... non davo fiducia xchè è della Taito ed essendo solo di 16 mega lo vedevo un po' scarno, invece l'ho appena provato, fatto 3 missioni (fino a quando devi tamare i mostri x usarli a tuo favore) e devo dire che me gusta o.o! un RPG molto semplice e diretto, riuscito meglio di Tao's adventure... almeno mi da questa impressione.

Consigliato.
Hikari
CITAZIONE (Forest87 @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 11:08)
(ho letto che per usare i simboli e cose varie va premuto "L"...mi auguro che ci sia una impostazione per mancini ^^''' qualcuno può confermare?)

vi siete mai chiesti perchè i tasti A B X Y siano messi in quella posizione?

nn sono mancino, ma un'impostazione del genere era ora che si vedesse...
Forest87
CITAZIONE (Mazinkaiser @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 11:42)
confermo, se selezionato la mano sinistra (sono anch'io mancino, meno male che non siamo più emarginati dal mondo sociale) il tasto x le rune magiche è R, e anche x muovere lo schermo i tasti che si usano sono ABXY, quindi come potete immaginare è molto isi.

Good thumbup.gif thumbup.gif non avevo notato l'opzione sullo screen postatoda Pie tongue.gif meno male...comunque molti dei giochi che prevedono l'utilizzo del touch (come colonna portante del gioco) sono settabili per mancini. Uno che non ha la suddetta opzione e Kirby >_< provandolo sono rimasto un po male dato che la "pallina" scorre sempre e comunque da sinistra verso destra e con la mano copro tutto dry.gif in pratica spesso non so dove la mando XD

EDIT:
@Hikari: anche su Mario 64DS che è uno dei titoli di lanco era possibile giocare a quel modo ^^
Pie
Fatto 3 missioni.
Che dire? Bello bello bello. smile.gif
Mi piace il genere strategico, e comandare il personaggio tutto di touch, facendo anche le magie, mi rende davvero bene.

La mia copia è gia in viaggio. biggrin.gifs:

Appena arriva vi faccio sapere se è in ita. wink.gif

Edit: Ma avete letto qui?
Gli incantesimi che si possono lanciare nel gioco sono oltre 300. ph34r.gif
metalgear76rm
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 11:51)
Fatto 3 missioni.
Che dire? Bello bello bello. smile.gif
Mi piace il genere strategico, e comandare il personaggio tutto di touch, facendo anche le magie, mi rende davvero bene.

La mia copia è gia in viaggio. biggrin.gifs:

Appena arriva vi faccio sapere se è in ita. wink.gif

Il 4/05 esce in ita come dice il sito Ubisoft.. speriamo bene...
Pie
Gia, è vero, il sito ubisoft dice 4 maggio.
Il sito nintendo invece dice oggi, ossia 27 aprile.

Dove l'ho preso io:

http://www.gtworld.tv/?load=prod&id=3137

Dice anche oggi, e lo da come disponibile, tantè che il mio ordine è stato gia accettato.

Boh.
Pak_Gatsu
Quasi quasi lo prendo... happy.gif
malveno
Si, l'ho provato davvero un bel gioco. Sono arrivato al punto in cui la ragazza ti insegna la prima runa del vento, ma è davvero difficile quella missione! o_o
Comunque, io so che le sigle sono queste:

RPG: I giochi di ruolo classici, quelli che vogliono riprodurre le partite cartacee da tavolo. Quindi sistema di magie classico, combattimenti e prove col d20 ecc. Un esempio è Baldur's Gate.

JRPG: I giochi di ruolo nipponici quelli con i combattimenti a turni. Ovviamente l'esempio per eccellenza è Final Fantasy.

Action-RPG: Quelli in cui trama e intreccio vengono messi in secondo piano, e prevalgono combattimenti e accumulo di esperienza. Diablo è un action-RPG.

RTS: Giochi di strategia in tempo reale. Possono essere in tema medievale, fantasy, 1° e 2° guerra mondiale ecc. Age of Empires è un RTS, come anche Warcraft 3, ma quest'utlimo contiene anche alcuni elementi RPG.

wink.gif
ThE FullMetaL GabrieL
CITAZIONE (VenomX @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 09:41)
CITAZIONE (Black Phoenix™ @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 09:39)
solo 8 mega .. piccola piccola, speriamo sia un bel gioco  unsure.gif

Teoricamente dovrebbero essere 16 MB e non 8..... mellow.gif

quoto! biggrin.gif
e cmq nn dimentikiamoci il mitico super mario 64 ds da 8 megabytes..........un GIOCO SPETTACOLARE eppure....... happy.gif
Black Phoenix™
CITAZIONE (DUX92 @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 12:45)
CITAZIONE (VenomX @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 09:41)
CITAZIONE (Black Phoenix™ @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 09:39)
solo 8 mega .. piccola piccola, speriamo sia un bel gioco  unsure.gif

Teoricamente dovrebbero essere 16 MB e non 8..... mellow.gif

quoto! biggrin.gif
e cmq nn dimentikiamoci il mitico super mario 64 ds da 8 megabytes..........un GIOCO SPETTACOLARE eppure....... happy.gif

gia, ero un po' "sospettoso" ma sono stato smentito!!!!

grog.gif
R4nm4
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 12:12)
Gia, è vero, il sito ubisoft dice 4 maggio.
Il sito nintendo invece dice oggi, ossia 27 aprile.

Dove l'ho preso io:

http://www.gtworld.tv/?load=prod&id=3137

Dice anche oggi, e lo da come disponibile, tantè che il mio ordine è stato gia accettato.

Boh.

http://www.play.com/Games/DS/CART/3-/86612...ct.html?cur=257
qui è disponibile.. solo che vorrei essere sicuro che ci sia la versione italiana dentro..
Pie
Il box è quello della versione EURO, quindi potrebbe pure avere l'italiano.
Non so con precisione però, magari mandagli una email.

PS: Cmq ti viene a costare 39,99 da play.com
Da gtworld.tv spendi molto meno, è in Italia, e ti arriva prima. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.