Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vecchio DS Lite --> illuminazione migliore!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
zombolo

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=6837

Addio DS lite?
francesco48
già postato.. rolleyes.gif
ThE FullMetaL GabrieL
CITAZIONE (francesco48 @ Mercoledì 26 Aprile 2006 - 19:53)
già postato.. rolleyes.gif

huh.gif dove? huh.gif huh.gif huh.gif
magic3
Lo avevo già letto ma sembra non funzionare su tutti i DS o addirittura non funzionare proprio tongue.gif (non mi sono informato a fondo)

Il fatto è che il DS Lite oltre che più luminoso ha uno schermo più definito e migliore in generale, oltre ad essere più piccolo e più bello del DS normale... quindi alla domanda addio DS Lite la risposta non può che essere no tongue.gif
ThE FullMetaL GabrieL
CITAZIONE (magic3 @ Mercoledì 26 Aprile 2006 - 19:56)
Lo avevo già letto ma sembra non funzionare su tutti i DS o addirittura non funzionare proprio tongue.gif (non mi sono informato a fondo)

Il fatto è che il DS Lite oltre che più luminoso ha uno schermo più definito e migliore in generale, oltre ad essere più piccolo e più bello del DS normale... quindi alla domanda addio DS Lite la risposta non può che essere no tongue.gif

ma come si fà sul ds vekkio?
quasi quasi lo faccio anke io!!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
dovella
CITAZIONE (DUX92 @ Mercoledì 26 Aprile 2006 - 19:57)
CITAZIONE (magic3 @ Mercoledì 26 Aprile 2006 - 19:56)

ma come si fà sul ds vekkio?
quasi quasi lo faccio anke io!!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ci vuole il lite
francesco48
per farlo devi mettere il flashme lite su un ds normale (ma questo deve avere un firmware originale V5..)
zombolo
Ma è stato dumpato il firmware del ds lite? Dove si trova?
Voglio provare! ^__^
luxbut
Ammettendo che la cosa funzionasse....quali sono le conseguenze???del tipo che gli schermi non essendo predisposti possono bruciarsi o altro???
ThE FullMetaL GabrieL
mi sembrava più semplice...........ci rinuncio sigh.gif ........!!!!!!
foxabi
Wa fantastico!!
Speriamo la cosa prenda piede...
DaRk_ViVi
Chiudo perchè è già stato postato. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.