Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: strategici/rpg
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Knight
Avevo gia' fatto questo thread e ho recuperato un po' di titoli ma siccome ultimamente ho un'estrema voglia di videogiocare gba.gif (e se tutto va bene fra una settimana riusciro' a recuperare i soldi x una flash card rolleyes.gif ) volevo altri consigli su titoli strategici/rpg possibilmente in ita (ma anche in inglese va bene)

Ultimamente mi sono procurato: fftactics advance, fire emblem, onimusha tactics, Golden sun 1/2, Sword of mana, Zelda a link to the past, Mario & Luigi superstar saga e mmm ... Tactics ogre credo ma forse ho la versione jap ...

Altri titoli belli di quel tipo ? Grazie in anticipo wink.gif
Primal^
Breath of fire II non č malaccio e Boktai:the sun in your hand č un titolo particolare da provare, mi butterei anche su Shining Force:Black dragon resurection, e anche se non possiede elementi RPG č un bellissimo strategico anche Advance Wars 2.
fabioilpazzo
Direi Breath Of Fire, il primo piů del secondo. Gli altri li hai tutti.....
The BACH
Tra tutto quel ben di dio non vedo POKéMON!!!!!! angry.gif
E dove li mettiamo i vari MEGAMAN?!?!?!
linguetta.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (Alexion @ Sabato 21 Agosto 2004 - 11:31)
Tra tutto quel ben di dio non vedo POKéMON!!!!!! angry.gif
E dove li mettiamo i vari MEGAMAN?!?!?!
linguetta.gif

Pokemon si, Megamen no........
Knight
Pokemon Rubino/Zaffiro gia' li avevo , mi ero dimenticato di elencarli tongue.gif sara' che ci ho sclerato troppo sull'emu ... fischia.gif i Breath of fire sono in inglese giusto ? rpg in inglese se nn capisco la trama poi mi perdo il bello del gioco , gia' gli strategici c'e' meno da capire ... tongue.gif i Megaman sono strategici/rpg ? credevo fossero i soliti platform ..

Ho guardato alcuni screen di shining force , sembra bellino , advance wars nn mi piace ... si carino ma preferisco tenermi sull'ambientazione medieval/fantasy cool.gif (con alcune eccezzioni s'intende rolleyes.gif )
fabioilpazzo
CITAZIONE (Knight @ Sabato 21 Agosto 2004 - 13:06)
Pokemon Rubino/Zaffiro gia' li avevo , mi ero dimenticato di elencarli tongue.gif sara' che ci ho sclerato troppo sull'emu ...  fischia.gif  i Breath of fire sono in inglese giusto ? rpg in inglese se nn capisco la trama poi mi perdo il bello del gioco , gia' gli strategici c'e' meno da capire ... tongue.gif  i Megaman sono strategici/rpg ? credevo fossero i soliti platform ..

Ho guardato alcuni screen di shining force , sembra bellino , advance wars nn mi piace ... si carino ma preferisco tenermi sull'ambientazione medieval/fantasy  cool.gif (con alcune eccezzioni s'intende  rolleyes.gif  )

Megaman per GBA č presente in due serie: Megaman Zero, classico platform come intendi tu, e Battle Network, che č un RPG, ma non č un granchč
Knight
Ho appena provato Lufia , caruccio ma in inglese , esiste in ita ? anche megaman battle network ma confermo le vostre opinioni ... nn mi piace... mmm altro ? fischia.gif si , ne avrei per mesi da giocare ma siccome mi piace rifornirmi di bei titoli... rolleyes.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (Knight @ Sabato 21 Agosto 2004 - 17:31)
Ho appena provato Lufia , caruccio ma in inglese , esiste in ita ? anche megaman battle network ma confermo le vostre opinioni ... nn mi piace... mmm altro ? fischia.gif si , ne avrei per mesi da giocare ma siccome mi piace rifornirmi di bei titoli... rolleyes.gif

Ah giŕ Lufia! E c'č anche Lunar Legend!
Pie
Shining Soul 1 e 2 (entrambi in ita - rom 0868 e 1407... a me nn piacciono)

Dragon Ball Z Legacy of Goku (ITA - rom 0639)

Dragon Ball Z Legacy of Goku 2 (ITA - rom 1056)

Baldurs Gate Dark Alliance (ITA - rom 1368)
fabioilpazzo
CITAZIONE (Pie @ Sabato 21 Agosto 2004 - 20:18)
Shining Soul 1 e 2 (entrambi in ita - rom 0868 e 1407... a me nn piacciono)

Dragon Ball Z Legacy of Goku (ITA - rom 0639)

Dragon Ball Z Legacy of Goku 2 (ITA - rom 1056)

Baldurs Gate Dark Alliance (ITA - rom 1368)

Non sono un granchč.......
Pie
Per Shining Soul 1,2 e DBZ1 posso essere d'accordo, ma per gli altri due no.
DBZ2 č realizzato bene, cosě come Baldurs Gate.
Sempre IMHO naturalmente.
Knight
Ok recupero il tutto e provo , grazie wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.