Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendo DS e Wi Fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Zanzibar
Ma il Nintendo DS ha il Wi fi integrato???? come posso configurarlo con la mia chiavetta USB wireless Netgear WG111v2 ????

Grazie mille
MaxPower
Devi vedere se è possibile configurare la tua chiavetta come Access Point: penso che sul manuale ci sarà scritto di sicuro come fare, sempre se è possibile smile.gif

Altrimenti ti rimane o l'acquisto della chiavetta Nintendo o di un Access Point o un Router Wifi.
Zanzibar
il router Wi fi lo avevo...mi si è rotto l'altro ieri.... sad.gif

uff....
MaxPower
CITAZIONE (Zanzibar @ Giovedì 20 Aprile 2006 - 18:54)
il router Wi fi lo avevo...mi si è rotto l'altro ieri.... sad.gif

uff....

Azz, sfiga...
La garanzia è scaduta?
Zanzibar
eh...non penso che il danneggiamento da parte del mio animale domestico copra la garanzia...

comunque....setto l'access point nella mia chiavetta usb, solo che non trova la rete....

sono collegato con un modem usb....tutto normale....però sta facendo la ricezione di segnale, ma non trova nulla sad.gif
MaxPower
Mi sa che è identica alla mia scheda Pcmcia WG511Tv2 sempre della Netgear: per la mia scheda non ho trovato nulla che dicesse che è possibile usarla come Access Point e naturalmente non ci sono riuscito.
Zanzibar

Penso che più di così non posso fare....ha funzionato per 1 min all'inizio, appena installata, nemmeno il tempo di accendere il DS, e ora continua a fare lo Scanning...

sad.gif
MaxPower
Appunto, il software è identico al mio: impostandola così non la fai funzionare come access point ma gli dici solamente di connettersi ad un access point.
miky1989
Anche io con la mia chiavetta wi-fi ho le impostazioni identiche alle tue, poi caso mai + avanti posto un'immagine
Skunk
raga, purtroppo vi devo dire di rassegnarvi...io ho una chiavetta wi-fi usb nuovissima della d-link ma sono stato costretto a prendere quella della Nintendo...che comunque và da dio! gba.gif
miky1989
Ecco 2 foto tratte dalle impostazioni della mia chiavetta wi-fi

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.