Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pool Metal Slug
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
The Magician
Dato che vi state/stiamo scannando per la migliore versione di metal slug, inserite il vostro voto e la vostra motivazione.
The Magician
Il migliore secondo me è il primo.
Intenso, Difficile, Spettacolare e nuovo come ti po di gioco.
Mei Mato
Ho votato l'X
Il primo è quello con l'atmosfera migliore e le gag più curate, ma adoro l'X perchè mette a disposizione più mezzi per ogni livello, così da poterlo usare entrambi quando si gioca in 2, ha più armi ed ha parecchie citazioni.

-----------------------

Cmq, non ci stavamo scannando su quale fosse il più bello, dove siamo più o meno tutti daccordo che sia comunque uno di quelli originali.
La diatriba è su quelle 2 cloache di finti Slug della Playmore
wmarzia
Anche io voto il primo episodio,per la stessa motivazione di Magician smile.gif
The BACH
Votiamo tutti il 5 !!!!
é il più spettacolare da molti punti di vista!!!
E poi la Playmore non mi sembra che faccia brutte cose... wink.gif
PaolinoF15
direi l X!!! mi piacciono le ambientazioni!!!...ma il 6 deve ankora uscire(o per 6 intendi l advance?)...ti sei dimenticato mslug 1nd, 2nd, mobile...e queste informazioni le ho sottomesse all history.dat fate una capatina qua: http://www.arcade-history.com/history_data...php?page=status ...kissà cosa aspettano ad inserire le mie info! tongue.gif
The BACH
Uffa ma a tutti piace X sad.gif
L'x è nato come rifacimento del primo metal slug per finire su console PS e così facendo un purista dell'arcade come mè non vede di buon occhio una cosa del genere(perchè non psso aggiungere ì crediti ?!?!?! sigh.gif nooooo sigh.gif GAME OVER)
PaolinoF15
l'X è una fusione del primo e il secondo con dei miglioramenti grafici notevoli(vedi secondo livello del primo e dell X...un po di differenza!!!! laugh.gif ) smile.gif
Primal^
Il primo. Molto più semplice ed intuitivo rispetto agli altri...
fabioilpazzo
CITAZIONE (Primal^ @ Sabato 21 Agosto 2004 - 11:16)
Il primo. Molto più semplice ed intuitivo rispetto agli altri...

Concordo.
MilkSan
Il primo è il capolavoro.
Mei Mato
Chi ha votato l'inesistente 6° capitolo? rolleyes.gif
caramba
clap.gif
Mei Mato
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Sabato 21 Agosto 2004 - 09:21)
l'X è una fusione del primo e il secondo con dei miglioramenti grafici notevoli(vedi secondo livello del primo e dell X...un po di differenza!!!! laugh.gif ) smile.gif

L'X è un rifacmento del secondo, con l'aggiunta di qualche boss del primo.
I livelli son tutti quelli del secondo, non c'è ne sono livelli del primo...
Non ha miglioramenti grafici, ma solo le palette dei colori cambiate.
CITAZIONE
L'x è nato come rifacimento del primo metal slug per finire su console PS
eh? huh.gif per favore, non diciamo fesserie... dry.gif
PaolinoF15
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Sabato 21 Agosto 2004 - 13:15)
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Sabato 21 Agosto 2004 - 09:21)

L'X è un rifacmento del secondo, con l'aggiunta di qualche boss del primo.
I livelli son tutti quelli del secondo, non c'è ne sono livelli del primo...
Non ha miglioramenti grafici, ma solo le palette dei colori cambiate.
CITAZIONE
L'x è nato come rifacimento del primo metal slug per finire su console PS
eh? huh.gif per favore, non diciamo fesserie... dry.gif

a me risulta essere finito anke nelle sale gioki! smile.gif
Mavek
Il primo a causa dei soldi spesi per finirlo biggrin.gif
caramba
biggrin.gif anche io ne ho premuti tasti 5e6 per finirlo tongue.gif
Mei Mato
Paolino, non è che è finito pure in sala giochi, è stato fatto per il mercato delle sale giochi!
Poi è stato convertito per PSX solo successivamente, visto il successo che ha riscosso e la richiesta che aveva...
fabioilpazzo
CITAZIONE (caramba @ Sabato 21 Agosto 2004 - 14:05)
biggrin.gif anche io ne ho premuti tasti 5e6 per finirlo tongue.gif

A chi lo dici....crediti su crediti
Pugaciov
Non sono un esperto come voi, dato che ho finito soltanto il primo e l'X, comunque direi il primo, per le ambientazioni molto belle. A partire dal 3, li ho giocati pochissimo, hanno perso quel fascino "ammazzaglisporchinazisti" secondo me.
Voto Metal Slug quindi smile.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (Pugaciov @ Sabato 21 Agosto 2004 - 14:39)
Non sono un esperto come voi, dato che ho finito soltanto il primo e l'X, comunque direi il primo, per le ambientazioni molto belle. A partire dal 3, li ho giocati pochissimo, hanno perso quel fascino "ammazzaglisporchinazisti" secondo me.
Voto Metal Slug quindi smile.gif

Non potrei essere più d'accordo
DaRk_ViVi
Ho votato l'x! Quanti tasti 5-6 e soldi usati su quel gran gioco! tongue.gif
PaolinoF15
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Sabato 21 Agosto 2004 - 14:08)
Paolino, non è che è finito pure in sala giochi, è stato fatto per il mercato delle sale giochi!
Poi è stato convertito per PSX solo successivamente, visto il successo che ha riscosso e la richiesta che aveva...

ma infatti l ho detto in modo ironico!!! nn hai visto la faccina( smile.gif )
Danzig
scusate la mia ignoranza, ma quand'è uscito il 6? non ne avevo mai sentito parlare
MilkSan
Durante il risergimento italiano, lo ha presentato Garibaldi che allora era il vicepresidente della playmore. blink.gif ph34r.gif

huh.gif E' la verità... stralol.gif stralol.gif stralol.gif
PaolinoF15
ke palle un sito riporta ke entro agosto uscirà in giappone e ad ottobre in america,; un altro dice il 4 ottobre in giappone!!!...nn posso resistere un mese e mezzo sigh.gif
Mei Mato
Io ve l'ho detto che non usciva... tongue.gif
MilkSan
secondo non uscirà mai più...
Chi si ricord di un gioco per psx chiamato Darkness (Non ricordo il titolo ma il gioco era un platform 2D)
Mei Mato
Per uscire, uscirà sono troppo avanti con il gioco per non farlo uscire ora, poi la qualità a loro non interessa, quindi magari mezzo incompleto e finito a casaccio, esce, però ci vorrà ancora parecchio...
The BACH
happy.gif+Domenica 22 Agosto 2004 - 11:55-->
QUOTE(MILK happy.gif @ Domenica 22 Agosto 2004 - 11:55)
secondo non uscirà mai più...
Chi si ricord di un gioco per psx chiamato Darkness (Non ricordo il titolo ma il gioco era un platform 2D) [/quote]
Stai parlando dello stupendo HEART OF DARKNESS!!!!!!!! smile.gif
Io c'è lò per il PC (l'ò comprato parecchio tempo fà dalla collana REPLAY della Infogrames) tutto'oggi mi sembra di gran lunga superiore all odioso ODDWORLD ABE'S EXODDUS .... dry.gif
Forza ANDY liberà quell'idiota di un cane!!!!!!!! linguetta.gif

Questa è la cover della versione PLAYSTATION!!!!

Povero stupido cane,non sà cosa gli aspetta....

Certe ambientazioni ancora oggi sono spettacolari!

Le esplosioni e gli effetti speciali in generale sono davvero stupendi.

Mi piacerebbe molto che ne venga fatta una versione per GBA (ho anche un seguito serebbe bellissimo!! drool.gif );Qualcuno ne sà qualcosa? sad.gif
Mei Mato
Abe è mitico ed inimitabile!
Il piacere di far cadere i tuoi simili nelle botole o triturarli nel tritacarne è unico!
Il secondo poi è superbo...i depressi che si suicidano se gli scoreggi in faccia, quelli incazzosi che rispondono ai tuoi schiaffi e che si menano tra loro sino ad ammazzarsi se li schivi, i ciechi che non vedono i buchi e ci cadono dentro se non li fermi (ed io naturalmente non li fermavo), o quelli mitragliati se si fermavano e chiaccheravano con te (naturalmente li chiamavo sempre dopo essermi nascosto)

FAVOLOSO!
Pie
Quoto Cippo.
Ho praticamente fuso la PSX con quel gioco. Il 2 era davvero stupendo, grafica semplice ma idea fantastica.
Anzi, mi è venuta voglia di rigiocarlo! biggrin.gif
PaolinoF15
mi ricordo quando è uscito questo gioco!!! l ho noleggiato e finito in un attimo!!! grafica stupenda ma nn assolutamente da comprare!!!troppo corto e poke opzioni!!!una bella iso magari! tongue.gif
Mei Mato
Grafica semplice? huh.gif
Ma se era uno dei migliori 2D per PSX e gli intermezzi in CG erano meglio dei finali di Tekken 2 e 3 (salvo un paio fatti veramente bene, alcuni avevano grafiche abbastanza pessime)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.