Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Shoot Em Up alla Ikaruga per GBA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Flick
Salve, che giochi ci sono per il GBA che siano Shoot Em Up alla Ikaruga?

Grazie smile.gif
Mei Mato
Ikaruga è quello con le navette nere e bianche dove fai più punti se ne fai fuori 3 dello stesso colore di seguito?

Vediamo...sparachini degni di nota sono:

R-tipe 3: conversione del Snes venuta un pò maluccio, non ne consiglio l'acquisto, ma se hai una flash procuratela
Gradius: lo troverai con 3 nomi diversi, son le versioni Jap, Usa ed Euro ma il gioco è lo stesso, fatto molto bene ma risente dello schermo piccolino...
Steel Empire: credo che per il GBA sia il più meritevole, bella grafica, originale, peccato solo che sia jap, sembra avere una bella sotira sotto.
Iridion 3D: sparatutto visto da dietro, simpatica idea realizzata male...non mi è piaciuto...
Iridion 2: questo è verticale come Ikaruga, e l'ho trovato molto interessante e parecchio difficilotto, grafica in finto 3D coloratqa e animata, solo un pò poco varia.

Ora non me ne vengono in mente altri, ma dai un'occhiata a Steel Empire e a Iridon 2
fabioilpazzo
CITAZIONE (Flick @ Giovedì 19 Agosto 2004 - 19:14)
Salve, che giochi ci sono per il GBA che siano Shoot Em Up alla Ikaruga?

Grazie smile.gif

Sparatutto ad orientamento verticale non mi pare ce ne siano.....però c'è sempre gradius...
Flick
Ehm volevo far notare come questa ROM che ho scaricato la 1481 è diversa da quella elencata nella LISTA ROMS dal titolo: 1481 - Steel Empire (J)

io ho trovato questo:
1481_-_kari_kari_monogotari_-_chi_no_desu_(j)(independent).zip
e non compare nella lista di gbarl.it

la 1480 e la 1482 combaciano con la lista su internet! quindi non è una svista! piuttosto non sono riuscito a trovare Steel Empire.

Che mi potete dire?

Ciao.
Mei Mato
Non saprei, io la numerazione non la seguo, mi cerco i giochi nella versione più vicina alla nostra e li tengo in ordine alfabetico...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.