Warco_land
Friday 14 April 2006 - 14:50
Sono registrato da un po' ma nn ho mai partecipato molto intensamente alle discussioni per cui chiedo almeno un pochetto di clemenza.
Ho cercato praticamente ovunque nel forum ma nn trovo delle homebrew compatibili con ciò che ho, ovvero SC SD(1giga), Super pass, NDS nn protetto e la wifiusbconnector (anche con la versione modificata ASUS).
ho provato TXTwriter che nn so perchè ha funzionato una volta e poi basta,
la chat wi-fi che per tutte le cose che ho scaricato mi ha sempre dato schermi bianchi,
wifi transfer nn mi fa proprio nulla,
Pointy Remonte mi apre una finestra sul pc e sul ds mi vengono schermi neri con delle scritte (sotto dei riquadri ma se tocco, schiaccio tasti nn mi fa nulla),
Win2ds schermi completamente neri, sul pc una finestra su cui clicco start sever.
Vi chiedo in ginocchio di darmi una mano se ho sbagliato, se invece nn sono davvero compatibili ditemi che cosa va! (oltre a drain,draw,moonshell, filmplay e le rom)
smurf
Friday 14 April 2006 - 16:08
C'è un'applicazione che rende compatibili tutti gli homebrew con la supercard: si chiama scconverter ma non ricordo da dove l'ho scaricato.
Chiedo aiuto agli altri se si ricordano da dove si scarica.
Nemo_DS
Friday 14 April 2006 - 16:14
Un ottimo homebrew adesso come adesso (tra gli altri) è moonshell,lettore audio/video
etc.e funziona perfettamente.
Poi c'è Dsorganizer una sorta di agenda/calendario/calcolatrice che ti permette quello che generalmente farebbe una rubrica o un diario.
Poi a seconda degli homebrew o c'è un installazione come per moonshell o vanno semplicemente copiati su Sd e fatti partire.
Discussione Moonshell:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=13597&hl=moonshellDiscussione Ds organizer:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12906&hl=organizerSe hai altre domande,chiedi pure.
Dan XVIII
Friday 14 April 2006 - 16:29
Mi ricordo che ce ne stavano alcuni che dovevi attaccarci l'NDSLOADER.bin all'inizio... credo che l'SConverter facesse quello

Io lo faccio manualmente ^^"
Warco_land
Saturday 15 April 2006 - 13:32
CITAZIONE (Dan XVIII @ Venerdì 14 Aprile 2006 - 17:29)
Mi ricordo che ce ne stavano alcuni che dovevi attaccarci l'NDSLOADER.bin all'inizio... credo che l'SConverter facesse quello

Io lo faccio manualmente ^^"
Moonshell c'era già nel dischetto insieme alla super card, li dentro c'era anche il setup di un programma per convertire le ROM (l'ho usato anche con gli homebrew ma senza risultati).
Però nn ho capito: quel programma che nn è moonshell è l'SCconverter?