Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flashme Ds lite su Ds normale
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
lck
Ragazzi come da topic!
Qualcuno di voi sa se si può caricare il flashme del ds lite sul Ds normale di modo che si possa sfruttare l' utility di regolazione luminosità??

Grazie per l' attenzione thumbup.gif thumbup.gif
Aneodrea
Non penso che la puoi usare..il ds normale non è predisposto di regolazione luminosità quindi non puoi sfruttare..

Aneodrea
|-Tidus-|
Nn lo ho provato, cmq penso ke nn sia possibile poikè il ds normale ha solo un livello di luminosità e quindi nn è regolabile happy.gif
lck
Pensavo la regolazione della luminosità venisse fatta via software...
makkot
CITAZIONE (lck @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 15:07)
Pensavo la regolazione della luminosità venisse fatta via software...

la regolazione è via software.......ma se l'hardware non può eseguire quell' operazione perchè non ce l'ha....nada de nada
lck
Me l' aspettavo... e vabbè fa niente!! biggrin.gif
blaze87
Cmq x la luminosita nn saprei..
Giocando a Viewtiful joe puoi regorarla....quindi magari nn con questa ma in una futura rel....
makkot
CITAZIONE (blaze87 @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 15:14)
Cmq x la luminosita nn saprei..
Giocando a Viewtiful joe puoi regorarla....quindi magari nn con questa ma in una futura rel....

il gioco si, può schiarire tutta la palette di colori
ma lo schermo non cambia intensità luminosa

bisognerebbe patchare i giochi per poter aggiungere l'aumento di gamma....
blaze87
Ecco risolto il mistero...
DaitarnX
guarda che se leggi la prima paggina http://www.gbarl.it/index.php?s=&act=ST&f=30&t=14991 c'e uno che ci ha provato e per poco nn figeva il ds classico... il mio conisglio nn provateci almeno che nn escano filmati che dimostrino il contrario
Nemo_DS
Non penso proprio sia possibile.
Suppongo che gli schermi del lite siano diversi e quindi predisposti all'aumento della luminosità mentre quelli del ds normale no.
happy.gif

Spero di essere smentito ma non penso che avverrà(purtroppo)
happy.gif

poi il lite è un'altra storia wink.gif
DaRk_ViVi
Come diceva già Daitarn uno lo ha provato e il DS si spegneva se entrava nel Bios (ma avviava le FlashCard correttamente). sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.