Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wi-Fi connection
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Felix55
Salve a tutti volevo fare una domanda che potrebbe sembrarvi stupida.....

La chiavetta Wi-Fi USB per il nintendo ds va collegata al pc giusto???

è lo stesso se si utilizza un pc dotato di possibilità di creare una rete wireless???
se SI,potreste dirmi come posso giocare online?????grazie a tutti in anticipo.....

NB:scusate la mia ignoranza fischia.gif
blaze87
C è 1 topic ke spiega come utilizzare 1 skeda/router wifi al posto della chiavetta...
Edit: ECCO IL LINK!
ateicos
guarda questa guida
http://www.nintendowifi.it/consumerservice/gettingStarted.do
hyuma
ahbhubahubahuab, ennesimo post con questa richiesta....

il forum diventerà fotocopiaRL.it oppure chiederesemprelestessecoserl.it clap.gif
N_jah
stralol.gif stralol.gif stralol.gif
blaze87
CITAZIONE (hyuma @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 00:49)
ahbhubahubahuab, ennesimo post con questa richiesta....

il forum diventerà fotocopiaRL.it oppure chiederesemprelestessecoserl.it clap.gif

Questa volta nn si può ke straquotare harhar.gif
Se tt le volte prima di aprire 1 nuova discussione si uilizzasse il tasto cerca..
Io propporei ke vennisse messa 1 discussione stickata ke avverte ke coloro ke apriranno discussioni su argomenti dei quali si è già ampiamente discusso, riceveranno o 1 ammonizione o 1 tempban... ph34r.gif
hyuma
@blaze87: non serve ad un cavolo stickare, tanto la madre dei cretini è sempre incinta... che ci vuoi fare? harhar.gif
blaze87
@hyuma: io c ho provato...se xò lo si mette in evidenza, ogni volta...BAN! E così nn si possono lamentare..
Nn è ke hai delle mamme da presentarmi???
hyuma
CITAZIONE (blaze87 @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 01:18)
@hyuma: io c ho provato...se xò lo si mette in evidenza, ogni volta...BAN! E così nn si possono lamentare..
Nn è ke hai delle mamme da presentarmi???

ma sei piccino ancora... blaze87.... 19 anni.... pensa a giocare con le roms...più avanti ti spiegherò altre cose wink.gif

yahoo.gif yahoo.gif
blaze87
Hyuma nn devi fare troppo il furbetto....L eccezzione ke conferma la regola...cmq nn andiano troppo OT...
hyuma
CITAZIONE (blaze87 @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 01:26)
...cmq nn andiano troppo OT...

non posso... devo arrivare a 700 msg entro stasera...altrimenti non entro nei canoni di lameraggine di gbarl.it linguetta.gif
Felix55
hyuma ma che discorsi fai?

....buontempone......
Felix55
hyuma ma che discorsi fai?

....buontempone......
hyuma
potevi postare un'altra volta.... ah giusto dimenticavo... l'immagine che hai in firma mettila più grande..altrimenti non si vede... snack.gif
blaze87
Ok hyuma...felix, ocio ai doppi post!
Cmq hai guardato la guida???
Forest87
Allora visto che spammano tutto lo faccio anchio...cosi raggiungo i 1000 messaggi e non se ne parla più laugh.gif

okok ora per non andare troppo OT, posso dirti che il fatto di poter creare una rete wirless non incide sul funzionamento della WiFi...come potrebbe.
Per la configurazione ti serve un game che supporti il WiFi, come spiegato dalle varie guide.
hyuma
CITAZIONE (Forest87 @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 01:52)
come spiegato dalle varie guide.

che nessuno mai legge stralol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.