Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Onimusha tactics
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Knight
Come da titolo , chi ha provato questo gioco ? Io mi sono procuato la rom ieri , sfortunatamente in inglese ma so che il gioco e' stato rilasciato anche in lingua italiana , qualcuno di voi l'ha provato , come lo trovate ? a me non sembra male ma l'ho provato x poco , ultimamente mi sto facendo un'idea sui giochi di quel genere per poi pensare ad un'eventuale aquisto ...

Qualcuno sa se tactics ogre x gba verra' rilasciato in lingua italiana prossimamente ?

Grazie e ciao a tutti rolleyes.gif
Pie
In italiano nn mai stato dumpato...
Esiste davvero in ita?
Knight
su www.ludostore.it sotto giochi gba lo trovi e c'e' scritto manuale e gioco in italiano... per quello chiedevo... rolleyes.gif
Pie
Ah per, un altro dump mancato. sleep.gif

Edit: Altra storia come per Fire Emblem.
Abbiamo due versioni euro, una ing + spa + ita e una ing + fra + ted
Neanche una stata dumpata...
Knight
Anche xche' quel giochino nn mi dispiace x niente , solo che in inglese nn riesco a seguire a pieno la trama smile.gif
Pie
Beh, se ti capita per le mani il suddetto gioco sai chi devi contattare... biggrin.gif
Knight
ceeeerto wink.gif
PaolinoF15
confermo!!! ecco il retro della copertina!!!qualcuno ce l ha?cavolo onimusha era un giocone per psx

onimusha tactics retro
DaRk_ViVi
Mancano un po' di dump... dry.gif
Dovremmo stilare una lista dei dump mancanti, cos se ce ne capita uno sottomano vediamo subito se manca! cool.gif
PaolinoF15
giusto!!! bisognerebbe stendere una lista di giochi ita ke nn sono stati ankora dumpati! senza ovviamente creare problemi a pi e collaboratori
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.