Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambio batteria gba sp
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
alez86
Ciao ragazzi! laugh.gif

Da un po di tempo il mi gba sp non tiene più tanto la carica... gba.gif

volevo sapere, si può cambiare la batteria al litio, se si dove comprarla??

un grazie anticipato, ale
Fleccy
Mi dispiace ma nn si può. L'ho già chiesta io ma mi hanno risposto ke devi ricomprare il GBA. Mi dispiace!
kurun
credo ti abbiano consigliato male Fleccy: si trovano senza problemi.

In Italia: http://www.theitaliancode.eu/catalog/nintendo.html

ma anche su eBay e in altri negozi online penso. Dal sito linkato sopra acquistai una flashcard l'estate scorsa e mi arrivò in due giorni.

Oppure all'estero, dalla Cina per esempio Dealextreme le vende.

EDIT: ho notato adesso che il primo post è del 2006.. Sì puo' sapere perché l'hai riportato su? smile.gif
Fleccy
xkè mi andava di rispondere e cmq grazie x l'informazione! smile.gif
Suandra
be, visto ke ormai avete uppato approfitto.
secondo voi le batterie di dealextreme (in particolare quella del GBA sp) sono "sicure"? o c'è il rischio che si surriscaldino ed esplodino eek.gif?
Fleccy
Io ce l'ho da 4 anni e a me nn si è ancora surriscaldata e nn è esplosa e cmq nn credo ke lo faccia.
Fleccy
Io il GBA SP gba.gif ce l'ho da 4 anni e nn credo che la batteria possa esplodere o cose simili.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.