Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Moonshell supercard
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
kennedy
ho scaricato moonshell 1.1, ma come lo faccio partire sulla supercard SD?
Dan XVIII
Allora, carica il Setup, inserisci la SD nel tuo lettore, e metti direttamente il drive di destinazione (a me il mio lettore SD è G:). Dopo, sotto puoi leggere NDS/SuperCard/M3SD. Rimuovi NDS e M3SD, rimani solo SuperCard spuntato, e vai con Setup biggrin.gif Fa tutto lui biggrin.gif E te lo trovi già sulla SD happy.gif
Nemo_DS
CITAZIONE (Dan XVIII @ Domenica 9 Aprile 2006 - 14:53)
Allora, carica il Setup, inserisci la SD nel tuo lettore, e metti direttamente il drive di destinazione (a me il mio lettore SD è G:). Dopo, sotto puoi leggere NDS/SuperCard/M3SD. Rimuovi NDS e M3SD, rimani solo SuperCard spuntato, e vai con Setup biggrin.gif Fa tutto lui biggrin.gif E te lo trovi già sulla SD happy.gif

Quindi gli altri due file possono essere levati tranquillamente...suppongo sia così. happy.gif
Comunque se non erro se ne è già parlato. smile.gif
kennedy
grazie mille!
general
e come se lo avvia??
Quando sono in supercard menu vedo :
List ,Saver ,Options ,Help.
Dove vado per avviare moonshell??
Nemo_DS
CITAZIONE (general @ Lunedì 10 Aprile 2006 - 15:16)
e come se lo avvia??
Quando sono in supercard menu vedo :
List ,Saver ,Options ,Help.
Dove vado per avviare moonshell??

devi far partire il file moonshell_SC o una cosa simile.gli altri comunque non te li fa partire perchè non sono per supercard e li puoi pure levare
happy.gif
general
e la mappa shell??
ho provato come dicevi e non funziona!!
come faccio sad.gif
NewRaiden
Allora, io sono riuscito ad installare il tutto sulla mia sd e faccio anche funzionare gli mp3 ecc, ma come faccio per la conversione dei video? Con la versione 0.99 c'era un file x la conversione che nella 1.1 non c'è....
NewRaiden
UP! frantic4yc.gif:
general
quando scelgo moonshel mi da un scermo bianco.
cosa faccio??
general
ci sono riuscito grazie a tutti
NewRaiden
CITAZIONE (NewRaiden @ Lunedì 10 Aprile 2006 - 16:26)
Allora, io sono riuscito ad installare il tutto sulla mia sd e faccio anche funzionare gli mp3 ecc, ma come faccio per la conversione dei video? Con la versione 0.99 c'era un file x la conversione che nella 1.1 non c'è....

Riquoto la mia domanda. Nessuno mi può aiutare?
maestro1585
Io ho un'altra domanda, sulla sd quando sono nel menu iniziale premo selec e passo ad una schermata che dovrebbe essere il moonshell0.9, avendo scariacato la 1.1 posso fare in modo che parta così?
The_Rh
CITAZIONE

Serve il DPG Tools. E' un programma che si trova nel pacchetto Moonshell v.1.0. Vai nel sito di Moonshell e scarichi la versione 1.0, sistemi il contenuto del file zip in una cartella. Il file che ti serve si chiama "dpgenc.exe" e si trova nella cartella "moonshell10_dpgtools".

Ovviamente vale x tutte le versioni di moonshell, nella SD puoi tranquillamente lasciare la versione 1.1

CITAZIONE
Io ho un'altra domanda, sulla sd quando sono nel menu iniziale premo selec e passo ad una schermata che dovrebbe essere il moonshell0.9, avendo scariacato la 1.1 posso fare in modo che parta così?

ignoravo l'esistenza di una funzione del genere... sorry but I can't help you!
Dan XVIII
CITAZIONE (maestro1585 @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 17:04)

Questa è una cosa che fa l'M3, non la SuperCard. Credo che non puoi aggiornarlo manualmente, ma devi aspettare un aggiornamento della M3, visto che a quanto presumo, quello che avvii con SELECT è inserito nel Firmware.
Mentre quello che hai installato tu è un semplice applicativo esterno, e non c'è modo di far cambiare la funzione del SELECT wink.gif
Adrian Dark
ragazzi, voi che encoder video e che opzioni usate?!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.