Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto su garanzia Ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
TheGame92
Salve a tutti, stamattina il Ds mi è caduto da mano da un altezza di circa 1 metro e 30, e ,purtroppo, ha subito un danno abbastanza grave: si è rotto il pezzo di plastica che separa gli schermi, ma la cosa bella è che il Ds funziona ancora!
Ecco un'immagine del mio povero Ds:

Ora,dato che non mi va proprio di giocare con un Ds semirotto, ma dato anche che la garanzia non copre i danni imputabili all'utente, cosa posso fare per cercare di essere sotituito il Ds? Proprio niente?
Dan XVIII
Dici che mentre lo aprivi è successo questo biggrin.gif Forse ti credono, visto che li cambiano senza nemmeno guardarli ph34r.gif
Gu3v4
mmm....nn è molto credibile...poi kissà....
TheGame92
Eh, il fatto è che il Ds l'ho da giugno...magari dopo mi metto alla ricerca di qualche dead o white pixel...
Aneodrea
é successo la stessa cosa a mia cugina..identica rottura..ora mio zio ha detto che va al negozio dove lo ha comprato e se lo fa riparare anche se non in garanzia (pagando quindi) ma lo fa riparare..poi se glielo passono come garanzia meglio biggrin.gif

Aneodrea
TheGame92
E non sai più o meno quanto gli costerà?
Nemo_DS
CITAZIONE (Dan XVIII @ Domenica 9 Aprile 2006 - 14:22)
Dici che mentre lo aprivi è successo questo biggrin.gif Forse ti credono, visto che li cambiano senza nemmeno guardarli ph34r.gif

Beh se lo apriva e gli si è rotto,comunque è a lui imputabile. sad.gif
Comunque tentar non nuoce,magari te lo cambiano. smile.gif happy.gif
Dan XVIII
A quanto so io, non li vedono neanche. Certo, il venditore potrebbe fare storie. Spera di acchiapparne uno farlocco biggrin.gif
TheGame92
Il ds l'ho comprato un in una catena di negozi, quindi non in un negozio privato...è la stessa cosa?
Dan XVIII
Certo, anzi è più probabile che non si facciano il problema e che lo inviino direttamente tongue.gif
Nemo_DS
CITAZIONE (TheGame92 @ Domenica 9 Aprile 2006 - 15:38)
Il ds l'ho comprato un in una catena di negozi, quindi non in un negozio privato...è la stessa cosa?

Tieni conto che il negoziante dove sono andato io quando gli ho detto del pixel bruciato ne ha preso un altro da un ds senza bundle e me lo ha cambiato all'istante(penso che l'altro lo manderà alla nintendo oppure no ph34r.gif ....Quindi se sei fortunato ti può pure andare bene. happy.gif
TheGame92
Ma se comunque lo mandano, l'assistenza Nintendo non può rimandarglielo indietro comunque??
Nemo_DS
CITAZIONE (TheGame92 @ Domenica 9 Aprile 2006 - 15:52)
Ma se comunque lo mandano, l'assistenza Nintendo non può rimandarglielo indietro comunque??

Beh il mio motivo era un pixel bruciato quindi sarebbe sicuramente stato cambiato,poichè appena uscito dalla scatola era così.
Comunque può essere che te lo rimandano indietro,se si accorgono che è un danno imputabile a te..la questione è quella. happy.gif
Dan XVIII
Che io sappia, tutte le assistenze hanno un cestino con su scritto "ROBA INVIATA" e te ne mandano uno nuovo senza manco controllare il tuo stralol.gifù

Vai con fiducia, tanto il tuo DS oramai ha solo 2 scelte, o la Nintendo, o eBay a 80€ come DS mezzo sfracellato wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.