Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SUPERDANNO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
magic90
oggi accendendo il mio ds ho trovato un bel graffione con rottura pixel inclusa.Dato ke mi da un po' fastidio perchè mi taglia tutte le immy a metà...sapete darmi un consiglio sui provvedimenti da prendere????HELP
Dan XVIII
Manda il DS alla Nintendo pinch.gif
magic90
quanto tempo ci mettono a ripararlo?e quanto mi costa?
Dan XVIII
Se non hai flashato il firmware, niente, altrimenti c'è il rischio che non te lo vogliano riparare.

Per i giorni, circa un 15-30 giorni tongue.gif
Forest87
mmh..da come scrivi non sembra che sia stato tu a fare questo graffio, ma chi è stato?
Inoltre da come lo descrivi sembra un graffio pesante sigh.gif solo l'idea mi da i brividi.
Dan XVIII
Dici che è successo col pennino mentre giocavi, così te lo cambiano stralol.gif
Gu3v4
si, un pennino laser.... grog.gif
Rookie1
non dire che stavi usado un piede di porco come pennino mi raccomando tongue.gif
Dan XVIII
Dici che in realtà la forza scorre potente in te, e che da buon Jedi, mentre eri in bagno, il troppo sforzo (lol) ha fatto diventare il tuo pennino una spada laser, e hai segato il DS in due. tongue.gif
magic90
no il probl è ke nn so come sia successo...ho un fratello e una sorella....ke mi hanno fatto fare una brutta fine al gba a 20 giorni dall'acquisto e al cell a 2 mesi quindi suppongo...ke il DS si sia rotto da solo senza il loro aiuto dry.gif
Evrain
Allora caccia entrambi di casa (anche se proporrei di appurare le responsabilità della sorella, specie se c'era in giro una copia di Nintendogs...) e manda il tutto alla Nintendo, se non vuoi accollarti la responsabilità di riparare da solo il DS con i pezzi di ricambio che vengono tutt'ora venduti su eBay. Qualora tu abbia usato il FlashMe, usa la sua funzione di rollback ed assicurati di rimettere a posto lo sticker di sicurezza prima di impacchettarlo.
Evrain
magic90
la copia di nintendogs c'era...e cmq non ho flashato nulla
Evrain
CITAZIONE (magic90 @ Domenica 9 Aprile 2006 - 20:08)
la copia di nintendogs c'era...

Ok vai sul sicuro allora.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.