Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiavetta Wi-Fi Nintendo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitą DS
Skunk
dato che sto facendo un mezzo pensiero di prendermi una chiavetta wi-fi della Nintendo, visto che sono uno sfortunato proprietario di una D-Link DWL-G122, volevo sapere + o - quanto costa da Mediaworld e se poi la posso usare anche per altre funzioni come una normalissima chiavetta (tipo condividere la connessione internet, collegare dispositivi al Pc e via dicendo)
Šrake™
costa sui 40 euro.......cmq la puoi usare solo modificandola...c'e la guida nella sezione apposita!
Skunk
in che senso modificandola?
(comunque prima di aprire questo thread ho guardato qualche guida e a quanto pare non č compatibile)
Šrake™
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12184

ecco qua...!
Pak_Gatsu
Il prezzo ufficiale della chiavetta č di 39 euro quindi č difficile che la trovi a meno (forse dovresti risparmiare qualche cosa su play.com ma non ne sono sicuro)
Skunk
benissimo, ma modificandola poi posso usarla ANCHE per il Ds?
Šrake™
certo..xo io nn sono capace..ki mi aiuta a modificarla?
luxbut
se segui il forum funziona alla perfezione....anche perchč con il software originale riempi il pc di trojanhorse
Skunk
notworthy.gif un'ultima cosa: il metodo che m'avete suggerito funziona solo sulla chiavetta della Nintendo o puņ funzionare anche su altri prodotti, magari una D-Link DWL-G122 (sapete com'č: dą fastidio spendere 40 € solo per un banale problema di compatibilitą) Grazie
Šrake™
no solo su chiavetta penso...!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.