Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consigli per gli acquisti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Mr.White
Ciao a tutti,

e innanzitutto complimenti per il forum molto interessante.

Sto da qualche tempo rimuginando sull'idea di acquistare un DS, dopo aver scartato la PSP per un unico motivo: la fantastica libreria di giochi disponibile per il DS (oltre che le mille funzionalità innovative che tutti ben sapete).

Ma veniamo a bomba: sono molto attirato dal restyling operato dalla Nintendo con il DS Lite, e sto facendo la posta a differenti offerte estere per accaparrarmene uno. Purtroppo i prezzi sono alle stelle; su Ebay, con le spese di spedizione, si naviga sempre sopra i 180/200€, e la richiesta pare non calare mai.

Le mie domande sono queste:

1) Quando il DS Lite dovrebbe subire maggiori rifornimenti, cosicchè i prezzi calino ragionevolmente?

2) Quando dovrebbe arrivare in Italia? Fine estare (no, spero prima...)?

3) Il DS Lite sarà compatibile con le varie flash, o ne saranno necessarie di particolari?

4) NDS Lite console+super card + 512 SD = 300 eurozzi circa... che ne dite? A me sembra caro; sarebbe sufficiente per poterci caricare le rom, o servirebbe altro?

Spero che possiate aiutarmi a fugare questi dubbi da niubbo!

smile.gif
Cloud the punisher
ti rispondo alle domande in fila
1-questo bisogna chiederlo a mamma Nintendo tongue.gif
2-in ita...penso d'estate anke se dubito...
3-il ds lite è compatibile con le supercard a quanto so, con le altre immagino di si.
ci si può anke moddare il fw
4- il ds lite costa in pre ordine 167$, la supercard + superpass2+sd 512mb 85$ e le spedizioni sulla 30di $ quindi siamo sui 230/240€
willy91
bhe io dico che è compatibile cn le altre flash cn il passkei2 per l'm3
DaRk_ViVi
Da quello che si sentiva oggi arriverà in Italia a Giugno. smile.gif

Benvenuto tra l'altro! grog.gif
Mr.White
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Mercoledì 5 Aprile 2006 - 20:34)
Da quello che si sentiva oggi arriverà in Italia a Giugno. smile.gif

Benvenuto tra l'altro! grog.gif

Grazie del benvenuto...

Che dire questo topic mi ha portato fortuna.
Dopo aver fatto la posta ad quattro/cinque inserzioni su Ebay, giusto stasera sono riuscito a vincere l'asta.... 142 euri + (salate) spese di spedizione! Comunque sono abbastanza contento...

happy.gif

Adesso devo capire quale flash conviene abbinare al gioiellino... anche tenendo conto del criterio estetico!
nolith
sul forum degli sviluppatori della SC pare che ci sia un tipo japponese che affermi che il DS lite wave3 (con wave3 indicava il periodo di produzione se non ho capito male) si blocca nel flashing al 2% rendendolo inutilizzabile.
Ma non ha problemi con passme2 + supercard.

Spero di essere stato utile, e spero che per la data di uscita del DSlite in Ita sia già uscito un firmware adeguato wink.gif

ciao
Mr.White
CITAZIONE (nolith @ Mercoledì 5 Aprile 2006 - 21:24)
Ma non ha problemi con passme2 + supercard.

Beh, Passme + Supercard sono una sicurezza, almeno....

Non vorrei rischiare brutte sorprese! blink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.