Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ruoter wireless sitecom
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
g.maverick
Salve ragazzi!
ho visto sul forum il topic riguardo ai router-schede compatibili con il ds (http://ralink.rapla.net/),

ora io ho preso questo
http://www.sitecom.com/product.php?product...6&subgroupid=39

Modello sitecom WL-527 + 2 schede pcmcia di cui per non ho la sigla
e non credo sia la WL-112 menzionanta nel link (perchè le mie 2 pcmia dovrebero essere dell 802.11b e nn 802.11g)

Chiedevo se ci fosse qualche possibilità che al mio ruoter/pcmcia si potesse collegare la scheda oppure, non essendo nella lista, non funge sicuramente?.

Ps: cosa voglio dire i punti di domanda sui due ruoter sitecom (WL-155 WL-154) in fondo alla lista?
DaRk_ViVi
La lista di quei router compatibili è per il WifiMe, una delle prime applicazioni sviluppate per DS che permetteva di avviare Demo e Homebrew sulla console passandole via Wifi.

Se lo vuoi usare per giocare online con il DS la maggior parte dei ruoter è compatibile. smile.gif
g.maverick
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Mercoledì 5 Aprile 2006 - 15:56)
La lista di quei router compatibili è per il WifiMe, una delle prime applicazioni sviluppate per DS che permetteva di avviare Demo e Homebrew sulla console passandole via Wifi.

Se lo vuoi usare per giocare online con il DS la maggior parte dei ruoter è compatibile. smile.gif

yahoo.gif grog.gif thumbup.gif

Ottimo!!

e io che mi ero sempre chiesto che fosse questo caspita di wifime unsure.gif
e il mio cervello lo aveva tradotto come wifi per ds 26.gif

Grazie!!
miky1989
Ragazzi, approfitto del topic che è stato aperto, per darmi dei consigli su come avviare la wi-fi connection con il mio router... ci ho provato + di una volta, ma niente.. se c'è qualche esperto, mi può dare una mano? naturalmente è meglio se ci sentiamo in chat o in pm, altrimenti riempiremo il topic pieno di post laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.