Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wifi max o Nintendo usb wifi bundle
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
general
Ciao a tutti!!
Ho il dubbio cosa prendere o il wifi max o il nintendo usb wifi bundle.
Aiutattemi voi.
E con wifi max o con il nintendo usb wifi bundle si possono avviare i demo con il nintendo ds(i giochi demo)??

Grazie wink.gif
darkakira
io ho il wifi max,lo avevo preso anke per la psp (peccato ke con kai non funga...),mi trovo bene,ci posso collegare anke i miei 2 pc...un bell apparekkio tutto sommato (come ho gia detto l'unica pecca è kai....)
general
hai avuto qualche problema per la configurazione o qualcosa di genere??
|-Tidus-|
CITAZIONE (general @ Martedì 4 Aprile 2006 - 21:56)
hai avuto qualche problema per la configurazione o qualcosa di genere??

Io ci ho messo un pò per configurarla cmq nn è difficile alla fine wink.gif
general
per caso sapete se e` possibile avviare i giochi demo con il wifi max o con il nintendo usb wifi bundle??
general
up!!
scorpion586
con la chive della nintendo devi installarla come una normale chiave wireless

seguendo questa guida
blaze87
secondo me 1 bella skeda wireless cm ho io! tongue.gif
general
allora si possono avviare i demo con il wifi max o con il nintendo wifi usb bundle??
Mr.White
Visto che si sta parlando di wifi max, e che qualcuno già la utilizza, mi piacerebbe sapere a che portata arriva il segnale (immagino che non sia molto potente, essendo una chiavetta usb).
|-Tidus-|
CITAZIONE (Mr.White @ Domenica 9 Aprile 2006 - 23:19)
Visto che si sta parlando di wifi max, e che qualcuno già la utilizza, mi piacerebbe sapere a che portata arriva il segnale (immagino che non sia molto potente, essendo una chiavetta usb).

Io uso la kiave wifi max biggrin.gif , la portata (a quanto dice il ibretto delle istruzioni) dovrebbe essere di circa 30 metri, ma cmq nn supera i 15-20 metri dry.gif
Mr.White
CITAZIONE (tidus 88 @ Domenica 9 Aprile 2006 - 23:24)
Io uso la kiave wifi max biggrin.gif , la portata (a quanto dice il ibretto delle istruzioni) dovrebbe essere di circa 30 metri, ma cmq nn supera i 15-20 metri dry.gif

Beh, più di quanto mi aspettassi... arriva a 15/20 metri anche con ostacoli (= muri biggrin.gif ) in mezzo? Cioè da una stanza all'altra?
|-Tidus-|
CITAZIONE (Mr.White @ Domenica 9 Aprile 2006 - 23:29)
CITAZIONE (tidus 88 @ Domenica 9 Aprile 2006 - 23:24)

Beh, più di quanto mi aspettassi... arriva a 15/20 metri anche con ostacoli (= muri biggrin.gif ) in mezzo? Cioè da una stanza all'altra?

No, perkè io ho calcolato in un ambiente aperto (a me ha funzionato dal 4 piano di un palazzo fino a giù in strada biggrin.gif ) ma se contiamo anke i muri direi anke meno sad.gif
Mr.White
Grazie della risposta!
|-Tidus-|
CITAZIONE (Mr.White @ Domenica 9 Aprile 2006 - 23:38)
Grazie della risposta!

Di nulla, se hai qualke altra domanda kiedi pure wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.