Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Futurama e GBA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Flick
Salve, non ho seguito per un po' il gruppo.

Dove possibile scaricare la prima puntata di Futurama per GBA?

Grazie smile.gif
ShArK
sono spiacente ma...... non uscita nessuna puntata di futurama per gba, per quanto ne so io (io, la release list di gbarl e il GBarms). smile.gif
Flick
Ma sapevo di SirJoe o qualcun altro che aveva fatto la prima puntata di futurama compatibile per GBA... boh sad.gif
Pie
S, l'ha fatta SirJoe.
Al momento in vacanza, appena torna troverai il video sul suo fserver, in mirc. wink.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (Pie @ Domenica 15 Agosto 2004 - 19:21)
S, l'ha fatta SirJoe.
Al momento in vacanza, appena torna troverai il video sul suo fserver, in mirc. wink.gif

ohmy.gif
Jack
CITAZIONE (Pie @ Domenica 15 Agosto 2004 - 19:21)
S, l'ha fatta SirJoe.

veramente l'avevo fatta pure io dry.gif

e le differenze stanno nel fatto che la sua ha i frame piu' nitidi ma ha frame rate basso mentre la mia ha frame un po' piu' bruttini ma e' piu' fluida wink.gif

poi quando torno dal mare (e quando torna lui) ci mettiamo d'impegno e cerchiamo di fare almeno tutta la prima serie smile.gif
DaRk_ViVi
La prima serie di Futurama per GBA? Ma drool.gif!!!
Flick
A chi lo dici rolleyes.gif

Ringrazio fin d'ora per quando me li godr sul piccolo schermo drool.gif
Pie
T, sbavate un p: biggrin.gif

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=10...findpost&p=7416
ShArK
drool.gif drool.gif
alfaalex
ma in ita?
Pie
Certo, tutto in ita! wink.gif
Io ho gia la prima puntata, ve la upperei volentieri, ma sono 22.7 mb e ho un 56k... sad.gif
alfaalex
Forte smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.