Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambio DS...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
BirraMedia
Ehm...inizio a pensare di essre io incapacedi usare il tasto CERCA...perkè anke questa discussione mi sembrava di averla letta da qualke parte...ma nn la trovo + rolleyes.gif

Cmq il dubbio era questo: quando mi comprerò il DS Lite come farò a giocare con i gioki in Wi-Fi? Io Mario Kart e Animal Crossing li ho già "registrati" su questo qui ke ho adesso e ke regalerò alla morosa quando mi arriverà il LITE...come faccio?
scorpion586
dovrai ricominciare tutto da capo da quanto ne so

26.gif
Dark Efreet
perdi solo le impostazioni wi-fi,e cambi il codice amico, cmq x mario kart mi pare ci sia un opzione di trasferimento delle impostazioni.. mi pare xò...
BirraMedia
Ma onestamente di Mario Kart mi interessa relativamente,tanto nn ci gioco + online perkè si sconnettono tutti,quindi ho smesso. Ma animal Crossing è tutta un'altra cosa...cmq da quello ke mi ha detto uno di voi perdo le impostazioni Wi-Fi (ke quindi dovrò rifare la prima volta,ma nn sarà un problema...) e mi cambierà il codice amico...questo sarà già + un problema,dato ke nn riuscirò MAI a far capire a tutti di aggiornare il mio codice amico...ma la MIA lista amici? Persa? O passandomi il save la recupero?
Dark Efreet
male che vada te la copi a mano... nn so quanta gente ha 2 ds x fare la prova... mi sà che c'è lo dirai tu quando ti arriva il lite...
BirraMedia
Ma quando qui da noi? Oppure ci sn già siti ke lo vendono (ma nn in preordine,li voglio disponibili da subito!!!!) a prezzi non da ladri?
Dark Efreet
CITAZIONE (BirraMedia @ Lunedì 3 Aprile 2006 - 22:13)
Ma quando qui da noi? Oppure ci sn già siti ke lo vendono (ma nn in preordine,li voglio disponibili da subito!!!!) a prezzi non da ladri?

ah, leggendo il primo post pensavo l' avessi ordinato import... x la data nn si sa, probabilmente verrà rivelata all' E3...
scorpion586
CITAZIONE (BirraMedia @ Lunedì 3 Aprile 2006 - 22:13)

finchè il jappoland c'è la febbre del ds lite è difficile trovarlo a prezzi umani sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.