Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Editor di Animal Crossing
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ness88
Ho provato quest' editor, fantastico! Però c'è un piccolo bug che non riesco a risolvere: quando sposto le porte della città da un' altra parte, rimane uno spiazzo vuoto che ti porta fuori dai limiti per un breve tratto, mentre quando vado nei pressi delle porte della città, si vede invece che l'entrata un muro, cmq è possibile entrarci. Come faccio a correggere questo bug?
Nulla di particolarmente grave, era solo per un fatto di estetica...
NDSvsPSP?NDS!!!!!
ma riesci a vedere le modifiche che fai anche nella versione italiana del gioco?
xche a me vanno le modifiche...salvo il file .dat

ma appena lo sostituisco al vecchio file di slavataggio mi carica sempre quello vecchio
Sephiroth87
perchè la m3 ogni volta che la accendi fa il backup del salvataggio dell'ultimo gioco che hai giocato, e quindi sovrascrive il salavatggio...
accendila una volta a vuoto in modo che faccia il backup, poi usa il tool e vedrai che te lo caricherà tranquillamente...
NDSvsPSP?NDS!!!!!
che intendi per accendila una volta a vuoto?
DaRk_ViVi
Intende di accendere il DS con l'M3, arrivare fino al menu (quello dell'M3 dove selezioni GIOCHI - OPZIONI - IMMAGINI ect) e spegnere il DS senza avviare niente.

Così l'M3 esegue l'autobackup all'avvio e lascia la memoria interna libera dal salvataggio del gioco (altrimenti quando avvii l'M3 dopo che hai copiato il salvataggio da te modificato l'm3 rimette il salvataggio che ha nella memoria). smile.gif
NDSvsPSP?NDS!!!!!
io qui sto a sclera'...

allora vi scrivo la procedura che ho fatto io...e vediamo dove sbaglio:

-allora accendo il ds con m3 vado alla schermata principale non carico giochi e spengo.

-carico il file di salvataggio con il map editor...aggiungo dei soldi salvo il file e lo sovrascrive dentro la cf

-rimetto la cf nell'm3 lancio il gioco...e faccio "continua"

mi ritrovo nel mio letto ma non trovo le novita' aggiunte nel map editor
(soldi in questo caso)

dove sbaglio?
DaRk_ViVi
CITAZIONE (NDSvsPSP?NDS!!!! @ Lunedì 3 Aprile 2006 - 15:32)
io qui sto a sclera'...

allora vi scrivo la procedura che ho fatto io...e vediamo dove sbaglio:

-allora accendo il ds con m3 vado alla schermata principale non carico giochi e spengo.

-carico il file di salvataggio con il map editor...aggiungo dei soldi salvo il file e lo sovrascrive dentro la cf

-rimetto la cf nell'm3 lancio il gioco...e faccio "continua"

mi ritrovo nel mio letto ma non trovo le novita' aggiunte nel map editor
(soldi in questo caso)

dove sbaglio?

E' possibile che l'editor non vada con la rom EURO...
NDSvsPSP?NDS!!!!!
se c'e' qualcuno a cui funziona l'editor con la versione eu potrebbe dire la sua please?
ness88
Il sottoscritto. Comunque questo era i mio topic... sigh.gif
Allora, l'editor funziona benissimo anche con la versione Euro. Premetto che personalizzarsi la mappa è veramente stupendo happy.gif .
Allora
1) Giochi ad AC. Spegni.
2)Accendi il DS e permetti all' m3 di fare il backup. Una volta fatto, spegni.
3) Metti la CF sul lettore di schede, fai copia e incolla e metti il salvataggio sull HD del tuo pc (mettilo dove vuoi)
4) Apri l'editor, apri il save sull HD e fai le tue modifiche (ragazzi usatelo saggiamente, come creare nuove mappe, nn usatelo per aggiungere soldi o mettervi gli oggetti! wink.gif ) una volta fatto, fai save change per tornare al menù principale dell' editor e clicca su final save.
5) Sostituisci il tuo nuovo save (quello ke hai messo sull HD) con quello sulla tua flash card (ATTENZIONE! Esegui una copia del primo salvataggio: metti che erroneamente sbagli qualcosa il gioco si blocca e nn puoi tornare indietro! Quindi fatti il backup del salvataggio "pulito")
6)Accendi il DS
7) Enjoy!

Per quanto riguarda il mio problemino estetico.. nessuno m'illumina? Vorrà dire ke bloccherò con delle pietre l'accesso la piccola zona buggata...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.