Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ROM renamer
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ZioDDR
Io personalemte uso Clrmamepro,trovo che sia il migliore,solo che non riesco a trovare dat aggiornati,uso il dat di Pockenheaven che e' molto aggiornato per GBA,ma veramente poco per NDS,qualcuno sa dirmi dove trovare dat aggiornati per NDS per il suddetto programma? O se esiste qualche altro programma (magari che si autoaggiorna) per fare il rename delle rom? Putroppo FronteNDS ogni tanto si impalla, e' lentissimo a fare il rename e non leva i file inutili (come ad esempio gli url di siti) all'interno dell'archivio zip.
syndrom3
Prova con ROMCenter, e' molto piu' semplice da usare del CLRMAME e trovi anche i DAT aggiornati.
Bye!
ZioDDR
Mi sai dire dove trovare dat aggiornati?
Sephiroth87
mhm, cmq il mio i file inutili li leva tranquillamente, basterebbe andare a guardare le impostazioni wink.gif
ZioDDR
Sei l'autore di FronteNDS?
Ah....non ho visto l'opzione....comunque complimenti per il programma
Sephiroth87
si, sono io tongue.gif
ZioDDR
Ho controllato...l'opzione keep other file era abilitata da default....non ha levato i file .url nell'archivio.
Poi altra cosa, il programma mi va in crash facilmente,sopratutto nell'operazione di renaming
syndrom3
CITAZIONE (ZioDDR @ Lunedì 3 Aprile 2006 - 11:47)
Mi sai dire dove trovare dat aggiornati?

QUI trovi i link per scaricarli, sia GBA che NDS
bye! happy.gif
alxcali8
scusate ma quando si usa Romcenter cè la possibilità di far visualizzare oltre al nome della rm anche la sua eventuale copertina o icona??

se si come si fà??
syndrom3
CITAZIONE (alxcali8 @ Mercoledì 19 Aprile 2006 - 01:51)
scusate ma quando si usa Romcenter cè la possibilità di far visualizzare oltre al nome della rm anche la sua eventuale copertina o icona??

se si come si fà??

No, non e' possibile. Con il romcenter puoi solamente controllare i CRC delle ROM ed eventualmente rinominarle.
BYE
alxcali8
CITAZIONE (syndrom3 @ Mercoledì 19 Aprile 2006 - 08:15)
CITAZIONE (alxcali8 @ Mercoledì 19 Aprile 2006 - 01:51)

se si come si fà??

No, non e' possibile. Con il romcenter puoi solamente controllare i CRC delle ROM ed eventualmente rinominarle.
BYE

Grazie mille della risp.

esistono percaso altri programmi che permettono di fare quella cosa?

mi sembrava di averne visti ing iro ma non ricordo bene dove, e forse mi ricordo male
corrado
Anche a me interesserebbe un programma che rinomina ed elimina file obsoleti e al tempo stesso permetta di vedere la copertina e l'nfo!
Grazie Ciao!
Si accettano consigli...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.