Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema plugins con moonshell
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
dubidu
Ciao. Come mai ho fatto l'installazione correttamente su flashcard (supercard SD) verificando che nella cartella SHELL>PLUGIN ci siano tutti i plugin necessari, avvio da boot_mp_.nds ma aprendo un mp3 mi dice "no support for ext.MP3". Lo stesso con le jpeg. Mentre i video convertiti me li vede correttamente...Poi, anche premendo start, nel messaggio di debug mi viene scritto in fondo: "mp3 plugin not found" mentre invece nella cartella PLUGIN c'Ŕ il plugin per gli mp3!!La cosa strana poi Ŕ che appena installato me li leggeva gli mp3..poi dal successivo riavvio in poi ha cominciato a darmi quel messaggio di errore.
Consigli?
dubidu
risolto. Dovevo installarlo specificando non flashcart ma "disco rimovibile" e caretteri windows unicode
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.