Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scusa a tutti gli utenti del forum...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
The Magician
Volevo chiedere scusa a tutti gli utenti del forum riguardo alla preparazione del 6° contest!
In questo mese e mezzo ho avuto un sacco di cose e di giri da fare sia per l'università sia per motivi familiari di cui non vi parlo..
Scusatemi ancora ma ero troppo preso dall'euforia del 5° contest che nn vedendo novità ho provato a proporre ma poi ho avutoquesti stra maledetti problemi.
Vi chiedo scusa ancora e spero che mi perdoniate..... sad.gif sad.gif sigh.gif
Chiedo se gentilmente qualcuno è disposto a prendere il mio posto nella preparazione perchè ancora sono pieno di impegni.
Scusatemi tutti......
In amicizia
biggrin.gif ThE MaGiCiAn biggrin.gif
Mei Mato
Nessun problema wink.gif
Samhain
Non ti preoccupare Magician credo che tutti qui abbiamo i nostri impegni che a volte (purtroppo) ci tolgono anche il tempo libero. Nessuno ti condannerà a morte per questo biggrin.gif Ti auguro di finire questo periodo un po' stressante nel migliore dei modi!!! smile.gif
caramba
come ti capisco, a volte per trovare un po di tempo libero si fanno davvero salti mortali
wink.gif
Mavek
No problem biggrin.gif e poi sarà meglio farlo ha fine estate quando ci saranno più utenti che parteciperanno gba.gif
egramiac
stai tranquillo, non ti devi scusare!!! laugh.gif

buona l'idea della fine dell'estate!!
wmarzia
CITAZIONE (egramiac @ Venerdì 13 Agosto 2004 - 01:27)
stai tranquillo, non ti devi scusare!!! laugh.gif

buona l'idea della fine dell'estate!!

Quoto in pieno wink.gif
fabioilpazzo
Figurati, non è che uno d'estate può stare a pensare a preparare i contest....meglio pensare ad insidiare qualche bella ragazza naughty.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
Brutto bastardo, io non ti perdenerò mai, sei solo uno scansafatiche, morticcie tue a mie a quanto to dato conto, sei solo una NULLITA'.

Lo sai cosaa ti auguro.,. LO SAI COSA TI AUGURO............. di stare bene e di risolvere tutti i tuoi problemi, e stai tranquillo senza contest campamo tutti.

ph34r.gif blink.gif stralol.gif stralol.gif blink.gif ph34r.gif
elcriminal
prima il piacere e poi il godere....
pensa prima a te e poi agli altri!!!!
Ciao
Ca1ux
per fare un altro contest o proseguire il 6o che cosa bisogna aspettare il ramadam ?
fabioilpazzo
CITAZIONE (Ca1ux @ Sabato 21 Agosto 2004 - 17:43)
per fare un altro contest o proseguire il 6o che cosa bisogna aspettare il ramadam ?

E che siamo musulmani???????
MilkSan
blink.gif
Pie
Su ragazzi, guardiamoci un pò intorno.
C'è di peggio, il contest si farà a fine estate, nn è la fine del mondo.
Jack
CITAZIONE (Ca1ux @ Sabato 21 Agosto 2004 - 17:43)

huh.gif

a volte mi stupisco della maleducazione di certe persone.. ok vabbè son solo pixel su uno schermo.. ma pensare che qualcuno ha scritto quelle parole mi crea qualche problema.. dry.gif
Ca1ux
potrei dire la stessaq cosa di te. ph34r.gif
Jack
potresti.. ma non ne avresti alcuna ragione wink.gif

non puoi mica lamentarti se magician (che prepara i contest gratuitamente) ha avuto dei problemi e non ha trovato tempo per fare una cosa che può benissimo attendere, come hai detto tu, il ramadan se ce n'è bisogno..
darkshadows
Contest...?
bhè... bhò! non dico niente xkè neanke so ke sono!
DaRk_ViVi
Sono delle gare basate su un gioco dove vince chi fa il punteggio più alto! In premio ci sono le targhette (per il podio), come quelle che hanno Mavek e Caramba nella firma... O la mia negli awards! tongue.gif
GbaDoctor
buon' magician prenditela comoda che tanto i contenst per ora non sono vitali. sono divertenti e sono cmq un punto di ritrovo. personalmente non ho mai partecipato perche' non ho tempo di giocare a nulla...pero' insomma, ti capisco, ho problemi seri anche io di salute e famiglia, non posso stare dietro a tutte le cose...sara' per quello che sbrocco quando vedo post all'infinito su winsunx o cappellate varie senza senso che alcune volte sono solo dei flame topic di cacca..insomma io sono per l'utilità delle cose. in bocca al lupo.
Sephiroth87
ma alla fine si è scelto il gioco che così mi alleno??? biggrin.gif
clemente
Su su,aspetto il contest...
MilkSan
stralol.gif ancora....
*walter*
com'è possibile che siano post del 31 ottobre se oggi è il 23??

EDIT:..... che figura..... di m***

non avevo notato il 2004.... fischia.gif

ma nuovi contest in cantiere non ce ne sono??
francesco48
è ottobre 2004 laugh.gif
Pie
Ormai... lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.