Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Metal Slug Advance
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
The BACH
Questa volta vi mostro un video del tanto agoniato Metal Slug Advance,sembra che il gioco sara solo in Singel Pleyer sigh.gif,si potrà scegliere tra 2 personaggi nuovi Walter e Tyra,varie delle armi più famose della serie come il machine gun il rocket launcher sono presenti in questo titolo anche gli indimenticabili soldati dal casco verde con i loro rifles.Saranno 5 nuove missioni e 4 minigames in totale.
Ricordate il carro armato misterioso che appare in Metal Slug 5 quello che usa il laser?
Ecco,sembra che sarà uno dei veicoli disponibili in questa nuova versione,la grafica è uguale e di buona qualità come quelle del Neo-geo e avrà la stessa azione frenetica che a fatto di questa saga una delle più aprezzate del mondo arcade.
Il gioco è annunciato per il 4 di ottobre di quest' anno (ormai è gia pronto per essere dumpato drool.gif )!!!!!!!!!!

IL PRIMO FILMATO DI METAL SLUG ADVANCE (il filmato ci mette un pò a caricare abbiate pazienza; è su windos media pleyer) clap.gif

Per ora è tutto ma credo che per la fine della giornata ci mettero un altro bel video.... rolleyes.gif fischia.gif
DaRk_ViVi
Metal Slug drool.gif, scarico subito, cmq nn è il primo video, ne avevo già visto uno qualche settimana fa!
Mei Mato
stò caricando il filmato...
Salvo i boss e qualche altra cazzatella è tutto rippato dai giochi per Neo Geo, le cose ex novo made in Playmore non si notano vista la minor qualità della grafica GBA, come invece accadeva in MS5

-------

Visto il filmato, credevo fosse più grosso ed interessante...invece non si vede nulla di eclatante...
Anzi, il salto sembra essere lento...manca il sangue....
Cmq, questo forse non è il gioco finito (se notate le armi e le bombe sono infinite, quindi è una versione dimostrativa), se han ritardato l'uscita non credo abbiano mandato giochi finiti alle riviste e ai siti del settore...quindi c'è ancora da sperare.
PaolinoF15
mia opinione...la copertina fa veramente ca.are...a parte il fatto ke si vede marco sullo sfondo! laugh.gif
Mei Mato
Si vede pure l'altra ragazza vicino a Marco.
Cmq, alla Playmore han dimostrato di avere totale mancanza di senso artistico già in passato, non mi stupisco di questo obrobrio...
fabioilpazzo
Sinceramente sto giochillo non m'ispira........
The Magician
gba.gif gba.gif drool.gif drool.gif
[SBAV]Sbav[/SBAV]
The BACH
Peccato gente il sito da cui dovevo scaricare il secondo video ha bloccato il dawnload del file per ragioni sconosciute quindi per oggi nessuna novità.... sad.gif
Ma per ora mi sembra di aver fatto un bel lavoro mostrandovi queste cosuccie sul giochilllo naughty.gif naughty.gif
egramiac
drool.gif drool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.