Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GTA3 a settembre??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
egramiac
guardate qua

possibile che non se ne sia sentito parlare per niente, neanche all'e3?
ancora fake?
Mavek
Quasi sicuro un gioco come questo dovrebbe avere qualche notizia all'E3, e poi GTA3 su gba? huh.gif
egramiac
CITAZIONE (Mavek @ Giovedý 12 Agosto 2004 - 01:31)
Quasi sicuro un gioco come questo dovrebbe avere qualche notizia all'E3, e poi GTA3 su gba? huh.gif

Ŕ tanto che lo rimandano, lo seguo da ottobre 2003, per˛ per me Ŕ un fake, ora sto cercando in giro...
egramiac
in altarnativa cmq uscirÓ Payback
DaRk_ViVi
Anch'io ne avevo sentito parlare tempo fa di questo GTA3 x gba ma credo sia un fake...

P.S. Tanto io le ho giÓ tutte e due (anche se una Ŕ un fake tongue.gif) e non le dumpo!
fabioilpazzo
Va in giro da almeno un anno......boh?
egramiac
Si, avevo anche trovato delle imagini, ma non ricordo quale fosse il sito...
Jack
per quanto ne sapessi il progetto c'era ed era a buon punto ma e' stato fermato per insufficenza di fondi o qualcosa di simile.. dry.gif
GbaDoctor
neanche payback al momento ha una data di uscita - e gta3 e' fermo allo stato alpha, al dir la verita' ce ne sono due versioni, una 3ddi' e una bidimensionale. speriamo bene anche se la vedo magra la cosa..
Samhain
CITAZIONE (egramiac @ Giovedý 12 Agosto 2004 - 01:35)
in altarnativa cmq uscirÓ Payback

Payback sembra davvero bello! chissÓ che ne uscirÓ fuori....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.