Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La verità su metal slug advance
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Pagine: 1, 2, 3
egramiac
Allora, sveliamo tutta la verità su MSA, i cui dubbi erano stati causati dal fatto che INDISTRUTTIBILE dice di avere già la versione jap di MGS....

ecco cosa dice Nextgame


guardate anche edengames
da cui chiunque potrebbe dichiarare di averlo provato dicendo in giro ciò che è scritto qui

in più il prodotto in prenotazione suyoutoo
egramiac
guardate anche questo Sito

Ora, chi ha letto altri post avrà visto che ho chiamato il negozio che ha detto indistruttibile e mi hanno detto che i metal slug jap erano arrivati ma erano già finiti, io ho specificato per GBA, però secondo me hanno capito metal slug e basta, quindi credo che per altre console sia già uscito qualcosa, giusto?
confermate?
Mei Mato
Su quel sito (edengames) sparano un sacco di frignacce in poche righe...
MS3 ha 5 livelli, non 6, ci sono bivi (non in tutti i livelli ma solo in 3) e nno sono casuali ma da scovare e scegliere.

MSA spero non sia quindi come l'han descritto loro, perchè se già mi ispira poco, le novità inserite gli farebbero perdere lo stile arcade che lo caratterizza, e togli la grafica (il GBA non è un Neo Geo), togli i tocchi di classe della Nazca, togli la giocabilità...non resta un c=3
Mei Mato
Ho letto ora tutto il topic e ho capito meglio la situazione.

Allora...di Metal Slug per svariate piattaforme ne sono usciti a decine...ne abbiamo 6 originali per Neo Geo,poi svariati porting casalinghi 2 per PSX, 1o 2 per PS2, un CD con una racolta dal primo al terzo per PC, e qualcos'altro per Xbox se non erro...
Poi la maggior parte dei negozianti (specialmente quelli che trattano import) quando non hanno un gioco l'han sempre finito il giorno prima...lo fanno per farti richiamare, così magari intanto gli arriva...

MSA non è uscito al 100% punto e basta, direi che possiamo chiudere la questione senza altro spreco di parole, qualsiasi cosa possa dire ora Indistruttibile saran solo cazzate.

P.S. Indistruttibile, se proprio vuoi replicare (visto che immagino lo farai) e se proprio vuoi tapparci la bocca sino all'uscita della rom per poi poterci dire "visto? ora scusatevi prostrandovi ai miei piedi" descrivi bene le schermate iniziali, il menù, la selezione dei personaggi, e almeno parte del primo livello, o magari dicci quali sono i 5 boss di fine livello...
Quando la rom sarà nelle nostre mani e vedremo che cio che hai descritto è pari pari a cio che avremo sotto gli occhi, allora dovremo strisciare da te...
Naturalmente sò che troverai scuse per non farlo, visto che non hai queste informazioni e sai che non appena uscrà il gioco saremo pronti a postare il quote della tua descrizione corredato dagli screenshoots del gioco sputtanandoti completamente...
xbax
x un titolo del genere molti gruppi sarebbero pronti a farlo uscire, anche prima che nei negozi: se non é ancora stato dumpato é perché non deve essere disponibile.
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
stralol.gif
fabioilpazzo
Cmq la versione USA esce tra meno di quindici giorni.....
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
Fabio hanno la testa de coccio, guardano ste siti non aggiornati e si fidono di loro..
La cosa più incredibile è che gli ho detto di telefonare l'hanno fatto e ancora me grattano il sedere... dry.gif
Ma porca gnoccola di un cane incinto, ma come cazzarola fate a negare l'evidenza... COMEEEEEEEEEEEEEEEE!? dry.gif

Cmq ho telefonato anche io al negozio che me l'ha venduto m'ha detto che il gioco è uscito in tutto giappolandia e fra poco giorni arriva nel paese di quel porco bastardo di un guerrafondaio di Dash.. blink.gif o perdon Bush, fra 15/20 giorni arriva nel vecchio continente.

A lui gli ritorna fra meno di una settimana. Quindi se volete comprarlo telefonategli fra 4 giorni al massimo o perderete l'altro treno... wink.gif
Cmq aspettate la rom perchè vi giuro a me non dice nulla. sad.gif

Ps. Dite che i ragazzi che si occupano del dump lo avrebbero dovuto fare, ma vi ricordo che in tutto il mondo e AGOSTO ela gente e tutta in FERIE al Mare, no a sbavare su due St*onzi che sparano a destra e sinistra dry.gif
caramba
tanto per partecipare
stralol.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Giovedì 12 Agosto 2004 - 11:58)
Ps. Dite che i ragazzi che si occupano del dump lo avrebbero dovuto fare, ma vi ricordo che in tutto il mondo e AGOSTO ela gente e tutta in FERIE al Mare, no a sbavare su due St*onzi che sparano a destra e sinistra dry.gif

stralol.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
blink.gif Perchè non può essere!??? Bho... cmq non lo so, non capisco una H di elefanti e di Dumpi o Dumpaggio. stralol.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Giovedì 12 Agosto 2004 - 12:23)
blink.gif Perchè non può essere!??? Bho... cmq non lo so, non capisco una H di elefanti e di Dumpi o Dumpaggio. stralol.gif

No no è così...era una bella battuta
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
blink.gif Cosa vuoi dire fabbio?? blink.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Giovedì 12 Agosto 2004 - 12:39)
blink.gif Cosa vuoi dire fabbio?? blink.gif

Mi è piaciuta la battuta sui due idioti che sparavano a destr e sinistr, tutto qui
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
biggrin.gif
ShArK
buongiorno a tutti....... ancora con questa storia di metal slug??
e bastaaaaaa poi mi fate morì..........siete troppo forti stralol.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
stralol.gif laugh.gif stralol.gif Siamo fortissimi stralol.gif laugh.gif stralol.gif
ShArK
cmq IND secondo me tu dovresti dumparlo metal slug..... oppure se nn vuoi almeno fare na foto o un filmato cn vba!perchè senò oltre a lamer sei un bastardooppure un bugiardo....dipende dry.gif
wmarzia
Si ma...dai Indy,descrivici MSA,facci sbavare... rolleyes.gif
Mei Mato
Ind...spero sia una balla pure che hai 21 anni e che hai un figlio di 14 mesi...
Vedere che a 21 anni ti diverti a bullarti "io c'è l'ho e voi no" anche se è evidente il contrario è triste...ma se hai veramente la responsabilità di crescere un figlio e sei a sto livello da bambinetto stupido, è ancora più triste...
CITAZIONE
guardano ste siti non aggiornati e si fidono di loro..

Certo...nella tua mente bacata di ballonaro, l'intera rete, anche i siti più rinnomati, sono indietro rispetto a te...
In nessun forum qualcuno la commenta...nessun sito l'ha recensita, nessun negozio l'ha venduta, ma tu c'è l'hai clap.gif
CITAZIONE
gli ho detto di telefonare l'hanno fatto e ancora me grattano il sedere...

Quando un negozio non ha una cosa, ti dice sempre che l'ha finita poco tempo prima...è uno standard...
Poi scusa, perchè fidarsi di un negozzietto italiano, quando 1000 siti in tutto il mondo dicono il contrario?
CITAZIONE
ho telefonato anche io al negozio che me l'ha venduto m'ha detto che il gioco è uscito in tutto giappolandia e fra poco giorni arriva nel paese di quel ***** ******** di un guerrafondaio di Dash..  o perdon Bush, fra 15/20 giorni arriva nel vecchio continente.

E li hai chiamati per cosa? per farti dire cio che già sapevi?
Se la cartuccia l'hai già acquistata...perchè chiamare per sapere se è uscita?
CITAZIONE
A lui gli ritorna fra meno di una settimana. Quindi se volete comprarlo
telefonategli fra 4 giorni al massimo o perderete l'altro treno...
clap.gif
CITAZIONE
Cmq aspettate la rom perchè vi giuro a me non dice nulla

Vedo che però non dici nemmeno nulla...e di questo ero certo...il gioco non c'è l'hai, non puoi sapere le cose che ti ho chiesto, quindi come tutti i ballisti eviti il discorso... rolleyes.gif
Pie
Sono disposto ad acquistartelo di seconda mano IND, dimmi quanto vuoi.
Dal momento che a te nn piace nn ti dispiacerà venderlo, no?
Almeno ti riguadagni un pò di grana.

Ah gia, se davvero mi arriva ve lo dumpo subito, ve lo prometto. wink.gif
egramiac
Posto la risposta qui xchè di la è chiuso.

Ind, io con te ho chiuso, non voglio più rispondere a un cretino, io sono in questo forum da molto pima di te e non ho mai avuto problemi con nessuno, ne ho mai visto qui un idiota come te...
Non ho mai discusso ne offeso nessuno, ma se mi si offende allora devo rispondere. Tu hai iniziato a darmi del leccaculo e altro (che a volte è difficile capire, visto l'italiano che usi), quando io non ti avevo mai detto niente.. Secondo me sei solo un pallonaro, SE FOSSE PER ME NON TI AVREI DATO UNA SECONDA POSSIBILITA', ma PIe lo ha fatto, e tu te la 6 giocata male. Mi sa che ci rivedremo su un altro forum, xchè non so quante ore durerai qui. Cmq se hai ancora da dire scrivimi in privato, non ha senso che continui a intasare il forum con le tue repliche inutili
caramba
Pie sei disposto a fare questo?
Ma davvero ci credi?
Mei Mato
una cosa, chiama il tuo negozio mega fornito dove hai comperato Metal Slug e avvisali che Playmore non sà ancora di averlo distribuito...
Questo è il sito ufficiale della Playmore:
http://www.snkplaymore.co.jp/
Se clicchi sul primo tasto azzurro della colonna grigia, vedrai che sul menù ci sono i vari link ai giochi per le singole console, la sezione GBA non esiste ancora...
Se poi premi sul primo link di quel menù, quello scritto in jappo, vedrai che ti si aprirà un menù con la lista dei giochi ed il loro prezzo...vedrai che Metal Slug Advance non ha ancora un prezzo...

Quindi, recapitolando:
Nessun utente di nessun forum ha commentato ancora il gioco...
Nessun Dumper di nessun stato ha ancora dumpato il gioco
Nessun sito di nessun stato ha ancora recensito il gioco
Nessun sito di nessun stato ha ancora pubblicato la notizia della sua uscita e qualche foto
Nessun sito di trucchi e soluzioni ha ancora pubblicato trucchi e/o soluzioni per MSA
Sul sito uficiale lo danno ancora da pubblicare...

MA

Tu c'è l'hai... clap.gif
Pie
Certo, se davvero lo ha lo prendo ben volentieri.
E poi ve lo dumpo subito. biggrin.gif

Vediamo che dice IND.


Edit: Mi sa che Cippo Lippo ha chiuso una volta per tutte la questione. Bella lì. wink.gif
ShArK
CITAZIONE (caramba @ Giovedì 12 Agosto 2004 - 13:46)
Pie sei disposto a fare questo?
Ma davvero ci credi?

nono..... non ci crede.......questo è sicuro..... però credo che voglia vedere la reazione di IND anche se credo che se ne sia già andato blink.gif

cmq io non credo nemmeno al fatto del figlio di 14 mesi e ai 21 anni....perchè Pie ha 21 anni e.....bè confrontate le 2 persone e poi ditemi dry.gif
egramiac
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Giovedì 12 Agosto 2004 - 13:49)
una cosa, chiama il tuo negozio mega fornito dove hai comperato Metal Slug e avvisali che Playmore non sà ancora di averlo distribuito...
Questo è il sito ufficiale della Playmore:
http://www.snkplaymore.co.jp/
Se clicchi sul primo tasto azzurro della colonna grigia, vedrai che sul menù ci sono i vari link ai giochi per le singole console, la sezione GBA non esiste ancora...
Se poi premi sul primo link di quel menù, quello scritto in jappo, vedrai che ti si aprirà un menù con la lista dei giochi ed il loro prezzo...vedrai che Metal Slug Advance non ha ancora un prezzo...

Quindi, recapitolando:
Nessun utente di nessun forum ha commentato ancora il gioco...
Nessun Dumper di nessun stato ha ancora dumpato il gioco
Nessun sito di nessun stato ha ancora recensito il gioco
Nessun sito di nessun stato ha ancora pubblicato la notizia della sua uscita e qualche foto
Nessun sito di trucchi e soluzioni ha ancora pubblicato trucchi e/o soluzioni per MSA
Sul sito uficiale non lo danno ancora da pubblicare...

MA

Tu c'è l'hai... clap.gif

grande cippo!!! clap.gif
ShArK
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 12 Agosto 2004 - 13:49)
Certo, se davvero lo ha lo prendo ben volentieri.
E poi ve lo dumpo subito. biggrin.gif

Vediamo che dice IND.

Pie abbiamo postato insieme e ho indovinato laugh.gif
ShArK
CITAZIONE (egramiac @ Giovedì 12 Agosto 2004 - 13:50)
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Giovedì 12 Agosto 2004 - 13:49)
una cosa, chiama il tuo negozio mega fornito dove hai comperato Metal Slug e avvisali che Playmore non sà ancora di averlo distribuito...
Questo è il sito ufficiale della Playmore:
http://www.snkplaymore.co.jp/
Se clicchi sul primo tasto azzurro della colonna grigia, vedrai che sul menù ci sono i vari link ai giochi per le singole console, la sezione GBA non esiste ancora...
Se poi premi sul primo link di quel menù, quello scritto in jappo, vedrai che ti si aprirà un menù con la lista dei giochi ed il loro prezzo...vedrai che Metal Slug Advance non ha ancora un prezzo...

Quindi, recapitolando:
Nessun utente di nessun forum ha commentato ancora il gioco...
Nessun Dumper di nessun stato ha ancora dumpato il gioco
Nessun sito di nessun stato ha ancora recensito il gioco
Nessun sito di nessun stato ha ancora pubblicato la notizia della sua uscita e qualche foto
Nessun sito di trucchi e soluzioni ha ancora pubblicato trucchi e/o soluzioni per MSA
Sul sito uficiale non lo danno ancora da pubblicare...

MA

Tu c'è l'hai... clap.gif

grande cippo!!! clap.gif

bè......quoto! wink.gif
caramba
CITAZIONE
@egramiac
se a te non piace non ci giocare, visto che da piccolo ci giocavo sempre in sala giochi voglio giocare a MS anche su GBA...
credo si chiami nostalgia


Non ho detto che a me non piace ma ormai e questione di settimane quindi un altro po' di pazienza e verra davvero dumpato quindi quello che volevo dire e che per il momento se uno nhe ha davvero bisogno di giocare puo' sempre utilizzare il M.A.M.E. .
Si lho so e sempre un altra cosa giocare sul divano o sul letto o a gabinetto odove vi pare ma bisogna aver pazienza prima o poi uscira'.

Ricordate la pazienza e la viru' dei forti, e qui mi sembra che la avete davvero persa tutti.
wink.gif

Vabbe torno a giocare sul mio GBA a Metal Slug Advance 2 tongue.gif
gba.gif
egramiac
CITAZIONE (caramba @ Giovedì 12 Agosto 2004 - 13:55)
CITAZIONE
@egramiac
se a te non piace non ci giocare, visto che da piccolo ci giocavo sempre in sala giochi voglio giocare a MS anche su GBA...
credo si chiami nostalgia


Non ho detto che a me non piace ma ormai e questione di settimane quindi un altro po' di pazienza e verra davvero dumpato quindi quello che volevo dire e che per il momento se uno nhe ha davvero bisogno di giocare puo' sempre utilizzare il M.A.M.E. .
Si lho so e sempre un altra cosa giocare sul divano o sul letto o a gabinetto odove vi pare ma bisogna aver pazienza prima o poi uscira'.

Ricordate la pazienza e la viru' dei forti, e qui mi sembra che la avete davvero persa tutti.
wink.gif

Vabbe torno a giocare sul mio GBA a Metal Slug Advance 2 tongue.gif
gba.gif

scusa caramba, non era riferito a te!!! era per INDISPONIBILE (anzi indistruttibile)!!

quoto riguardo a giocarci sul mame!!!

scusa scusa scusa, mi dispiace se ti 6 offeso!!

smile.gif smile.gif
ShArK
raga ho una notizia sbalorditiva!!!
IND ha ragione!!
ho chiamato al negozio dove diceva di averlo comprato e mi hanno detto che i giochi sono arrivati ieri.........ma che purtroppo sono finiti l'altroieri
stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif
caramba
ma dai non era nulla di grave e di offensimo ma un frainteso, volevo solo puntualizzare qualcosa ma non riferito a te ma un po' a tutti. wink.gif
egramiac
CITAZIONE (ShArK @ Giovedì 12 Agosto 2004 - 14:01)
raga ho una notizia sbalorditiva!!!
IND ha ragione!!
ho chiamato al negozio dove diceva di averlo comprato e mi hanno detto che i giochi sono arrivati ieri.........ma che purtroppo sono finiti l'altroieri
stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif

avevo chiamato anche io e avevano detto la stesa cosa, ora so che cippo ha ragione!!
egramiac
CITAZIONE (caramba @ Giovedì 12 Agosto 2004 - 14:02)
ma dai non era nulla di grave e di offensimo ma un frainteso, volevo solo puntualizzare qualcosa ma non riferito a te ma un po' a tutti. wink.gif

OK!! biggrin.gif

Hai ragione, ma visto che non esce niente da un po è normale che sbaviamo su un titolone del genere!!! drool.gif drool.gif

Sarà anche l'effetto del caldo!!! cool.gif
caramba
Concordo biggrin.gif
Certo questo e giocone Oscar per GBA per Non dire titolone Coin -Op smile.gif
stralol.gif Ho capito perche a me non fa' ne caldo ne freddo perche forse ho acceso l'aria condizionata tongue.gif
wink.gif
ShArK
CITAZIONE
raga ho una notizia sbalorditiva!!!
IND ha ragione!!
ho chiamato al negozio dove diceva di averlo comprato e mi hanno detto che i giochi sono arrivati ieri.........ma che purtroppo sono finiti l'altroieri
stralol.gif  stralol.gif  stralol.gif  stralol.gif

CITAZIONE
avevo chiamato anche io e avevano detto la stesa cosa, ora so che cippo ha ragione!!

ehm.....per chi non l'avesse capito....era una battuta! biggrin.gif rolleyes.gif
egramiac
CITAZIONE (ShArK @ Giovedì 12 Agosto 2004 - 14:07)
CITAZIONE
raga ho una notizia sbalorditiva!!!
IND ha ragione!!
ho chiamato al negozio dove diceva di averlo comprato e mi hanno detto che i giochi sono arrivati ieri.........ma che purtroppo sono finiti l'altroieri

CITAZIONE
avevo chiamato anche io e avevano detto la stesa cosa, ora so che cippo ha ragione!!

ehm.....per chi non l'avesse capito....era una battuta!

la mia invece era la verità, e mi fa ridere anche quella!!!! tongue.gif biggrin.gif wink.gif

cmq ripeto che dovremmo fare diventare indistruttibile ANIMATORE DEL FORUM!!!
PaolinoF15
io nn ci capisco piu niente!!!allora se ind dice di avere la rom, ke dumpi la rom e la mandi a piè!! ma ke cavolo io se sapessi farlo lo farei subito!!!vuoi mettere? il primo a dumpare metal slug advance!!!nn vedo xke nn lo possa fare!!! sei solo un bastardo dentro e niente più! dal momento in cui dici di avere un gioco, ke saresti in grado di dumparlo e nn lo fai x kissà quale motivo sei soltanto un lamer.
Mei Mato
Non la dumpa perchè non c'è l'ha...
Non può averla perchè non è ancora uscita in Jappone, figuriamoci in un buco di negozietto italiano...
fabioilpazzo
Ragazzi per favore chiudiamo la questione una volta per tutte (e magari chiudiamo anche il topic, Pie)
Mei Mato
Perchè chiuderla?
lasciamo diritto di replica a Invincibile, che oggi non si è ancora connesso, mi pare giusto.
PaolinoF15
e x sfatare ogni dubbio c è una versione su emule ke dovrebbe essere digimon racing! quindi o indistruttibile ha rubato alla snk il gioco o è un folone(spara minkiate, bugiardo etc...) e io direi ke la seconda è la piu probabile!!!!
Mei Mato
Che fosse la secona è appurato da ormai 2 giorni, ma visto che lui continua ad asserire il contrario, lasciamo che possa dirci come tutto il mondo non parla di MSA, sperando che intanto ci racconti qualcosa lui...
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
1-Allora Ciccio Bomba Atomica e Egremaniaco vedete di calmarvi, non ripeterò più che il gioco è già uscito e che al massimo fra tre quattro giorni lo avrete... mi raccomando stasera dormite non toccatevi pensando a metal.... dry.gif stralol.gif

2-Inoltre smettetela di rompere i maroni dicendo cose che non ho detto, mi sembrate quelli di Striscia che si inventano di tutto per rompere i cocomeri alla gente... infatti voi due siete bravissimi a quotare pezzi dei miei INTELIGGENTISSIMI e SOAVI blink.gif discorsi, e poi a sparare kazzate come due mitraglie incinte...

3-Smettetela di incitare Pie a bannarmi perchè io non ho fatto nulla più di voi due, accattoni e leccasedere (Non offedetevi per il leccasedere ma mi sembrate i due sgobbi della situazione che fanno di tutto per accapararsi la benevolenza del prof.)

4-Quando piccolo imperteninete vuoi lezioni di inglese, francese, spagnolo e italiano vieni da me che con due colpi di spranga nella testa te lo insegno... naughty.gif

5-Ho 25 anni e non voglio dirlo più, e non permettevi più di parlare di mia moglie e soprattutto di mio figlio, MAI PIU'!!!! angry.gif
Mi sembra che TDK'S abbia parlato di sua moglie ma nessuno gli ha rotto i maroni, io vado fiero della mia piccola famiglia e lo dico e grido a tutti!!

6-Per l'idiota che m'ha detto che non sono un buon padre dico solo che io a mio figlio gli ho dato una casa, e un pasto non gi mancare mai costi quel che costi.

_______________________________________________________________________

Per quanto concerne il resto aggiungo e dico solo una cosa, che il vero stupido non è chi è o lo fa, ma chi gli va dietro e appresso..

:chepal: Buona notte....
PaolinoF15
x quanto riguarda la famiglia hanno sbagliato. ma fatto sta ke non volendo dumpare la rom tu resti un folone!...potresti fare una semplice foto alla copertina no? e invece nn lo fai! questo fa solo incaxxare la gente e se nn lo capisci allora facevi prima a startene zitto
PaolinoF15
scusami tanto eh, ma cosa pensi ke gli freghi alla gente ke tu abbia il gioco se poi nn lo dumpi? un cavolo di niente!!! dai raga tanto esce tra poco! laugh.gif
Mei Mato
Ind...passo oltre alle tue offese personali...
Per Metal Slug...io non lo aspetto proprio, come noterai da tutti i miei post dove si parla di MSA e della Playmore...
Cmq...se proprio vuoi continuare questa tua simpatica farsa...fallo almeno in maniera più intelligente, di norma i pallonari inventano scuse sempre più colorite, questo aumenta il divertimento nello stare a sentirli, tu invece hai rotto da un pezzo...
ti riquoto un mio passaggio, cerca almeno di spiegare questo, perchè se c'è l'hai ci deve essere un motivo alle cose che stò per elencare:
CITAZIONE
Nessun utente di nessun forum ha commentato ancora il gioco...
Nessun Dumper di nessun stato ha ancora dumpato il gioco
Nessun sito di nessun stato ha ancora recensito il gioco
Nessun sito di nessun stato ha ancora pubblicato la notizia della sua uscita e qualche foto
Nessun sito di trucchi e soluzioni ha ancora pubblicato trucchi e/o soluzioni per MSA
Sul sito ufficiale lo danno ancora da pubblicare...

attendo fiducioso wink.gif
egramiac
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Giovedì 12 Agosto 2004 - 22:41)
1-Allora Ciccio Bomba Atomica e Egremaniaco vedete di calmarvi, non ripeterò più che il gioco è già uscito e che al massimo fra tre quattro giorni lo avrete... mi raccomando stasera dormite non toccatevi pensando a metal....

2-Inoltre smettetela di rompere i maroni dicendo cose che non ho detto, mi sembrate quelli di Striscia che si inventano di tutto per rompere i cocomeri alla gente... infatti voi due siete bravissimi a quotare pezzi dei miei INTELIGGENTISSIMI e SOAVIdiscorsi, e poi a sparare kazzate come due mitraglie incinte...

3-Smettetela di incitare Pie a bannarmi perchè io non ho fatto nulla più di voi due, accattoni e leccasedere (Non offedetevi per il leccasedere ma mi sembrate i due sgobbi della situazione che fanno di tutto per accapararsi la benevolenza del prof.)

4-Quando piccolo imperteninete vuoi lezioni di inglese, francese, spagnolo e italiano vieni da me che con due colpi di spranga nella testa te lo insegno...

5-Ho 25 anni e non voglio dirlo più, e non permettevi più di parlare di mia moglie e soprattutto di mio figlio, MAI PIU'!!!!
Mi sembra che TDK'S abbia parlato di sua moglie ma nessuno gli ha rotto i maroni, io vado fiero della mia piccola famiglia e lo dico e grido a tutti!!

6-Per l'idiota che m'ha detto che non sono un buon padre dico solo che io a mio figlio gli ho dato una casa, e un pasto non gi mancare mai costi quel che costi.

_______________________________________________________________________

Per quanto concerne il resto aggiungo e dico solo una cosa, che il vero stupido non è chi è o lo fa, ma chi gli va dietro e appresso..

Buona notte....

Io mi sto divertendo molto a vedere fino a dove riesci ad arrivare!!!

Hai pienamente diritto ad essere incazzato con chi ha criticato la tua famiglia, ed è giusto che rimanga fuori da questa discussione!!

Cmq, visto che qui nessuno si conosce credo che nessuno voglia ingraziarsi pie o chi altro, soprattutto xchè non c'è in ballo niente di niente, solo un gruppo di gente che parla di una cosa che li accomuna: IL GBA

Non credo che ne gli amministratori di un forum ne i collaboratori si sentano ad un livello superiore rispetto a tutti gli altri utenti, quindi non vedo il motivo per cui uno dovrebbe leccare come dici tu. Anzi in molti tuoi post ho visto scritte tipo: pie mi stai simpaticissimo, pie 6 fortissimo, ecc ecc quando magari 2 righe prima lo avevi offeso!! Quello mi sembra leccare!!!

Per il resto non raccolgo più le tue offese personali, se vuoi continuare continua pure, tanto il lamer 6 tu, e le cose che scrive un lamer sono per lo più cazzate!!

PS: l'idea di bannarti non l'ho proposta io e non mi pare di incitarla, xchè non mi sembra giusto, visto che credo che se tu la smettessi le cose si metterebbero a posto. Ma questo l'ho gia detto tante volte, xo si vede che 6 sordo (anzi cieco, visto che non si parla ma si legge dry.gif )
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
No, no caro mai, non sono il il lecca culetto qui, io infatti quando pie secondo il mio parere dice na scemenza lo dico (ripeto secondo il mio parere)... tu invece lare bel lecca sederino in pensione, usi sempre la tua sporca morale per fare il bambino bravo. Du du du, da da da.

E poi io ti chiamerò Piccolo trottolino amoroso tu tu tu ta ta ta, è la tua lingua sarà tutta distrutta la la la la, lala la la la, lecca sederino la la la la,.........

Bene cantala per trenta volte e poi posta di nuovo.
ph34r.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.