Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Noleggio... ma in Italia esiste???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
Ragazzi sapete per caso dove e possibbile noleggiare giochi del Cubo della Ps2 e della Xbox????

Io non ho mai visto uno....

Se ne sapete qualcuno potreste indicarmelo... diemi quelle nelle regioni della Campania(Dove vivo) e Sicilia(Dove sono in vacanza fino al 16 Sett. se dio vuole)

Grazie mille!!! smile.gif
egramiac
PS2 puoi noleggiarli in un qualsiasi blockbuster, non so se ora abbiano anche quelli XBOX!!
Cmq per il cubo mi sa nisba!!
laugh.gif
wmarzia
Beh,i giochi del cubo li noleggiano,perlomeno qua nelle Marche...

Comunque confermo che per PS2 puoi andare in un qualsiasi Blockbuster wink.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
Cubo, No!? sigh.gif --------e xbox ??? sigh.gif

Ragazi sapete se ce qualche Bluckbaster o come cazzorala si chiama nella più bella terra d'Italia (La sicilia) sono qui in vacanza e ci rimmarrò ancora tanti giorni....

GRAZIE!!

Ps: Ho cercato sul WQeb qualche Block... in sicilia ma nulla ... blink.gif voi che mi dite!!?? wink.gif
egramiac
prova qui wink.gif
Samhain
Quelli GBA non li affitta nesuno?
egramiac
no, almeno nella mia zona (romagna)!!
Samhain
Se ci fosse qualcuno che li noleggiasse sarebbe molto più facile dumpare le rom che mancano....
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
wink.gif grazie!
Samhain
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Mercoledì 11 Agosto 2004 - 14:43)
wink.gif grazie!

??????? di che?
Panthack
Ah se noleggiassero i gichi per GBA...

Qua in Toscana, nella mia zona, noleggiano sia cubo che ps2 che xbox...Per xbox e ps2 sono 4 euri al giorno o 20 una settimana...Di più ni'nsò
fabioilpazzo
CITAZIONE (Panthack @ Venerdì 13 Agosto 2004 - 00:21)
Ah se noleggiassero i gichi per GBA...

Qua in Toscana, nella mia zona, noleggiano sia cubo che ps2 che xbox...Per xbox e ps2 sono 4 euri al giorno o 20 una settimana...Di più ni'nsò

Magari qui a Pescara noleggiassero i giochi del cubo sigh.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
Da me non noleggiano neanche il veleno... ph34r.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif blink.gif
egramiac
se noleggiassero i giochi GBA x me vedremmo solo Pokemon rubino, zaffiro, pinball, tutti i giochi cartoon network, topolino e paperino, insomma tutta roba da bambini!! forse potremmo sperare in qualcosa di mario!!! AD ESAGERARE ADVANCE WARS!!!
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
Ma che dici???!!!??? blink.gif dry.gif ph34r.gif

Asp asp.... naughty.gif
Questa è proprio na kaaaaaaaaaa.... UNA GIGANDESCA KAZAAAAAAAAAA.. UNA MEGA ..ULTRASUPER EGRIMANIA/KAZZATAAAAAAAAAAAAAA!!! stralol.gif stralol.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
naughty.gif drool.gif clap.gif [B]Sono troppo simapatiko [/B]:clap: drool.gif naughty.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (egramiac @ Venerdì 13 Agosto 2004 - 11:44)
se noleggiassero i giochi GBA x me vedremmo solo Pokemon rubino, zaffiro, pinball, tutti i giochi cartoon network, topolino e paperino, insomma tutta roba da bambini!! forse potremmo sperare in qualcosa di mario!!! AD ESAGERARE ADVANCE WARS!!!

Non sarei così pessimista, il GBA ha un'utenza molto vasta e di consequenza necessiterebbero di noleggiare giochi di un parco titoli molto più ampio ........il problema è che nessuno lo fa! dry.gif
egramiac
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Venerdì 13 Agosto 2004 - 12:12)
CITAZIONE (egramiac @ Venerdì 13 Agosto 2004 - 11:44)

Non sarei così pessimista, il GBA ha un'utenza molto vasta e di consequenza necessiterebbero di noleggiare giochi di un parco titoli molto più ampio ........il problema è che nessuno lo fa! dry.gif

Si, ma i più dei noleggiatori non capisce una mazza di Videogames, e identifica il GBA con i bambini!!! almeno qui da me!! Se si potessero noleggiare sarebbe una figata!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.