Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GBA Movie Player
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
okkidigatto
Ciao a tutti,
intanto chiedo scusa per la mia ignoranza,
ho comprato la GBA Movie Player CF con CF da 512MB, volevo metterci su qualche ROM per il GBA SP, ma nn so da dove cominciare... gba.gif
Ho installato il sw incluso che è la versione 1.5 se nn ricordo male... unsure.gif
Non ho idea di come preparare la CF ...

Il tutto funzione in quanto l'ho comprata di seconda mano...quindi sono io che nn ho idea di come utilizzarla... shy.gif

Grazie
CIaoo
MrDraca
Mi dispiace ma a quanto so io il Movie Player non può essere utilizzato per far partire giochi, ma solo homebrew.

Se l'hai comprata per giocarci con le rom... non credo che sia stato un grosso affare
okkidigatto
huh.gif
Mahh...fa nulla...volevo giocare alla ROM di Harvest Moon..va be pazienza.

Ho visto che hai Mario Kart DS, ce l'ho anch'io solo che ho problemi a connettermi da casa...inpratica ho la chiavetta USB wi-fi nintendo e ha funzionato bene una sola volta. Poi ho cambiato il router che fa AP e nn riesco più a connettermi. stralol.gif
tu hai le idee più chiare in merito?

Grazie ancora per la risposta rapida.

Ciaoo
pinch.gif
SuperNic
Se cerchi nella sezione apposita, la soluzione dovrebbe esserci...
C'è la guida!
okkidigatto
42.gif
A scanso di equivoci...la GBA Movie Player la uso con il mio GBA SP....

Ciaooo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.