Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemino con l'encoder del moonshell
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Kingpin
Allora premetto ke questa è la prima volta ke provo ad "encodificare" un filmato x moonshell, quindi mi sono scaricato la cartella dpgenc tools e ho avviato il file dpgenc. Dopo aver selezionato il video e aver cliccato su avvia però, mi compare una finestra ke dice che non può essere calcolato il tempo totale, e non mi compare altro. è normale e devo aspettare (che cos poi?) oppure c'è qualche settaggio ke ignoro ke ho lasciato via? grazie x l'aiuto.
dariods
CITAZIONE (Kingpin @ Domenica 19 Marzo 2006 - 22:58)
Allora premetto ke questa è la prima volta ke provo ad "encodificare" un filmato x moonshell, quindi mi sono scaricato la cartella dpgenc tools e ho avviato il file dpgenc. Dopo aver selezionato il video e aver cliccato su avvia però, mi compare una finestra ke dice che non può essere calcolato il tempo totale, e non mi compare altro. è normale e devo aspettare (che cos poi?) oppure c'è qualche settaggio ke ignoro ke ho lasciato via? grazie x l'aiuto.

lo fa anche a me! identico problema
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.