Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto nds nuovo !
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
doktortox
E' il mio primo post e spero di essere accolto come tanti di voi che stanno leggendo ! Arrivo subito al dunque...domani farò un giro x l'aquisto del mio primo prodotto nintendo e vorrei comprare un bel nds ! attendo l'uscita della versione lite ? ...e le differenze rispetto a quella normale ?a cosa devo stare attento ? ..sono possessore di una psp quindi vedrò di stare attento x il nuovo aquisto (pixel bruciati, ecc. ). volevo sapere se devo comprare un nds con firmware particolare o esiste una libera scelta x poi far girare le roms ? ho letto molti post e a me sembra che non ci sia nessun impedimento, grazie x la considerazione e auguro a tutti buona giornata , complimenti vivi x il sito (reduce di psprl....)!!!
gba.gif
Ðrake™
guarda..secondo me ti ocnviene aspettare il lite....xo il fatto e ke dev iaspettare mlto tempo(io nn riuscirei a resistere)
io consiglio cosi..se il ds lo trovi a poco prendilo...e bellissimo...e divertente...

x le rom:
prendi qualsiasi ds e poi compra una flashcard e un passkey..

io consiglio o l'm3 o la supercard sd....xo se prendi il lite..aspetta l m3 mini sd o l ez4!

ah dimenticavo...il lite è piu piccolo e ha gl ischermi molto piu luminosi...e inoltre ha un estetica bellissima.. wub.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (doktortox @ Domenica 19 Marzo 2006 - 18:24)
E' il mio primo post e spero di essere accolto come tanti di voi che stanno leggendo ! Arrivo subito al dunque...domani farò un giro x l'aquisto del mio primo prodotto nintendo e vorrei comprare un bel nds ! attendo l'uscita della versione lite ? ...e le differenze rispetto a quella normale ?a cosa devo stare attento ? ..sono possessore di una psp quindi vedrò di stare attento x il nuovo aquisto (pixel bruciati, ecc. ). volevo sapere se devo comprare un nds con firmware particolare o esiste una libera scelta x poi far girare le roms ? ho letto molti post e a me sembra che non ci sia nessun impedimento, grazie x la considerazione e auguro a tutti buona giornata , complimenti vivi x il sito (reduce di psprl....)!!!
gba.gif

Visto che ti ha già risposto TeUz alla maggior parte delle domande aggiungo solo che se acquisti un DS con pixel bruciati (sembra che gli ultimi modelli soffrano meno di questa caratteristica) lo puoi far cambiare nel negozio che ho la acquistato oppure in molti negozi online puoi chiederti di controllarti la console prima di spedirtela. smile.gif

Cmq il sito non l'ho creato io (se quel vivi era inteso me) ma Pie, quindi i complimenti vanno a lui. tongue.gif
Nemo_DS
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Domenica 19 Marzo 2006 - 18:51)
Cmq il sito non l'ho creato io (se quel vivi era inteso me) ma Pie, quindi i complimenti vanno a lui. tongue.gif

suppongo che "vivi" fosse un aggettivo per complimenti...suppongo,eh. smile.gif laugh.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Nemo_DS @ Domenica 19 Marzo 2006 - 18:53)

suppongo che "vivi" fosse un aggettivo per complimenti...suppongo,eh. smile.gif laugh.gif

Penso anch'io, ma nel caso si riferisse a me ho girato i complimenti a chi li merita. tongue.gif
ThE FullMetaL GabrieL
CITAZIONE (Nemo_DS @ Domenica 19 Marzo 2006 - 18:53)

stralol.gif stralol.gif stralol.gif
Venni
se non sei impaziente, aspetta il lite assolutamente!!
intanto puoi cercare qualcuno a cui vendere la psp... biggrin.gif haha scherzo

fatti un giro su negozi online che importano dal sol levante magari, anche se l'attesa non sarà preve purtroppo
Ðrake™
si..ma ora ke arriva ..fa prima a prenderselo normale..no?
a meno ke lo ordini da siti di importazione!!!!
Venni
CITAZIONE (TeUz @ Domenica 19 Marzo 2006 - 19:49)
si..ma ora ke arriva ..fa prima a prenderselo normale..no?
a meno ke lo ordini da siti di importazione!!!!

eh già...ma dipende da quanta fretta ha, perchè gli schermi del lite spaccano!
Evrain
Spacca anche il prezzo che i negozi import applicano smile.gif
Aspettate l'uscita italiana e non rivolgetevi ad eBay per carità! Ricordatevi che in Giappone ci sono negozi che ancora adesso comprano DS Lite al doppio del prezzo di vendita...
Evrain
gun
sai quandi bei solducci si sta facendo la nintendo adesso!!! grog.gif clap.gif
doktortox
e per il firmware cosa mi dite...ampio raggio ??? !!!
domani x prima cosa devo ordinare una g6 da 2 g e poi volevo sapere se posso far girare le rom del game boy color ???
doktortox
allora ho trovato un nintendo ds rosa...che faccio vogliono 70 euro è in buone condizioni ...ma non mi hanno saputo rispondere x il firmware!!!!
lo prendo ??? ho letto che le roms su quelli rosa non partono xchè il nds è protetto!!!! unsure.gif
Nemo_DS
CITAZIONE (doktortox @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 21:00)
allora ho trovato un nintendo ds rosa...che faccio vogliono 70 euro è in buone condizioni ...ma non mi hanno saputo rispondere x il firmware!!!!
lo prendo ??? ho letto che le roms su quelli rosa non partono xchè il nds è protetto!!!! unsure.gif

falso.è protetto,e per far partire le roms ti servirà un passkey2(o superpass2) per flashare o far partire i file .nds,oltre ovviamente a una supercard,una m3 o g6(quello che vuoi,insomma).girando un pò nelle guide trovi tutte le risposte alle tue domande. smile.gif
Evrain
Però mi chiedo una cosa: possibile che in un NDS la prima osa che guardiate sia il firmware? Ogni tanto comprare i giohi va anche bene eh...
Ad ogni modo, si, avrai bisogno della versione 2 del Passme, o del FlashMe.
Evrain
doktortox
ci tengo a precisare x il firmware xchè provengo da dura scuola psp , lo sò che non centra nulla ma a volte fare qualche domanda in più salva il morto ... laugh.gif heheheheeh anzi in questo caso lazzaro dato che lo devo comprare e poi moddare di fw il nds ...a quanto ho capito...quindi posso comprare qualsiasi nds !!!!!!!!
smile.gif
CITAZIONE
Però mi chiedo una cosa: possibile che in un NDS la prima osa che guardiate sia il firmware? Ogni tanto comprare i giohi va anche bene eh...
Ad ogni modo, si, avrai bisogno della versione 2 del Passme, o del FlashMe.
Evrain

ci sono molti giochi semi nuovi a 15 e 20 euro che comprerò non ti preoccupare però permetti che prima di prendere una pakkata.... non mi informo ulteriormente...!!!!
molte persone aquistando la sua rivale , psp ,col fw sbagliato ...hanno buttato una bella consolle oltre a 250 euris...sai che botta amiko !!!
cmq lasciando tutta questa polemica a parte , che mi dite la prendo questa pink nds ??????????????????????????????????????????'
..... molto femminile il colore ma con 70 euro sembra abbordabile !!!!
aspetto consigli.....
unsure.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.