Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Resident evil gaiden
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
pino.d
L'anno scorso ho letto su internet che stavano lavorando l'uscita di RE su GBA, quindi oggi la rom sara' in giro da qualche parte? qualcusa sa dove posso procurarmela?
ciao fischia.gif
Samhain
per quello che ne so è uscito per GBC parecchio tempo fa. Mi informerò su un'eventuale versione GBA....
pino.d
CITAZIONE (Samhain @ Martedì 10 Agosto 2004 - 13:10)
per quello che ne so è uscito per GBC parecchio tempo fa. Mi informerò su un'eventuale versione GBA....

Si lo so ke e' uscito x GBC, infatti la rom ce' l'ho, e' solo ke io da qualke parte ho visto ke vendevano la cassettina pero' mi si detto: " e meglio se trovo la rom! " Cmq. Grazie per l'interessamento.
laugh.gif
egramiac
se ne parlava, ma la cosa è poi finita nel cesso come tante altre buone idee!! anche io lo aspettavo con ansia, avevo trovato anche qualche screen, ma credo fosse un fake
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.