Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super Batteria DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ness88
Ma non è possibile! Non dura nulla! Altro che 20 Ore! In wi-fi durerà meno di 20 minuti! La super batteria regge 5-6 ore, ma in wi-fi si esaurisce immediatamente! Mi tocca usare quella ufficiale!
Che ladri...
makkot
CITAZIONE (ness88 @ Sabato 11 Marzo 2006 - 11:51)
Ma non è possibile! Non dura nulla! Altro che 20 Ore! In wi-fi durerà meno di 20 minuti! La super batteria regge 5-6 ore, ma in wi-fi si esaurisce immediatamente! Mi tocca usare quella ufficiale!
Che ladri...

avevo postato i miei commenti su quella batteria : )

::quella doppia con switchino?::

però ti consiglio di aspettare qualche ciclo di ricarica, migliora decisamente

cmque non dura quanto dicono-sicuro
Attila90
quanto l'hai pagata? è successa la stessa cosa ad un mio amico con la batteria 2x per psp...che truffa!! sleep.gif
makkot
CITAZIONE (Attila90 @ Sabato 11 Marzo 2006 - 12:18)
quanto l'hai pagata? è successa la stessa cosa ad un mio amico con la batteria 2x per psp...che truffa!! sleep.gif

per psp c'è effetivamente una batteria che dichiarano a lunga durata ma
hanno postato su maxconsole una recensione utente.. identica all'originale
...ha le scritte dorate non ricordo il nome

invece
per quanto riguarda il modello X2 della datel
io mi trovo benissimo. dura quasi 11 ore e per una psp non è male
Attila90
mooooooooolto strano al mio amico dura meno dell'originale l'ha comprata insieme all hard disk da 4 giga... mah
Fabio_figo71
CITAZIONE (ness88 @ Sabato 11 Marzo 2006 - 11:51)
Che ladri...

Se ti riferisci alla "super" (che eufemismo dry.gif ) batteria con lo switchino, allora quoto in pieno... Non dura niente e anzi, mi ero anche lamentato in un altro thread dove però mi hanno detto che non era possibile, che ero l'unico a lamentarmi... Mi fa piacere che almeno non sono l'unico.. Anche se mi dispiace per la fregatura...
ness88
CITAZIONE
avevo postato i miei commenti su quella batteria : )  ::quella doppia con switchino?::  però ti consiglio di aspettare qualche ciclo di ricarica, migliora decisamente  cmque non dura quanto dicono-sicuro

Sicuro che dopo qualche ricarica migliora? Hai testato? Grazie per le risposte!

CITAZIONE
Se ti riferisci alla "super" (che eufemismo  ) batteria con lo switchino, allora quoto in pieno... Non dura niente e anzi, mi ero anche lamentato in un altro thread dove però mi hanno detto che non era possibile, che ero l'unico a lamentarmi... Mi fa piacere che almeno non sono l'unico.. Anche se mi dispiace per la fregatura...

Si avevo letto... infatti ho mandato una richiesta specificando che non ero l'unico a lamentarsi. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.