Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GP32 ED EMULATORI
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
Ragazzi sono sempre più interessato a quetsa cosole che pochi mesi fa odiavo...
Ho cambiato idea visto che su gba non esce o meglio non uscirà più nulla (apparte M.Slug- Zelda M.C. Kingdom Hearts) e sopratutto perchè è sceso il suo prezzo(199euro)

Le domande sono molte... spero che i possessori di questa console mi aiutino.. wink.gif

1-Che differenze ci sono tra la vesione Jappo e Pal del gp32? tecniche e design...grazie smile.gif
2-Il mame funziona o va male come gli emulatori per gba e snes??
3-Parlatemi degli emulatori per snes e gba... come vanno?
4-A una comeda batteria ricaricabile come gba-sp o devo comprarmi le batterie stilo e spendere 3 milioni di euro per esse?? dry.gif
5-Come trasferisco le rom dall'h.d. del mio pc sul gp32?? Cioè ha una memoria inerna o ha delle card come il gba??

Credo che sia tutto grazie mille!!!!
ShArK
scusa ma.....questo ha qualcosa che riguarda le flash cards?
........... dry.gif
Pie
Vabbè, ormai IND posta solo e sempre qua. sleep.gif
Sposto.
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
dry.gif master ti rode così il culo se parlo di altro??

Grazie pie. smile.gif
DaRk_ViVi
Cmq m4st3r ha ragione, se ci sono delle sezioni vanno anche rispettate... Considerando che dovrebbe avere un hd se puo' leggere mp3 ect. basterà inviarle, ma non sono sicuro!
ShArK
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Lunedì 9 Agosto 2004 - 14:22)

Grazie pie. smile.gif

ind....l'unica cosa che mi da fastidio qui è che ti continuano a dire le stesse cose e tu non te ne freghi mai dry.gif
mah...chiudiamo il discorso che è meglio.....
egramiac
CITAZIONE (m4st3r @ Lunedì 9 Agosto 2004 - 15:44)
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Lunedì 9 Agosto 2004 - 14:22)

Grazie pie. smile.gif

ind....l'unica cosa che mi da fastidio qui è che ti continuano a dire le stesse cose e tu non te ne freghi mai dry.gif
mah...chiudiamo il discorso che è meglio.....

clap.gif clap.gif
fabioilpazzo
Qualcuno gli potrebbe anche rispondere cmq...Io so poco e niente del GP32, ma dovrebbe avere una memeoria interna.....
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
Sentite, piantela di darmi sempre adosso, perchè davvero, davvero vi state facendo NOIOSI.... :chepal:

E poi questa volta dove o sbagliato!?... cmq non lo so... ma chiedo scusa se ancora una volta o scalfito l'ipersensibilita di qualcuno... dry.gif e che invece di continuare ad andarmi adosso, forse potreste.. vabbè lascimo perdere discorso chiuso... non voglio farmi riprendere un'altra volta dal capo. sad.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
Ragazzi la stavo per acquistare, e pensare che mi ero quasi convinto... ma grazie al mio intuito sopraffino e alla mia visione che spiazza i confini più lontani, mi sono reso conto che la gp32 non è una console ma solo un'ammasso di chip senza significato che hanno il sapore di FREGATURA

Infatti cari Gbarliani sulla console non gira un kakkio fritto apparte qualche emulatore del 1945(atari-spectrum- ecc...) in ragione di ciò quindi non credo che sia una cosa buona spendere 200 euro per portarsi a casa na bicozza in cui gira solo linux e qualche emulatore del '48 stralol.gif

STATENE ALLA LARGAAAAAAAAAAAA!
GbaDoctor
si si...meno male che non sei il presidente della repubblica, senno' sai che paese di *****.

io il gippone32 lo consiglio, e non ve ne pentirete. scusate ora torno a maniac mansion. non vi fate impressionare, la console vale e di brutto. bisogna solo avere i giusti agganci per avere la giusta roba.

riguardo la ram: ne ha una esterna, in formato smc. io ho una 512 e spacco di brutto.
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
Paese di ***** sigh.gif ..... cattivo!! sigh.gif

Ma scusa che me ne faccio di una console/baldracca in cui non è possibile far girare il gba- il snes e il mame!???? dry.gif
GbaDoctor
gusti sono gusti. io sto giocando con i vecchi giochi dos della lucas arts, con il gameboy, con il genesis, con lo snes, con il nes, con il game gear, con il master system e con i giochi del gp32. senza calcolare gli mp3 e annessi.
fabioilpazzo
CITAZIONE (GbaDoctor @ Mercoledì 11 Agosto 2004 - 12:43)
gusti sono gusti. io sto giocando con i vecchi giochi dos della lucas arts, con il gameboy, con il genesis, con lo snes, con il nes, con il game gear, con il master system e con i giochi del gp32. senza calcolare gli mp3 e annessi.

Madò è veramente così versatile?
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
Ci starai giocando con tutti gli emu che hai detto ma puoi scordarti lo SNES(Girano solo pochi giochi... il resto non va l'audio o si bloccano) il GBA(Solo beta) il mame(Solo i giochi vecchi, il resto no...) ritorno al mio gba e pensare che m'ero fatto fregare..... gba.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Mercoledì 11 Agosto 2004 - 12:50)
Ci starai giocando con tutti gli emu che hai detto ma puoi scordarti lo SNES(Girano solo pochi giochi... il resto non va l'audio o si bloccano) il GBA(Solo beta) il mame(Solo i giochi vecchi, il resto no...) ritorno al mio gba e pensare che m'ero fatto fregare..... gba.gif

Però è già qualcosa..........
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
huh.gif Si è vero, ma di certo non vale 200 euro..... dry.gif almeno io la penso così, poi i gusti son gusti... e uno con i suoi soldi fa quello che kazzarola gli piace....
Pie
E purtroppo il parco titoli del GP32 è davvero troppo scarso, e la maggior parte giochi in JAP!
Meglio tenersi la grana per la PSP o il DS. wink.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
wink.gif biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.