Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MarioKart DS: errore 84020
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
WarioWare
Premetto che ho gi ricercato nel forum topic al riguardo ma nn ho trovato nulla.
Vi dico il mio problema: Ogni volta che mi connetto con la nintendo wi-fi connection,dopo circa 1 minuto mi dice che il collegamento alla nintendo wi-fi connection stato interrotto, errore 84020. Sono andato sul sito nintendowi-fi.com ma mi dice che nn hanno nessuna informazione riguardo a questo tipo di errore. Ho provato ad aggiornare i drivers all'ultima versione ma nulla,sempre lo stesso errore.Ho provato a riconfigurare la chiavetta, ma anche se mi dice che la connessione prova riuscita, nella wi-fi connection si scollega dopo 1 min e mi da lo stesso errore. Non sapendo + che fare ho deciso di chiedere a voi. Uso una copia di Mario kart Originale + la chiave wi-fi nintendo.
Eppure prima mi funzionava perfettamente solo oggi mi ha incominciato a farlo.
Spero che qualcuno mi sappia aiutare,mi affido a voi unsure.gif
The Magician
originale o m3?
Fabio_figo71
Non che hai installato Norton, o hai il firewall dell'sp2 attivo o zonealarm che non permette la connessione? Le porte UDP e TCP 28910, 29900, 29901 e 29920 sono aperte?
takaya
Ciao Wario, anche io ho iniziato ad avere lo stesso problema, da ieri pomeriggio x l'esattezza. Il software aggiornato alla versione 1.03 ed ho il gioco originale. Ho appena provato a collegarmi di nuovo ma mi dice che impossibile connettersi alla wi-fi ecc. ecc. Che gli abbia fatto male il raggiungimento del milionesimo utente collegato?
WarioWare
Prima funzionava perfettamente anche se norton era attivato.Ho provato a bloccarlo ma nada,sempre quel maledettissimo errore.Non so proprio + che fare... sad.gif

CITAZIONE
Ciao Wario, anche io ho iniziato ad avere lo stesso problema, da ieri pomeriggio x l'esattezza. Il software aggiornato alla versione 1.03 ed ho il gioco originale. Ho appena provato a collegarmi di nuovo ma mi dice che impossibile connettersi alla wi-fi ecc. ecc. Che gli abbia fatto male il raggiungimento del milionesimo utente collegato?

Anche a me successo ieri pomeriggio!!! ohmy.gif
Fabio_figo71
hai il router o la chiavetta usb?
Che mona, non avevo letto bene su..

Cmq sul sito della nintendo, dicono che quell'errore dovuto al fatto che certe porte nel firewall non sono aperte.. Io ti ho messo l'elenco di porte che dovrestia ttivare sia sul udp che sul tcp... inoltre, utilizzi ip e dns fissi o dinamici?
Fabio_figo71
aspetta, no, lascia stare... Il problema non tuo; della nintendo.. Leggi qui a fondo pagina... Si parla proprio di quest'errore..

"Error -84020
Posted by Jess on December 12, 2005 @ 1:52 PM EST
If you've been opening up your Animal Crossing: Wild World town only to find that you disconnect from the WFC every 30 seconds--don't panic, it's not just you. Lots of wi-fi users have been complaining about error -84020 right now, which is plaguing Animal Crossers and other Nintendo Wi-fi users alike. It appears to be an issue on Nintendo's end, so hopefully they'll have it resolved soon.

For more information on the wi-fi services, visit www.nintendowifi.com."

Mi sa che devi solo aspettare... wink.gif
WarioWare
Ok,grazie 1000 Fabio! ora mi sento + sollevato smile.gif
takaya
Bella Fabio, cmq considerate che da 1 altro pc (che si trova sulla stessa rete....aziendale eheheheh.....) funziona! Vabb, speriamo che risolvano presto. Bye
willy91
Wario se devi giocare a tutti i costi va da un maico e montacci la chiavetta!Ieri successo mentre dovevamo fare la sfida COLOSSALE uff!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.