Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dragon ball z legacy of goku 1 &2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
pino.d
cioa a tutti, nn riesco a caricare il gioco in questione mi dice problemi di hardwere o qualcosa del genere, devo per caso patcharlo? Uso una supercard sd con l'ultimo firmwere ke nn ricordo quale e il softwere 2.51
Grazie
Pak_Gatsu
Si mi pare che lo devi patchare ma non ti so dire altro..
pino.d
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Giovedì 9 Marzo 2006 - 12:58)
Si mi pare che lo devi patchare ma non ti so dire altro..

mi puoi dare un link x le pach?
smurf
Prova questo:

http://bubbz.pocketheaven.com/
pino.d
CITAZIONE (smurf @ Giovedì 9 Marzo 2006 - 18:30)

Grazie x il link biggrin.gif pero' nn ho risolto il problema neanke la patch dry.gif esce sempre il messaggio: THIS PROGRAM WILL NOT RUN ON THE HARDWERE FOUND! nn sara' mika dovuto all'aggiornamento del firmwere della supercard? se nn sbaglio ho 1.60
Pak_Gatsu
Se non sbaglio è una sorta di protezione... per il link non so che dirti
Dosa
per l'uno con l'm3 ci son riuscito a farlo partire... il 2 non c'è stato verso, ho provato in tutti i modi quindi mi sa che devi rinunciare cm ho fatto io... sad.gif
smurf
EZ-II rulez!!!
pino.d
CITAZIONE (Dosa @ Venerdì 10 Marzo 2006 - 13:01)
per l'uno con l'm3 ci son riuscito a farlo partire... il 2 non c'è stato verso, ho provato in tutti i modi quindi mi sa che devi rinunciare cm ho fatto io... sad.gif

come sei riuscito a farlo partire? l'hai patcchato o cosa? io l'ho patcchato (game fix patch presa dal link di smurf) ma nn ce' stato verso sad.gif mi spieghi come hai fatto?
grazie
Dosa
purtroppo ho poco da dirti :/ nel senso che la rom che ho trovato era già patchata (Cracked by Independent (se può servirti nella ricerca)) ed io mi son limitato solo a darla in pasto al manager dell'm3...
yota79
guarda qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=13289&hl=
pino.d
CITAZIONE (yota79 @ Venerdì 10 Marzo 2006 - 15:12)

grazie!! ma nn ce modo!! e la supercard ke nn va!! sad.gif ma come' possibile con le roms del ds va alla grande e con quelle del gba fa skifo!!mah mi arrendo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.