Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Audio che scoreggia!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Venni
prrr..prrr..prrottt...terribile (peggio di me la mattina!! laugh.gif )

quando ho il volume basso tipo a 1/4 o 1/5 dello slide del volume sul ds, alcune frequenze dell'audio dei giochi..scoreggiano! non so se sono io esigente sulla qualità del suono...ma è abbastanza fastidioso..

poi appena alzo il volume oltre una certa soglia, il suono torna pulitissimo e nitido, e questo accade sia con gli speaker del ds, che con le cuffie!

capita anche a voi?! huh.gif

uso una supercard sd con scheda pny da 1 giga...non ho provato a downgradare il firmware e a cambiare sd...più tardi proverò con un gioco originale a vedere se si verifica lo stesso prot-fenomeno!
Evrain
Secondo me c'è lo zampino del DjGruff... stralol.gif
Evrain
Gu3v4
cambia alimentazione....se scoreggia wink.gif biggrin.gif
Attila90
CITAZIONE (Venni @ Giovedì 9 Marzo 2006 - 00:22)
prrr..prrr..prrottt...terribile (peggio di me la mattina!! laugh.gif )

quando ho il volume basso tipo a 1/4 o 1/5 dello slide del volume sul ds, alcune frequenze dell'audio dei giochi..scoreggiano! non so se sono io esigente sulla qualità del suono...ma è abbastanza fastidioso..

poi appena alzo il volume oltre una certa soglia, il suono torna pulitissimo e nitido, e questo accade sia con gli speaker del ds, che con le cuffie!

capita anche a voi?! huh.gif

uso una supercard sd con scheda pny da 1 giga...non ho provato a downgradare il firmware e a cambiare sd...più tardi proverò con un gioco originale a vedere se si verifica lo stesso prot-fenomeno!

quoto, anke a me succede quando gioko col volume al minimo biggrin.gifs:
sarà un pò di mal di pancia stralol.gif stralol.gif
gugu87
anche a me succede
Forest87
E' un tipico difetto del DS purtroppo sad.gif la stessa Nintendo poco dopo il lancio notò la cosa...anche se personalmente non ci faccio moltissimo caso. Di sicuro mamma N con il Lite avrà risolto il fart-problema
Skunk
certo che lo slide del volume del Ds non è proprio il massimo della vita; io non riesco a metterlo molto basso, oltre una certa soglia si alza di brutto...ma penso che sia una cosa comune a tutti i Ds
Wario
a me no, strano...
Carro Armato King Tiger
CITAZIONE (Wario @ Sabato 11 Marzo 2006 - 19:08)
a me no, strano...

stessa mia kosa,l'audio mio non scorreggia rotfl[1].gif
stebros
mai succeso però mi succede col pc quando accendo lo stereo
Biohazard
Succede anke a me laugh.gif !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.