Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema con Wi-fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
[CoNkeR]
We!!! Un tempo usavo la mia chiavetta tranquillamente senza problemi... da qualke settimana nn mi fa + connettere...
allora l' ho disinstallato... tutto andava bene... quando verso la fine dell' installazinone mi dice ERRORE CONDIVISIONE INTERNET...
Quindi ho provato lo stesso procedimento un bel paio di volte!!! Sempre la stessa storia!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
qualcuno mi aiutiiii
Thank's
ness88
Prova ad usare i driver non originali. Se sei quel "kenny" che ho su msn.. contattami! Sono DarkNess88
Forest87
Dirò la verità, io avevo lo stesso identico problema tempo fa, giocavo tranquillamente a mk tramite scheda wireless PCI. Per un mese non mi ha funzionato -.- le provai di tutte!!!! Disinstalla, reinstalla, cambia IP, gateway ma niente...mi ero rassegnato. Sono andato a riprovare dopo un mese e come per magia senza cambiare nulla di nulla è tornata a funzionare ohmy.gif non ho mai capito perchè..
Attila90
A me invece é successo ke cambiando la scheda madre del mio PC nn riesco piu a riconoscere la chiave wi-fi (che prima andava uno spasso!) sigh.gif cose da pazzi!!!
[CoNkeR]
sigh.gif ness sn io... sl ke con msn nn mi fa entrare quindi ti contatto da qui ok?? cmq a me è successo cs.. all' improvviso
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.