Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GUIDA] Flashare e programmare con il superpass2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > GUIDE > Guide Nintendo DS > Guide Obsolete
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Aneodrea
Ovviamente happy.gif ..puoi programmarlo quante volte vuoi biggrin.gif

Aneodrea
Dokugakuji
Flashato happy.gif
Sono riuscito a recuperare un Super Mario DS (che era stato già il mio primo gioco quando presi il DS giapponese priam che uscisse in italia ^^)

Vorrei chiarire una cosa: il superpass2 si può programmare anche senza riavviare il computer, il programmatore viene riconosciuto tranquillamente da subito ^^

E' l'operazione più semplice al mondo cmq.. happy.gif
kuko
ok, sono un niubbo. E non ne capisco niente.

Ho il ds americano prima versione. Acquistato subito all'uscita americana. Ho acquistato passme2 e la supercard sd. Senza troppi indugi, ho provato a programmare ma non funzionava, ho provato senza nulla inserendo semplicemente passme e supercard ed ha funzionato. Ho aggiornato il firmware e va. Ora gioco tantissimo. Ma ora ho un ingombro enorme ed ho la passme2 sempre attaccata.

Cosa devo fare per toglierla definitivamente? visto che il mio ds è sprotetto posso evitare qualceh magagna di troppo o no?

il problema è che il superpass2, programma, non mi "vede" il passme, nemmeno il programmatore.. sigh.gif
Dokugakuji
Ma se hai il ds sprotetto non devi programmare infatti, va bene così com'è ^^
Ti consiglio di flashare se non vuoi utilizzare il pass..
kuko
il problema è.. Come flasho? wacko.gif

scusatemi ma sono un newbie estremo. Tra l'altro vorrei prendere il lite per fare le stesse magagne.. ma mi sa che non sarà così semplice..
Aneodrea
è semplicissimo..tranquillo.. wink.gif

se segui le guide alla lettera riesci a farlo ad occhi chiusi happy.gif

Aneodrea
baulez